Appartamento in Cap d'Artrutx, Menorca, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Consigliamo di noleggiare un'auto o una moto per visitare quest'isola precisa, possiamo offrire i numeri di telefono di contatto delle aziende con cui abbiamo lavorato e inviato a molti dei nostri clienti e il rapporto qualità prezzo dei noleggi è buono, se lo desideri, per favore indicare al momento della prenotazione e forniremo tutte le informazioni.

L'arrivo alla proprietà è molto semplice dall'aeroporto, basta andare a Ciutadella sulla strada principale e seguirlo fino alla rotonda prima di entrare in Ciutadella e seguire le indicazioni per "Cap de Artrutx" ... seguire la strada fino a vedere il faro (Non ha perdite) e prima di raggiungere il faro prendere la strada a sinistra che porta in avanti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Nella proprietà, così come nel complesso per norma comunitaria, non è consentita la realizzazione di feste, musica e TV ad alto volume ecc., Poiché il complesso è un "paradiso di pace e relax" e questo è stabilito dalle regole della Comunità dei vicini che lo comprendono, possono godere della proprietà e dell'ingresso diretto al mare di fronte ad esso, così come passeggiare per il complesso e il lungomare che è molto utile, così come le immersioni, lo snorkeling, la pesca dalla costa , kayak, ecc.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Richard V.
Licenza turistica
GE/004620/2018
Tempo di risposta medio:
2 ore 13 minuti

Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano, Ceco, Olandese, Finlandese, Ungherese, Norvegese, Russo, Svedese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
A Niumba Traveler

apartamento superbonito y muy bien equipado y ubicado
Sep 2020

Unas amigas y yo hemos pasado una de las mejores semanas de nuestras vidas en este maravilloso apartamamento superbien ubicado en un "rinconcito de cuento" junto al mar y con una localizacio… Più 

15 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Niumba Traveler

Sra
Sep 2020

Casita en un enclave precioso, a pocos km de Ciutadella, bien comunicado y con todos los servicios cerca. La casita, de una única planta, y completamente reformada, es ideal para una familia co… Più 

14 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchisimas gracias por vuestros amables comentarios y sera un placer cuidar de vosotros de nuevo en Javea! Saludos!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesco V

Muy bien!
Jul 2020

Siamo stati molto bene, la posizione è ottima e si raggiunge Ciutadella in pochissimo tempo. Abbiamo trovato l'appartamento pulitissimo e in ordine. Unico appunto, manca il wifi, ma eravam… Più 

23 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Berta Marin M

Muy bonita y cuidada
Jun 2020

Bonita casita en zona tranquila, sin ningun problema y muy equipada. No falto de nada y estaba muy limpia y cuidada.

16 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

danielak28
Igensdorf, Germany

No internet, no boat, slow communication
Mar 2019

Disappointed. Self employed I need internet/WLAN. That´s why I booked this apartment. It is unbelievable that this location still adverts with "Internetzugang" (Stand 19.04.2019) &q… Più 

18 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrter Herr Lars, Es tut mir sehr leid für Ihren Kommentar zu unserem Objekt, das wir seit 17 Jahren vermieten. Wir hatten noch nie einen Kommentar wie den Ihren. Unsere Vermieterin ist wie wir als Eigentümer Menschen, die sich stets um den Komfort unserer Mieter kümmern und vor allem müssen Sie wissen, dass Sie nach Menorca gefahren sind (ein sehr schöner Ort, aber außerhalb touristische Saison, die hauptsächlich von April bis Oktober umfasst) zu einer Zeit, zu der die meisten lokalen Dienste geschlossen sind, da sie nur in der touristischen Saison geöffnet sind, aber auch die Stadt Ciutadella nur 5 Minuten mit dem Auto mit allen Dienstleistungen als Es wurde zu der Zeit angegeben. In der Gegend (wie in vielen anderen auf Menorca) ist die Internetabdeckung nicht gut und es tut mir sehr leid, dass dies ein Problem für Sie war, das scheint so ernst zu sein, weil die große Mehrheit der Menschen, die die Insel besuchen, sich gerade "trennen". Alles und genießen Sie die wunderschöne Insel und unser schönes Anwesen in einer Anlage und Umgebung der privilegiertesten (es ist nicht gut zu sagen, der Eigentümer, aber ich beziehe mich auf die Sicherheit der Dinge) von Menorca. Auf der anderen Seite haben Sie einen Teakholz-Tisch gebrochen (alles ist gelöst und vollständig von unserem Carpinetero repariert und wieder in einwandfreiem Zustand), ohne dass Sie meinen Eigentümer oder unsere Vermieterin am Abreisetag benachrichtigt haben Geben Sie ein, um die Immobilie für die folgenden Mieter vorzubereiten. Unser Anwesen ist sehr gut gelegen, sowohl für den Sommer als auch für den Winter gut ausgestattet, und wir sind sehr besorgt, dass alle unsere Mieter einen wunderbaren Platz und auch unser Eigentum genießen. Ich bedauere Ihre Anmerkungen sehr, aber ich denke, sie sind absolut fehl am Platz und Ihr einziges Ziel ist es, die Arbeit der 17-jährigen Wirtin und uns selbst mit dem zu beschädigen, was wir nicht berücksichtigen werden, da wir in allem sehr ruhig sind was ich oben gesagt habe Und Ihren Kommentar zu "kein Boot" verstehen wir überhaupt nicht, denn es gibt Vermietungsunternehmen in der Marina nur 2 Minuten zu Fuß in der touristischen Saison und in Ciudadela für 365 Tage im Jahr nur 5 Minuten mit dem Auto (7 km entfernt). zum Hafen von Ciudadela). Wir wünschen Ihnen zu jeder Zeit das Beste für Ihr Leben, aber Ihre Kommentare werden einfach aus Gründen gemacht, die über unser Eigentum, unser Zuhause und unsere Aufmerksamkeit hinausgehen, weil wir ständig in Kontakt waren und mit denen Sie nicht das Richtige angeben die Fakten und aus dem Internet durch den Ort, an dem Sie die Reservierung vorgenommen haben, wissen wir, dass Sie auch jederzeit mit Ihnen in Kontakt waren.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Richard (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Richard (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Richard (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Richard del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Richard (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Richard (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Richard (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Richard (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Richard (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Richard (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Richard (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Richard (proprietario).

Se Richard (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Maiorca

2,832 strutture

Ibiza

496 strutture

Menorca

466 strutture

Alaior

80 strutture

Formentera

77 strutture

Cala Galdana

70 strutture

Ciudadela

39 strutture

Binibeca

27 strutture

Cala ' n Bosch

25 strutture

Sant Lluis

23 strutture

Cala en Porter

22 strutture

Cap d'Artrutx

13 strutture

Son Parc

13 strutture

Cala Blanca

12 strutture

Biniancolla

10 strutture

Binisafua

9 strutture

Cala'n Forcat

7 strutture

Fornells

7 strutture

Port d'Addaia

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
Conferma immediata
6 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
Conferma immediata