Baita in Capesterre-Belle-Eau, Basse-Terre Island, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Microonde
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Hervé J.
Calendario aggiornato:
25 feb 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Guadalupe
Lingue parlate: Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
p b

Parfait
Feb 2018

Gite très bien situé sur les hauteurs dans la verdure et idéalement placé pour visiter la Basse Terre . Ce gite bénéficie de tout le confort nécessaire… Più 

9 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Un grand merci à vous, nous avons été très heureux de vous rencontrer et de vous faire découvrir notre guadeloupe et espérons vous revoir très vite

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marie-Annick P

Rustique
Feb 2018

Gîte campagnard bien situé à l'écart de la circulation. Dans un environnement très verdoyant et nature (coq, poules et poussins, on entend des caprins et des bov… Più 

21 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour vos commentaires bien que vous ne soyez pas passé par la plate-forme tripadvisor pour effectuer votre réservation, ce qui vous a permis de bénéficier d'un tarif relativement attractif. Nous sommes heureux de lire que vous avez apprécié l'environnement, la vue, ainsi que la superficie du gîte. Nous sommes également désolés pour la literie qui ne vous convenait pas,(problème de dos que vous auriez dû nous signaler lors de votre réservation), car effectivement nous n'avons pas de matelas orthopédique adapté à vos besoins. Nous précisons toutefois qu'un matelas supplémentaire a été installé afin de répondre à votre demande. Nous comprenons bien vos exigences en matière de décoration ou autres, et que nos gîtes vous semblent rustiques, mais faut-il après chaque locataire changer entièrement la vaisselle pour un verre cassé ou une assiette ? Nous tenons à préciser qu'il n'a jamais été mentionné dans notre annonce la présence d'un lave- linge, et pour info le canapé "défraîchi" n'a que deux ans, doit-on le changer tous les ans ? Concernant les coupures d'eau, malheureusement nous subissons en Guadeloupe ce problème depuis des années, même les grands hôtels de Saint François en sont victimes .... Nous sommes choqués par une telle déferlante de critiques alors que vous auriez pu de vive voix exprimer vos remarques, mais surtout vos attaques limite insultantes nous concernant. En Mr le Taiseux, et Mme L'obligeante, vous conseillent vivement de choisir pour vos prochains séjours une structure 5 étoiles, car définitivement la campagne et les campagnards ne sont pas compatibles avec vos choix de vacances. Merci à nos fidèles clients qui reviennent chaque année et qui eux apprécient les moments passés ensemble et nos efforts pour améliorer notre structure.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Relax738866

Location bien située !!
Feb 2018

Bungalow créole simple mais agréable avec sa terrasse pour prendre ses repas, entouré de verdure - typique de la Guadeloupe. Bien situé en dehors des zones touristiques pou… Più 

17 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
merci pour votre avis, heureux de vous avoir reçu dans nos gîtes, merci pour la propreté du logement à votre départ, et nous ne manquerons d'améliorer les points qui vous ont semblé à revoir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sandrinecoste0231
Toulon, France

Parfait ! !
Nov 2017

Tout a été parfait. Le gîte et sa situation idéale pour visiter la Guadeloupe et ses îles. L'accueil et la convivialité des propriétaires sont &agr… Più 

5 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
MERCI à vous nous gardons le souvenir d'une bien belle rencontre au plaisir de vous revoir sur notre île

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Guide592140

gite baignant dans la nature avec superbe vue
Mar 2016

Nous y revenons avec le même plaisir. C'est un gite agréable à l'écart des zones touristiques et les propriétaires sont très sympathiques. Prendre s… Più 

20 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Hervé (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Hervé (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Hervé (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Hervé del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Hervé (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Hervé (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Hervé (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Hervé (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Hervé (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Hervé (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Hervé (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Hervé (proprietario).

Se Hervé (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Grande-Terre Island

1,146 strutture

Basse-Terre Island

771 strutture

Deshaies

157 strutture

Bouillante

107 strutture

Sainte Rose

96 strutture

Pointe-Noire

84 strutture

Petit-Bourg

58 strutture

Marie-Galante

49 strutture

Baie-Mahault

37 strutture

Trois Rivieres

36 strutture

Douville

30 strutture

Lamentin

27 strutture

Iles des Saintes

21 strutture

Saint-Claude

21 strutture

Vieux-Habitants

20 strutture

Plessis Nogent

16 strutture

Saint Anne

15 strutture

Basse-Terre

14 strutture

Marigot

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale