Bed & Breakfast in Capri, Isola di Capri, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Piccolo e grazioso b&b situato nel cuore di Capri, a pochi passi dalla piazzetta, dallo shopping, dai ristoranti, dal supermercato e dalla più belle passeggiate dell'isola. Attrezzato di tutti i comfort per trascorrere una vacanza indimenticabile come a casa vostra a prezzi modici.

L'Alloggio è dotato di una cucina attrezzata come valore aggiunto. La padrona di casa, sarà a disposizione per soddisfare tutte le Vostre richieste.

Wifi gratis.

Nei dintorni sono facilmente raggiungibili il belvedere di Tragara, i giardini di Augusto, la Piazzetta, i bus e i taxi, la Funicolare. Via Krupp, l'Arco Naturale e Villa Jovis a Tiberio.

Aria condizionata, cassaforte, frigorifero, lavatrice ( uso consentito con costo aggiuntivo), biancheria sia da letto che per il bagno.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

sono sempre a disposizione per gli ospiti. Vivo sull'isola. Mi madre vive accanto.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti non possono organizzare feste nella casa
Non è consentito fumare
Si prega di chiudere le finestre e le porte quando si accende l'aria condizionata / riscaldamento
Si prega di spegnere le luci quando si esce

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Villa Apollo S.
Calendario aggiornato:
25 mar 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Ariel87ae
Paestum, Italy

Come a casa!
Mar 2021

Ho soggiornato in questo delizioso B&b con una mia amica e collega perché per motivi di lavoro mi trovavo a Capri e ha soddisfatto le nostre aspettative. La proprietaria è stato molt… Più 

14 Apr 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sandra_lemieux
Montreal, Canada

Could not have been any better
Apr 2019

Villa Apollo welcomed the 6 of us in a very lovely apartment in the heart of Capri. Everything was smooth. Instructions to find the b&b were very clear, the welcome from the mama was perfect as sh… Più 

3 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Patrick, thank you so much for having chosen our house for your Capri stay. You have been very friendly and warm people. Always ready to welcome you all back . See you soon in Capri Silvia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

166wavel

discriminate Asian Guest !!!
Jul 2018

My family and I stayed at Villa Apollo in Capri from July 22nd to 25th, 2018. Great location, walking distance from downtown and well equipted room. However, given the heat temperature during summer t… Più 

8 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Mr Wave, how sad I am feeling with your bad opinion on us. Concerning the windows/air conditioning, we tried to let you understand that - if you have the air conditioning on , windows must be closed - if you have windows open, air conditioning must be off this is a very basic international rule: air conditioning on - windows closed air conditioning off- windows open. Concerning our invasion during your stay while you were out, it was due to take away the rubbish and to remplace the breakfast basket. You pretended also the daily change of towels as the 5 stars hotel, without considering that You booked a bed and breakfast and following italian laws, we change the linen every 3 days. Italian hospitality has done with smiles that we had for you and you never shared, hundreds of whatsapp messages from me before your arrival till your departure, asking if you liked the place, if you needed something witnesses my hospitality. I stayed at your disposal with street info for every single place of Capri, restaurants reservations, walking suggestions. you had at your disposal a private concierge and guide, howevere You asked me many questions and never replied to my responses with a basic unexensive "Thank you" . We are worldwide friendly but If all the Asians behave like you, they are not welcomed in my house, where everybody feels usually as at home as all the reviews witness.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Climbear741058

Excellent all around experience
Jun 2018

Great location. Silvia was quite a helpful host. She was available on short notice for help with activity reservations and special requests.

12 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DiannaBG
East Quogue, New York

Perfect Capri stay
Apr 2018

The apartment is spacious, immaculate, perfectly located and beautiful. We loved it! Thank you Sylvia and mom

7 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Dianna, thank you so much for having chosen us . It was my pleasure to host you and your family. You have been perfect Guests. Looking forward to welcoing You back. Regards Silvia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Villa Apollo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Villa Apollo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Villa Apollo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Villa Apollo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Villa Apollo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Villa Apollo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Villa Apollo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Villa Apollo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Villa Apollo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Villa Apollo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Villa Apollo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Villa Apollo (proprietario).

Se Villa Apollo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Napoli

785 strutture

Massa Lubrense

397 strutture

Sorrento

380 strutture

Isola di Ischia

257 strutture

Pompei

85 strutture

Isola di Capri

81 strutture

Agerola

71 strutture

Vico Equense

64 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Capri

49 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Anacapri

24 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Trecase

12 strutture

Torre Del Greco

11 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €252 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €252 

/ notte
Totale