Da
€89 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile
VISITATA DA TRIPADVISOR

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 38 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

L'appartamento è letteralmente a 1/2 miglio (12 minuti a piedi) dalla stazione ferroviaria di Carbis Bay, quindi puoi scegliere di lasciare l'auto nell'appartamento e prendere un biglietto di andata e ritorno per St Ives, attualmente £ 2. Essere avvertito c'è ripida collina per salire dalla stazione all'appartamento. Per rimanere nell'appartamento c'è un servizio di autobus dalla strada principale verso St Ives e altre destinazioni. Naturalmente è possibile guidare, ma parcheggiare in alta stagione può essere impegnativo, anche se c'è il servizio Park and Ride del Leisure Centre di St Ives in alta stagione.

Interazione con l'ospite

Abbiamo ricevuto molti feedback positivi dagli ospiti sul modo in cui comunichiamo sulla tua vacanza (vedi tutte le nostre 5 * recensioni su Trip Advisor). Inizialmente ti inviamo il nostro modulo di prenotazione standard. Circa due settimane prima del viaggio ti inviamo un pacchetto di benvenuto completo via e-mail che ti fornisce molte informazioni dettagliate sull'appartamento, collegamenti video, cosa aspettarsi lì, wi fi code, link al video del tuo tube per mostrarti il riscaldamento a pavimento ecc. Includiamo anche una guida sull'area locale che include raccomandazioni sui ristoranti, luoghi da visitare e cose da fare. Infine c'è un link alla nostra pagina del blog che è stata costruita dalle nostre stesse visite e dai vari ospiti con tante meravigliose fotografie dei luoghi visitati.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€111,87) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Non ci sono candele possono essere bruciati in struttura Nessun barbecue consentito nei locali di stazionamento deve essere solo nello spazio numerato fornito

Altro

Informazioni sul proprietario

Mike B.
Tempo di risposta medio:
34 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
25 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
38 recensioni

Eccellente
38
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Stunning view and beautiful apartment”

Reviewed 15 Apr 2019

This apartment has everything you need for the perfect stay in Carbis Bay. Particularly liked the finer touches which really raised this apartment to another level i.e. underfloor heating, very comfortable bed, superior quality bed linen, towels, fixtures and fittings, it really does make a difference. And the sea view was incredible. The walk down to the beach and back need a certain level of fitness but there are several beaches in St Ives that can be reached by the little train or by bus from the main St Ives road, a short walk from the apartment. There is also a lovely coastal walk to St Ives which is not too strenuous (read the blog sent with your welcome email for directions to this). There are a few very good restaurants within walking distance of the apartment (we particularly liked La Calista and The Cornish Arms serves standard pub grub which is also good). Also plenty of excellent restaurants in St Ives and Ace taxis charge about £6.50 for the journey home if you cant face the walk after a night out. We would definitely stay again and can highly recommend.

Risposta del proprietario: Thank you so much for such a wonderful review. We can feel your enthusiasm for the apartment and the area which is great. Once St Ives takes hold of you it is a lifetime love affair. We look forward to welcoming you again in the future. Mike & Tina

“Holiday”

Reviewed 7 Jan 2018

The apartment was superb, in an ideal location just a 25 minute walk into St Yves We had a great time and definitely will stay here again

Risposta del proprietario: Thank you so much Martin & Linda, really glad you had a great winters break! Mike & Tina

“Fantastic Apartment”

Reviewed 2 Aug 2012

we stayed for 1 week in the apartment in July, the quality of the apartment is fantastic, it is equiped with everything you could possibly need for a totally relaxing & enjoyable stay. The bed is the most comfy ever.There is a lovely seating area where you can admire the views eat breakfast ,or enjoy a glass of wine . If you want a holiday where you feel totally relaxed in your accommodation book these apartments you won't be disappointed. The views from the apartment are stunning , there is a pathway through the garden leading to Carbis bay beach , which is really lovely . The coastal walk into st ives takes about 20 mins, if you dont want to walk you can catch the local branch line this makes access into St Ives very easy, a taxi is around £ 4.50. A lovely part of the world ,with lots to see & do .

“Great get away”

Reviewed 3 Jan 2012

We booked a week in December 2011 to get away from London in the run up to xmas. We had an amazing week and spent the days exploring Cornwall and relaxing in the wonderful flat. The flat is very modern with all the creature comforts you would expect, with the underfloor heating being a particular treat. The view in the morning accross the sea was just amazing. We had a thoroughly enjoyable week and if you are looking for a winter get away, then this is a perfect choice.

“Beautiful apartment in a stunning location”

Reviewed 1 Jan 2012

Carbis Bay is an ideal location for exploring St Ives which is easily accessible by public transport, car , or a splendid coastal path walk. All the beaches in St Ives Bay are within a short distance and the surrounding area has much to offer. Godrevy View is a bright, comfortable,well appointed apartment with a superb view on the eponymous Godrevy Lighthouse. (Virginia Woolf fans get down here !!) I have stayed at this apartment twice and thoroughly recommend it for its location, view and comfort when you return from day's exploration.

Recensione 1-10 di 38

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mike (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mike (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mike (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mike del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mike (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mike (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mike (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mike (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mike (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mike (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mike (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mike (proprietario).

Se Mike (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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