Villa in Carini, Provincia di Palermo, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (non riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 14 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Don Ciccio è la guest house ideale per chi ama le vacanze rilassanti e culturali e rappresenta un'alternativa comoda e veloce al centro città o al mare. Si trova a Villagrazia di Carini (uscita autostradale) in contrada Pinaireto, a solo 1 km dall'aeroporto e dalla stazione della metropolitana a Palermo. Circondato da un ampio giardino verde, con un comodo solarium e piscina, contiene diversi punti verdi in uno dei luoghi più tranquilli del territorio. Il centro di Palermo è facilmente raggiungibile in auto o in metropolitana in circa 20 minuti. Dista solo 30 minuti dalla splendida spiaggia di Mondello e 45 minuti dall'incantevole spiaggia di Scopello, con le sue caratteristiche pozze di sale. Inoltre è vicino ai principali centri commerciali del territorio. Il B & B contiene 4 camere doppie standard e una suite, tutte dotate di bagno. Le camere degli ospiti sono decorate individualmente e presentano gli elementi principali della Sicilia: il mare, con i suoi rilassanti colori azzurro e bianco e il sole, con i suoi caldi colori del legno. Ogni camera contiene tutto ciò di cui un viaggiatore singolo o in coppia potrebbe aver bisogno: armadio, cassettiera, connessione wi-fi gratuita, TV a schermo piatto, balcone e porta aperta sul giardino. Don Ciccio e 'una nuova struttura pensata per chi vuole una vacanza relax e cultura. E 'l'alternativa comoda e veloce per la città e il mare. Si trova a Villagrazia di Carini (Uscita autostrada) in contrada Piraineto a 800 mt dal mare a solo 1 Km dalla stazione della metropolitana per Palermo. Immerso in un grande giardino verde con un comodo solarium e piscina, ha diversi angoli verdi in una zona tra le piu 'verdi e tranquille del territorio. Il centro di Palermo e 'facilmente raggiungibile in macchina con i frequenti corsi della metropolitana di superficie in 20 minuti circa. A 30 minuti dalla splendida spiaggia di Modello, a 45 minuti dall'incantevole spiaggia di Scopello con la sua caratteristica "tonnara" .Vicina ai primi centri commerciali della zona. Contiene 3 stanze matrimoniali ed eleganti, ognuna di esse con un comodo bagno annesso.Le stanze richiamano gli elementi principali della terra di Sicilia, il Mare, con i colori rilassanti dell'azzurro e del bianco, mentre il Sole con i colori caldi del legno. In camera ha bisogno di: armadio, cassettoni, TV, connessione ad internet, balcone ed accesso al giardino

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Letti in altre camere: 4 Letti singoli
  • 6 Bagni, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

saremo sempre presenti nella casa e daremo molte informazioni sulle escursioni e sui servi extra
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La la piscina apre alle 9.0 chiude alle 19.00
Chiudere gli ombrelli ogni volta che si esce dalla piscina
Dopo avere utilizzato la cucina pulire conservare tutte le attrezzature
Sono ammessi cani di piccola taglia
Non è possibile fare entrare nella casa persone che non hanno prenotato
Non si possono organizzare party in piscina se non autorizzati
Non si può fumare dentro la casa tranne area breakfast

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Francesco C.
Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
Marco Fabio C

CERCATE ALTRO
Aug 2017

Premetto che viaggio spesso e so adattarmi, però difficilmente ho visto una struttura ricettiva amministrata cosi male. Arrivo in anticipo.. alle 12.20 (check in alle 15... un po' esagerat… Più 

20 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Il signore gira tanto e purtroppo molti colleghi diranno quello che sono costretto a dire abbiamo cercato di contattare il signore diverse volte perché forse non s iè accorto che non è un albergo e chiediamo sempre l'orario di arrivo per essere sempre pronti , visibilmente scocciato e incurante che arrivato con 3 ore di anticipo la camera era in piena lavorazione la piscina che gestiamo da anni è sempre stato il nostro punto di forza pulita grande attraente immersa in un giardino curato nei mini particolari , le stanze sono naturalmente adiacenti e alla faccia di chi viaggia spesso(?) e evidente che è una casa posso solo accettare la critica per 1 spugna che effettivamente era dimenticata (stanza fatta in tempo reale con il cliente... che aspettava...ma non posso accettare il resto i nostri bagni sono sempre puliti vedete le altre recensioni di turisti di tutto il mondo ...ma si Sto arrivando! putroppo gli italiani non si adattano a niente neanche ad una spugna..per il resto sconsiglio di accogliere il viaggiatore inquisitore che chiaramente non e uso a viaggiare

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

few97
Belfast, United Kingdom

Convenient to the airport
Jul 2017

Good standard of rooms and air con.as seen in pictures- we had the family style apartments. Breakfast poor.

6 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lee S
Colchester, United Kingdom

Best villa holiday ever
Aug 2016

An unbelievably stunning villa with every convenience you could wish for, in particular the large pool and outdoor kitchen. A wonderful, charming place for families of all ages or a group. The immense… Più 

22 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you was a great pleasure to host you are an example of customers who become our friends and the spirit of the home Thank you again !!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

KjLaKc
Colchester, United Kingdom

Will definitely return.
Aug 2016

I travelled with a group that included 4 adults, and 3 children. We arrived at the property late at night having been collected from the airport by the host Roberto. We arrived to wine, pizza and beer… Più 

17 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you was a great pleasure to host you are an example of customers who become our friends and the spirit of the home Thank you again !!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pasvivie
IFS

« A ne surtout pas recommander, Très Mauvais Rapport/Qualité/Prix ! »
Jul 2016

Malgré que nous soyons clients génius (booking), aucun verre de bienvenue à notre arrivée malgré la chaleur. La chambre complètement exigüe, "un c… Più 

25 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Désolé, vous faites un commentaire ici pourquoi ne pas écrire sur booking.com, le responsable a censuré ce commentaire parce qu'il était totalement faux!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).

Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,433 strutture

Provincia di Catania

1,842 strutture

Provincia di Trapani

1,785 strutture

Provincia di Siracusa

1,736 strutture

Provincia di Ragusa

1,538 strutture

Provincia di Messina

1,435 strutture

Palermo

978 strutture

Isole della Sicilia

481 strutture

Cefalù

407 strutture

Balestrate

151 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

81 strutture

Santa Flavia

48 strutture

Cinisi

44 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €321 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €321 

/ notte
Totale