Villa in Alfanzina, Carvoeiro, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Prices settled up 4 guests for the use of 2 bedroom.

Pets allowed after owner permission( extra charge for final cleaning 20€

Caravans not allowed.

Parties are not allowed.

Check-in from 10pm until 1am an extra of 30€ Will be charged
From 1am an extra of 60€ Will be charged.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fatima D.
Tempo di risposta medio:
1 ora 15 minuti

Calendario aggiornato:
27 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Portogallo
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
20 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Roam54485873306

Relaxing family holiday
Aug 2020

Villa is set in a picturesque, quiet location and is equipped with everything you will need. It was great that pool towels were provided as this saves weight in the luggage, pool was fantastic and ver… Più 

4 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

PilarCJ78
Cádiz, España

Estupendas vacaciones
Aug 2019

Fátima la dueña maravillosa, al igual que la casa. Se veía la luz del faro desde la azotea. Nos gustaría volver algún día.

4 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ajrs77
Provincia de Almería, España

Excelente
Aug 2019

Fantástica ubicación casa muy fresca y piscina a temperatura genial ideal para relajarse con mucha paz y tranquilidad y cerca de todo lo que se pueda necesitar,eso si usando el coche ade… Più 

27 Aug 2019

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A FlipKey verified reviewer

Ideally located
Sep 2018

Positive Points Rendez vous to meet Fatima at Rocha Brava went smoothly and we had been in communication since landing in Faro. Pool is fab, decent size, outside area is lovely, lots of space, shade … Più 

25 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Satelite Out of Order Due to Strange Objet Thanks for the apealling tittle and for the nice object found at the Satellite disk blocking the sinal when of check-out so guests arriving that day would not had the chance to look TV and give a bad impression for the new guests arriving and cause damage to guests and myself as well a broken mecanism from the toillet was left behind when it was in good condition for all stay. Despite all evidences and witnisses I decided not to apply for the damage deposit . Since 2013 this is the only review that is not god and that is due to only one reason, guests did not wanted to pay from the first moment the late check-out as agreed before arrival only 1/3 of one night stay and that day could not be sold as calendar was blocked for them and it was a check-out from 6pm. I was not expecting a good review as I am afraid I had to push guests to pay what was agreed in advance before arrival. People should meet their comitments. As if I had put the extra money down the review it would had been a good one I believe but agreements are agreements. I would like to clear up some issues Regarding kitchen is it is only 8 years old, it has a gas cooker but everything works and are in good condition of use and cleaned, there are the normal wear and tear. The cups are enough and guests never complained or asked for more cups or anything else despite for several times I asked them if there was something needed or if everything was ok . At the late arrival on a Saturday night guests did not payed for late check-out as agreed or mencioned the fact during their 12 day stay despite we were meetting each other and switched messages. Only when I came to say goodbye and collect money they were saying I should not get the money due to things they were not happy and never mencioned before, until than everything was perfect. Only at the departure day at 10am check-out time and after asking for keys back they paid me the extra saying they should not pay for it. There are things that have to be clearead up and does corresponde to the truth Barking dogs was never mencioned and the dogs of the neighbours sleep inside the house, as well I never had a complain from partys and noise at night and guests even at the departure day never mencioned to me, so if they were not be able to sleep for 12 nights why they never complained to me ? I could had invsetigate and done something if that was really happenning. How could people stay so happy for 12 days with no sleep ? Something stange in the horizon, or maybe not..... Regarding locks The shutthers lock was damaged and keys broken inside-due to putting key at a wrong position -from previous guests that left same day, the maintenance was called took out the lock and as it was Weekend only on Monday they could replace it, so guests arrived Saturday evening and on Monday lock was fixed as on Sundays it is no easy for this kind of repairs for obvious reasons. Clients when mencioned it did not seemed worried at all, the doors itself have a lock from the inside only the shutters did not have , if they would not feel secure / safe they would had said, things like this can happen at any type of accomodation any place of the world and sometimes it is not possible to solve it at the same minute. The other door was in good condition and guests before never compained about it only when maitenance man came on Monday they told me the main door lock seemed a bit hard and the toillet seemed to take a long time to fill Regarding Toillet Maintenance man opened the tank but guests had already opened the tank and pull out the mecanism. Everything was in order before their arrival. Mecanism from tanks / brands are different and some take a longer time than others to fill in, that does not it is damage , guests damage it, if they find something is not good for them contact owner / manager. Maintenance man fix the mecanism that was pulled out and myself a week later when going to the villa for changing and cleaning tried several times and toillet was working in good condition, at the guests departure mecanism was broken. Regarding septic tank has to be done periodically before season starts and when it is full,( what takes less than half an hour and does not make any disturbance to guests ) does not have anything to do how old villa is the septic tanks , almost all the area around Lagoa / Carvoeiro the villas are not connected to the main drain due to Towlhall polices not the owners fault. Regarding toillet paper to be flushed into toillet that it is not only a question of septic but essencially an evironmental problem, people should be aware of it, and it is not only for the paper but as well higienical disposals. More and more people should worry about environmental issues like this day by day things. Regarding internet just for a couple of hours the net was out but guests were not too worried only after paying the extra it seems only bad things happened at the villa. I think a tried my best to please clients as I always do but that was not enough on this case as a mid- cleaning is not included and that has been done with no costs for the guests. Satelite was working in good condition and when of check-out stopped working due to an object stuck in the metal pices of disk signal hole, that is something to remenber All my previous guests know that I always do my best but a commitment it a comitment and I can not recomend this guests for obvious reasons.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

René G

Stilvolle Villa mit wunderschönem Außenbereich
Aug 2018

Sehr schöne Villa! Für uns (2 Erwachsene, 3 Kinder) war die Wohnraumfläche optimal. Ein Kinderzimmer mit vorhandenen Spielen/Puzzle's als auch die stilvolle Einrichtung haben uns s… Più 

22 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fatima (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fatima (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fatima (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fatima del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fatima (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fatima (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fatima (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fatima (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fatima (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fatima (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fatima (proprietario).

Se Fatima (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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