Casale in Cascina, Provincia di Pisa, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ampio appartamento facente parte di un complesso immobiliare comprendente un antico cascinale, la cui costruzione risale al 1200, con annesso parco e giardino completamente recintato e in parte abitato dai proprietari che ne curano la manutenzione.
- L'appartamento è situato al primo piano, è stato recentemente restaurato ed è composto da ingresso, tinello pranzo, cucina, 3 camere da letto e 2 bagni, per una superficie complessiva di 120 mq. circa.
- La camera principale da mq. 20 che è dotata di letto matrimoniale con un grande armadio e un comò, dispone di un bagno ad uso esclusivo con vasca e doccia.
- Una seconda camera da mq. 16 dispone di letto matrimoniale con armadio e bagno a doccia condiviso con l'altra camera.
- La terza camera è arredata con mobilio e pareti dai colori vivaci, adatta per l'utilizzo da parte di bambini con due letti singoli . La camera può essere utilizzata anche da adulti.
- La cucina è completamente attrezzata con stoviglie, posate e pentole di varie dimensioni, la dotazione comprende il piano di cottura a gas, forno elettrico con grill, microonde, frigo congelatore, lavastoviglie, tostapane, bollitore per acqua e caffettiera.
- Nel tinello trovano posto un ampio tavolo con le relative sedie e panca ad angolo per 8 persone, un moderno televisore a Led con ricevitore per i canali terrestri e satellitari.
- L'alloggio è dotato di ogni comfort climatico, pannelli solari per acqua calda, riscaldamento centralizzato a pavimento e climatizzazione con pompe di calore, inoltre alle finestre è presente una reticella con zanzariera.
- Il comfort abitativo prevede la dotazione di un asciugacapelli ad uso comune, e per ogni ospite la sola fornitura di un accappatoio con due asciugamani per lavabo, due per vasca/doccia e due lenzuoli, mentre per la sicurezza degli oggetti di valore è presente una cassaforte a muro con combinazione impostabile dall'ospite.
- All'esterno del fabbricato si può usufruire del grande giardino dotato di barbecue, di tavolo e sedie per cenare all'esterno, di angolo relax all'ombra degli alberi e di parcheggio auto.
- L'intero complesso è situato in posizione privilegiata da dove si può godere la tranquillità della campagna Toscana con il suo clima estremamente favorevole, ma allo stesso tempo gode della vicinanza ai centri abitati.
- Ad un km. si trova l'area commerciale del Nugolaio che comprende oltre ad un grande supermarket per il fabbisogno dei generi alimentari anche tutta una serie di negozi con articoli per abbigliamento, sport, elettronica, gioielli e tanto altro per lo shopping.
- La sua posizione strategica in prossimità di una strada di grande comunicazione ne fa un luogo ideale come base per visitare la nostra bellissima Toscana, l'aeroporto e la stazione ferroviaria distano 6 km. mentre la città di Pisa dista 5 km. e le città di Lucca e di Livorno meno di 20 km.
- In meno di 5 minuti si raggiunge l'ingresso della superstrada con la quale si raggiungono facilmente le altre principali città Toscane, ad esempio Firenze dista 65 km. e si raggiunge in circa 40 min. San Gimignano in circa 30 min. Volterra in 60 min., Siena dista 120 km. e si raggiunge in 100 min.
- Anche la costa Tirrenica con il suo magnifico litorale si raggiunge facilmente, la cittadina di Tirrenia dista meno di 15 km., la costa nord con Viareggio e la Versilia distano 35 km. mentre la costa sud con Quercianella, Castiglioncello ecc. distano 30 km.
- Come arrivare: - in aereo l'aeroporto Galileo Galilei dista circa 6 km. si consiglia di noleggiare un'auto in aeroporto stesso per avere la massima libertà di esplorare i nostri luoghi.
- con un mezzo proprio raggiungere la strada di grande comunicazione FI.PI.LI. (collegata con autostrada A1, A12) uscire Navacchio/Nugolaio, seguire indicazioni Centro Commerciale dei Borghi, immettersi via Di Fosso Vecchio, dopo 1,5 km. girare a destra al ponticello.

Le regole della casa sono poche ed essenziali, si richiede il rispetto per la proprietà e soprattutto per il prossimo, evitare gli schiamazzi sia diurni che notturni. Una volta in possesso delle chiavi l'accesso all'alloggio sarà consentito a qualsiasi ora del giorno/notte. E' previsto il libero utilizzo delle attrezzature in dotazione però il loro danneggiamento dovrà essere risarcito. Gli animali non sono ammessi.

Sonia e Max saranno lieti di ospitarVi, al vostro arrivo vi aspetteranno per consegnarvi il telecomando del cancello e le chiavi della loro casa oltre ad una breve istruzione per il suo utilizzo; inoltre abitando accanto saranno a disposizione per le vostre necessità.

Optional su richiesta:
- servizio di ricevimento/accompagnamento all'aeroporto o alla stazione ferroviaria
- accompagnamento nelle città

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 2 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Massimo Z.
Calendario aggiornato:
05 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A HouseTrip Traveler

This is an ideally situated place to stay when you would like to explore Tuscany. The owners was very accommodating and
Apr 2015

This is an ideally situated place to stay when you would like to explore Tuscany. The owners was very accommodating and lovely hosts. The house has everything that you need away from home. We loved th… Più 

18 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

zsoltb713
Budapest, Hungary

Good space
Jul 2014

The property is spacious and clean. It position is good. There are lot of sight at countryside. Massimo and his family are helpful and pretty.

26 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Un colaborador verificado de Niumba

BONITA CASA EN LA TOSCANA
Jun 2014

Casa de campo muy bien situada, cerca del aeropuerto de Pisa, cerca de centros comerciales y en coche se puede visitar toda la Toscana. Muy bien de servicios, recién reformada, amplitud interio… Più 

2 Jul 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringrazio Josè e i suoi compagni. sono stati tutti ospiti molto corretti ed educati. sarò contento se in futuro vorranno tornare. un saluto da Max

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Massimo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Massimo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Massimo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Massimo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Massimo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Massimo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Massimo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Massimo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Massimo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Massimo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Massimo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Massimo (proprietario).

Se Massimo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,015 strutture

Provincia di Siena

2,827 strutture

Provincia di Arezzo

2,528 strutture

Provincia di Lucca

1,820 strutture

Provincia di Pisa

1,650 strutture

Province of Livorno

1,338 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

726 strutture

Volterra

179 strutture

Pisa

118 strutture

San Miniato

87 strutture

Pomarance

83 strutture

Palaia

83 strutture

Santa Luce

81 strutture

Peccioli

69 strutture

Riparbella

62 strutture

Guardistallo

54 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale