Da
€275 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa Vacanze AnticaPietra - Villa – Casa 6774384 Appartamento

  • 5 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Casa Vacanze AnticaPietra - Villa – Casa 6774384

  • Appartamento
  • 5 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Eccellente Eccellente – in base a 1 recensione

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 5 camere da letto / 4 bagno / 12 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 57 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Casa Vacanze Antica Pietra è una splendida struttura nel verde delle colline toscane. La nostra casa vacanze sorge nel piccolo borgo medievale di Casicello, a pochi chilometri dalle più belle città della Toscana dell'arte e della cultura, come Montaione, Volterra, San Gimignano, Certaldo, Vinci .. Casa Vacanze Antica Pietra è una villa medievale completamente restaurato mantenendo tutte le caratteristiche di un tempo: pavimenti in cotto, soffitti con travi in ​​legno, sono solo la parte più visibile di un meticoloso restauro per mantenere le caratteristiche di un tempo. L'arredamento è dalla fine del 1800 inizi del 1900. L'ampio giardino offre un solarium, e la piscina si affacciano sulle colline intorno a Firenze. C'è anche una sala lettura con circa 200 libri in francese, inglese e tedesco. La casa è divisa in tre appartamenti separati: AGATA, al piano terra, è un appartamento con una camera da letto, con un letto matrimoniale e uno a castello, bagno e cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare; ZAFFIRO, al primo piano, è un appartamento di due-camere da letto, con una camera matrimoniale, una camera doppia, piccolo bagno con doccia, ampia cucina con tutto il necessario per cucinare; SUL GHIACCIO. al secondo piano, è un appartamento di due camere da letto, con una camera matrimoniale, una camera doppia, piccolo bagno con doccia, ampia cucina con tutto il necessario per cucinare; Ogni appartamento ha la stufa in cucina con 4 fornelli, frigorifero e freezer, forno, tostapane, lavastoviglie, TV satellitare, aria condizionata heatt - fresco, telefono, cassaforte, connessione internet Wi - Fi. Ogni appartamento di Antica Pietra ha uno spazio esterno privato con tavoli e sedie, che si affaccia sul panorama mozzafiato delle colline toscane del Chianti fino al mare, visibile nei giorni in cui il cielo è veramente molto chiaro. La villa può essere affittata nel suo complesso ha un ampio soggiorno comune.

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Letto a castello
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: Letto queen size
    Camera da letto 5: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 4 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

La Toscana è una bellissima terra, ricca di paesaggi da visitare. Purtroppo, però, le aree collinari come la nostra non sono ben servito dalle stazioni o autobus. Si consiglia pertanto si arriva in auto.

Interazione con l'ospite

Al vostro arrivo, Eleonora e mio fratello Andrea, vi aspettiamo nella struttura visualizzare l'appartamento, il giardino e vi informerà delle regole della casa. Vi terremo un contatto discreto, presente in caso di necessità, ma non permettere a te stesso durante il vostro soggiorno in modo che si può godere la tranquillità di questo angolo di Toscana.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €400,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

All'arrivo, chiediamo agli ospiti i documenti personali, il pagamento della tassa di soggiorno 1€/notte a persona over 14, il deposito cauzionale. Vi verranno inoltre spiegate le regole della casa, le regole per il corretto utilizzo della piscina e l'ubicazione dei contenitori della raccolta differenziata della spazzatura.

Altro

Informazioni sul proprietario

Eleonora A.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
03 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
1 recensione

Eccellente
1
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Eleonora (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Eleonora (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Eleonora (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Eleonora del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Eleonora (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Eleonora (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Eleonora (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Eleonora (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Eleonora (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Eleonora (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Eleonora (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Eleonora (proprietario).

Se Eleonora (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Firenze

1,989 strutture

Montaione

598 strutture

Greve in Chianti

482 strutture

Tavarnelle Val di Pesa

277 strutture

Certaldo

276 strutture

Gambassi Terme

248 strutture

Montespertoli

246 strutture

Barberino Val d'Elsa

184 strutture

Reggello

163 strutture

Castelfiorentino

144 strutture

Dicomano

127 strutture

Montegufoni

125 strutture

Pelago

124 strutture

Pontassieve

121 strutture

Rignano sull'Arno

112 strutture

Castelfalfi

106 strutture

Grassina

105 strutture

Scandicci

102 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.