Bed & Breakfast in Cassino, Provincia di Frosinone, con Giardino privato e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

OSPITALITA' TOURING CLUB ITALIANO

IL BED & BREAKFAST SI TROVA NEI PRESSI DEL MONUMENTO NATURALE DI MONTECASSINO

Alle pendici di Montecassino, versante nord-est, è ubicato il Bed & Breakfast La Costa, il primo nato a Cassino, immerso nella selvaggia macchia mediterranea, popolata da fichi d'india, robinie, olmi, ulivi ed agave e tra i ruderi della Vecchia Cassino.

Situato a 900 metri circa dal centro di Cassino, dispone di due confortevoli e finemente decorate camere, entrambe mansardate e dotate di riscaldamento. IL BAGNO, IN COMUNE PER LE DUE CAMERE, è dotato di doccia e di asciugacapelli.

TUTELA DELL'AMBIENTE:

Arredamento in arte povera in legno massello trattato con cera d'api. Porte e infissi in legno di castagno. Lenzuola ed asciugamani in materiali naturali con processi di lavorazione ecosostenibili, cicli di lavaggio con detersivi ecologici, kit bagno-doccia della Linea Mediterranea dei Fratelli CARLI. Illuminazione a basso consumo energètico.

TV eco-compatibili della serie AQUOS di Sharp, con Funzione OPC, che regola la luminosità dello schermo a seconda della luce dell'ambiente circostante, ottimizzando così il consumo energetico.
Alta longevità della lampada e materiali eco-compatibili appositamente progettati per favorirne il riciclo.



La zona comune include una saletta colazione con un accogliente salotto dove ci si può dedicare alla lettura dei libri sulla storia di Cassino (in lingua inglese, tedesca, francese e italiana), e un piccolo giardino. Colazione continentale con cibi rigorosamente confezionati come impone la legge regionale in materia, anche biologici, su richiesta.

LA STORIA...LA CULTURA!

"La Costa" di Cassino è stata teatro della più sanguinosa battaglia della seconda guerra mondiale, infatti nel rigido inverno del 1943-44 persero la vita migliaia di soldati. Si tratta perciò di un luogo che è autentica "culla" della storia di Cassino e della sua gente.

All' interno del B&B testimonianze fotografiche, a colori e in bianco e nero, sulla battaglia di Cassino. Immagini inedite della Costa ed altre zone di Cassino, durante la 2^ Guerra Mondiale. La testimonianza semplice e spontanea di soldati che avevano nello zaino una cinepresa personale. E' una rilettura originale e modernissima di una pagina drammatica della storia di Cassino, ancora oggi di bruciante attualità.

Possibilità di guardare immagini inedite dell'inaugurazione della filovia Cassino-Montecassino del maggio del 1930 e l'inaugurazione della Mostra del Lavoro italiano nel giugno 1929 - (Istituto Luce)

Nelle camere preziosa collezione di foto storiche originali di Cassino, fornite dall' ARCHIVIO FOTOGRAFICO ALINARI di Firenze, ARCHIVIO FOTOGRAFICO ALTEROCCA, A. T. LIBRARY-Nuova Zelanda, IWM London.

Sono esposte inoltre, su licenza, foto storiche originali dell'Archivio Fotografico dell'ISTITUTO LUCE (CINECITTA' LUCE Spa)

Angolo sul 150° Anniversario dell'Unità D'Italia. Un viaggio visivo nell'Italia di ieri, guidato da un'inedita selezione di fotografie degli Archivi Alinari (Come Eravamo), DVD "150 - Le Storie D'Italia" del Gruppo Editoriale L'Espresso. Volume "1861-2011 Italia Unita e Diversa" del Touring Club Italiano.

SI ACCETTANO CARTE VISA - AMERICAN EXPRESS - MAESTRO - MASTERCARD - PAGOBANCOMAT

Di fronte il B&B a 1600 metri, vi è un fantastico Parco di divertimenti estivi, (Haway Park) unico nel centro Italia per estensione e vastità dei servizi offerti:

Otto Piscine
Nove Acquascivoli
Vasca con idromassaggio all'aperto
Laghetto con piccole imbarcazioni
Giochi per bambini
Macchinette per Autoscontro
Animazione estiva per grandi e piccoli
Possibilità di baby club estivo
Campi da tennis
Campo da calcetto
Campo da beach volley
Palestra con sauna e solarium
Piscina coperta riscaldata con possibilità di corsi di nuoto adulti e bambini
Lezioni di Acquagym
Idrobike e pallanuoto


SEGUENTI SERVIZI GRATUITI A RICHIESTA:

-USO BICI

-USO ASSE E FERRO DA STIRO FOPPAPEDRETTI

-USO SEDIOLONE PER BAMBINI FOPPAPEDRETTI

-USO GARAGE PER MOTO E BICI

-USO OFFICINA PER MOTO E BICI

-SERVIZIO NAVETTA CON FIAT PANDA 4X4, DALLA STAZIONE FERROVIARIA AL B&B.

-SEGUENTI SERVIZI A PAGAMENTO:

-SERVIZIO DI VISITE GUIDATE
(Centro Guide Cicerone) svolto da storici dell'arte o laureati in lingue abilitati alla professione con patentino provinciale)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 2 Lettini
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Edoardo G.
Calendario aggiornato:
27 mag 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
S6773ZYfrancescog
Livorno, Italy

bomboniera
Aug 2015

un 'angolo di paradiso tra le alture di cassino. La signora cristina (la proprietaria) cordiale e ospitale . siamo stati benissimo

25 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Edoardo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Edoardo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Edoardo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Edoardo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Edoardo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Edoardo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Edoardo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Edoardo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Edoardo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Edoardo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Edoardo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Edoardo (proprietario).

Se Edoardo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,754 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Provincia di Latina

460 strutture

Città del Vaticano

286 strutture

Provincia di Rieti

187 strutture

Cassino

11 strutture

Fiuggi

9 strutture

Anagni

8 strutture

Frosinone

8 strutture

Picinisco

7 strutture

Fontechiari

6 strutture

Falvaterra

5 strutture

Vallecorsa

5 strutture

Sabina

5 strutture

Arce

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €69 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €69 

/ notte
Totale