Villa in Castellar del Valles, Barcellona, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 40 km
  • Piscina
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal gestore

Servizi

Letti e bagni

  • 4 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Camino
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

* Questa casa viene affittata da domenica a domenica dal 30/06/18 al 24/08/18 * Questa casa accetta 2 notti di affitto al di fuori della stagione estiva. Per favore chiedi! * Questa struttura non ammette gruppi di età inferiore ai 25 anni. * Questa proprietà non ammette animali domestici. * Le unità di aria condizionata portatili sono disponibili per questa proprietà a un costo aggiuntivo. Per favore, richiedi ulteriori informazioni.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 5 notte

Informazioni sul gestore

Catalunyacasas
Licenza turistica
HUTB-015261
Tempo di risposta medio:
3 ore 51 minuti

Calendario aggiornato:
21 nov 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
yoclaudiagg
London, United Kingdom

Perfect family - friendly Villa!
Jun 2018

The Villa was incredible, as well as the stay we had! We will never forget a wonderful time spend with our family while the children were playing in the pool. Delicious BBQ self-made in the awesome ga… Più 

5 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hola Claudia, Thank you for your kind words and comments! We are very pleased that you and your family had a great time. It seems like the BBQ was very successful, you must be great chefs! We hope to welcome you again soon! Kind regards, The Catalunya Casas Team!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

238th
County Dublin, Ireland

Nice, but things you should know beforehand.....
Sep 2017

Nice things have been said in the Catalunya Casa's website reviews about this property and it would be hard to disagree with most of them. However, there are a number of quite important matters s… Più 

26 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hola Tim, Thank you for your comments regarding your recent stay with us. As an agency that specialises in family villa rentals (with gardens and private pools!) in Catalonia (Barcelona, Costa Brava and Costa Dorada) we take your feedback and suggestions very seriously and continually aim to improve our services. Our number 1 goal is 100% guest satisfaction, so we thank you for this information. Our response to your comments: Access to the pool and BBQ area: There is a very simple explanation for this. The villa is built on a hill and hence the access to the pool and BBQ area is from the basement of the property. As we offer our property owners the possibility to close a non-essential room of the villa for personal storage, this happens to be the basement room where the access to the terrace is. It has nothing to do with clever photography as in all honesty, the distance from the front door to these areas and the basement is almost equal. That being said, we have forwarded these comments to the owner who has graciously agreed to allow access from the 2018 season. Neighbours: Yes, the villa is located in a residential area and does have neighbours as you can see in the photos. It is impossible in this type of residential environment that there are no neighbours overlooking; however the good news is that they are all at least 400 meters away. El Cim: this is a private banquet hall, with typically only about 10 weddings per year, so this is not usually an issue for our guests; however we will ensure to note this in the publicity. There is a regional mandate that states that all dogs must be inside and not disturb other neighbours after 21h. We advise all our guests to notify us of any complaints from surrounding neighbours and if they are in violation of this mandate or any other laws, we will certainly contact the local authorities to regulate the problem. We thank you again for your comments, and we hope to welcome you again soon to Catalunya. In the future, should you have any doubts or questions at all before booking, please do ask! Our reservations department is more than happy to answer each and every question possible before reserving! Kind regards, The Catalunya Casas Team!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

milesw304
London, United Kingdom

Mixed
Jul 2017

The negatives were that the accomodation was very basic (1970s) with no mosquito netting or fans/air on which made it uncomfortable to be in. The wifi was restricted by management after 4 days, as th… Più 

7 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hola Miles, Thank you for your comments. As an agency that specialises in family villa rentals (with gardens and private pools) in Catalonia (Barcelona, Costa Brava and Costa Dorada) we take your feedback and suggestions very seriously and continually aim to improve our services. We are so pleased you enjoyed the views in your villa. They are indeed spectacular. The accommodation is very much a Spanish summer house and is exactly what is seen in the photos. The WI-FI was not restricted by management in any way. It was not us that said 33HD films were watched - it was the internet company and therefore their restrictions. Please keep in mind that Spanish technology is still behind the rest of Europe and the Americas. The maximum consumption is 50 gigabytes, which is a very large amount of internet availability, but still many providers do not allow ‘unlimited´ access. We do admit that one lightbulb in a bedside lamp had burnt out upon your arrival which was not noticed by our cleaning and maintenance teams. We apologise for this and upon notification we immediately came to the villa and replaced the light bulb. To clarify, it is not the BBQ in itself that you paid extra for, it was the service of catering that we offer as supplemental services to all of our clients. Each of our vacation rentals is hand chosen and selected based on strict standards of quality but the actual decor of each villa we unfortunately cannot change and is based on personal preference of each guest. That being said, the photos are an exact replica of the furniture and villa you will encounter. We look forward to welcoming you again soon to this beautiful area! Kind regards, The Catalunya Casas Team!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Girona

1,869 strutture

Province of Tarragona

1,601 strutture

Barcellona

1,411 strutture

Barcelona

658 strutture

Province of Lleida

195 strutture

Sitges

109 strutture

Vallmanya

65 strutture

Calella

23 strutture

Canyelles

21 strutture

Mataro

21 strutture

Olivella

21 strutture

Gualba de Dalt

18 strutture

Bages

18 strutture

Castelldefels

18 strutture

Badalona

14 strutture

Cubelles

13 strutture

Malgrat de Mar

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €336 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €336 

/ notte
Totale