Da
€63 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Baita

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Tutti i negozi e gli operatori sanitari di prima necessità in loco al villaggio. Supermercato 9 Km. Di mercato a cielo aperto nella mattinata di Domenica.

Interazione con l'ospite

Ci piace condividere con voi ciò che amiamo, dove viviamo. Nella misura della nostra disponibilità, risponderemo volentieri alle vostre domande e vi guideremo alla scoperta del nostro terroir, della sua storia, dei suoi luoghi chiave, delle sue feste, della sua gastronomia .... Su vostra richiesta, prenotiamo un centro termale e voi effettuate massaggi rilassante.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €250,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Animali domestici ammessi su richiesta. non fumatori Gite dentro! Il cottage può ospitare bambini fino a 3-4 anni

Altro

Informazioni sul proprietario

Martial D.

Licenza turistica
753335942

Calendario aggiornato:
02 lug 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
14 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent !”

Reviewed 16 Sep 2019

Que du bonheur ! magnifique gîte très propre, au calme, bien décoré. Mélody et Martial sont très chaleureux et très accueillants. La région est … Più

Risposta del proprietario: Merci Laurence et Christophe de votre chaleureuse présence et partages sympathique. Nous vous accueillerons volontiers de nouveau. Mélodie & Martial.

“Parfait !”

Reviewed 11 Jul 2019

Rien à redire sur ce gîte au calme mais pas isolé, confortable, propre et accueillant ! Castéra-Verduzan est un joli village au cœur d’un véritable terroi… Più

Risposta del proprietario: Merci de votre avis. Nous seront ravis de vous accueillir de nouveau dans notre gite.

“Séjour au calme non loin du centre”

Reviewed 4 Jun 2019

C'est mon second séjour au Gite le Comté à Castera Verduzan. Excellent gîte tout à fait conforme au descriptif. Mon premier séjour très bien pass&e… Più

Risposta del proprietario: Merci Gökhan, pour votre appréciation de notre maison d'hôtes.Nous avons été ravis de vous retrouver, de partager quelques moments chaleureux et de vous apporter notre aide en réponse à vos besoins. Nous vous accueillerons volontiers pour un nouveau séjour. Amicalement. Mélodie et Martial.

“séjour thermal”

Reviewed 10 Jan 2018

Excellent gîte tout à fait conforme au descriptif. Hôtes très accueillants et serviables. Les Thermes à deux pas sont très agréables (sauna, hammam, bai… Più

Risposta del proprietario: Merci de votre retour d’expérience pour ce séjour de détente et de ressourcement à Castéra - Verduzan tant dans nôtre gîte qu’au centre thermal ou dans l’environnement des collines gasconnes....sans oublier la gastronomie. De quoi démarrer l’année d’un bon pied! Nous nous en réjouissons pour vous.

“Formidable”

Reviewed 23 Jul 2017

Joli gîte très bien agencé, situé au calme et en même temps proche des commodités. Mélodie et Martial sont d'une extrême gentillesse, ce sont … Più

Risposta del proprietario: Merci beaucoup à vous, notre disponibilité était à la hauteur de votre gentillesse... Le Gers et le Gîte du Comté sommes heureux de vous avoir fait découvrir un bout de ce département exceptionnel que nous aimons tant partager… Vous y revoir sera un réel plaisir… à bientôt donc, peut-être… Mélodie, Martial et Kit & Kat

“Ressourçant”

Reviewed 4 Apr 2017

Mélodie et Martial sont aux petits soins et réservent un accueil chaleureux à leurs visiteurs.Ils vous vantent leur région à foison, vous n'avez plus qu'&a… Più

Risposta del proprietario: Didier et Sophie merci chaleureusement de votre appréciation , elle nous va droit au coeur. Nous aimons partager la région où nous apprécions de vivre et qui nous émerveille chaque jour par la douceur de ses paysages chatoyants aux multiples couleurs terrestre et célestes. Nous sommes à votre écoute pour que votre séjour vous soit agréable et ressourçant. Mélodie & martial

“Parfait”

Reviewed 19 Jul 2016

Notre 1ere semaine de vacances dans une location sans aucun reproche, tout était parfait. On s'y est senti comme à la maison.

Risposta del proprietario: Merci pour votre petit mot, un plaisir partagé et celui de vous revoir, belle fin de vacances

“Enchanté”

Reviewed 7 Mar 2016

Excellent accueil des propriétaires,gite coquet et douillet à proximité du village,idéal pour se ressourcer et reprendre des forces avant la reprise du travail.Le temps aya… Più

Risposta del proprietario: Wouah! Merci, nous sommes attentifs à vos retours. Nous n'avons aucun pouvoir sur la météo et la grippe aviaire!!! Lors d'une prochaine visite nous espérons que vous puissiez réaliser les belles ballades escomptées. En toutes saisons le ciel pare les paysages de magnifiques lumières.....Mélodie et Martial

“Reposant !”

Reviewed 12 Jan 2016

Très bon accueil, parfait pour se retrouver à deux loin du "bruit et de la fureur" du monde pour un moment intime ou convivial au cœur d'un pays aux douces collines,… Più

Risposta del proprietario: Merci pour ces mots qui nous prouvent que vous avez bien per�u les douces valeurs gasconne, le calme de la r�gion, la chaleur de ses pierres et le bonheur d'y vivre? A vous revoir prochainement, nous on dit oui aussi?!

“Super gîte , proprios géniaux”

Reviewed 3 Jan 2016

On a passé 4 jours de rêve on y reviendra avec plaisir . Gîte équipé de A à Z . Le calme absolue , reveil en chanson par l'âne en face . Un lit plus … Più

Risposta del proprietario: Merci � vous 2, nous avons pass� de beaux moments de fin et d�but d'ann�e avec vous, meilleurs v?ux pour votre avenir, nous serons heureux de vous revoir, belle continuation gardez votre fra�cheur et spontan�it� ( et merci pour mon anniversaire...;)

Recensione 1-10 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Martial (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Martial (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Martial (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Martial del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Martial (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Martial (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Martial (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Martial (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Martial (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Martial (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Martial (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Martial (proprietario).

Se Martial (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Auch

59 strutture

Condom

33 strutture

Marciac

21 strutture

Eauze

15 strutture

Vic-Fezensac

13 strutture

Valence-sur-Baise

11 strutture

Auch City

11 strutture

Estang

10 strutture

Bourrouillan

9 strutture

Lectoure

9 strutture

Montreal-du-Gers

9 strutture

Tournecoupe

8 strutture

Lombez

8 strutture

Fleurance

7 strutture

Riscle

7 strutture

Monlaur-Bernet

6 strutture

Fources

6 strutture

Mirande

6 strutture

Lagarde-Hachan

6 strutture

Manciet

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.