Appartamento in Castiglione di Garfagnana, Provincia di Lucca, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 60 km
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

In questa bella casa in pietra, tipica della Garfagnana, è stato realizzato un piccolo grazioso appartamento situato al piano terra con accesso indipendente in grado di ospitare confortevolmente 2 adulti e un bambino da 0 a 14 anni.

Dal 2020 sono disponibili anche due camere matrimoniali con bagno privato esterno, facenti parte del B&B DANIELA, all'internodello stesso fabbricato. .

Grazie alla posizione, al centro della Garfagnana, la struttura costituisce la base ideale per vacanze, brevi soggiorni o week-end in tutte le stagioni per visitare le numerose attrazioni della zona.

L'appartamento è dotato di tutte le comodità: ingresso privato, angolo cottura funzionale, soggiorno con camino a legna, bagno indipendente e parcheggio spazioso.

La cucina è disposizione degli ospiti che la possono utilizzare per organizzare i pasti in completa autonomia.

Le camere, situate al secondo piano dello stesso edificio, hanno accesso indipendente dal retro del fabbricato. Non sono dotate di angolo cottura. Da apprezzare la posizione della struttura che permette agli ospiti di rilassarsi nella tranquillità della campagna lontano dal traffico e dai rumori cittadini.

Gli animali sino ammessi solo nell'appartamento.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

L'appartamento è inserito in un più ampio fabbricato dove risiede anche la proprietaria dell'immobile che in questo modo può essere contattata per ogni esigenza o problema da risolvere sul momento. La consegna delle chiavi avviene direttamente. La colazione è compresa nel prezzo e gli ospiti possono prepararla autonomamente con i prodotti che trovano a loro disposizione nella cucina e nel frigorifero dell'appartamento. Gli ospiti delle camere hanno la possibilità di consumare la colazione in camera, dove trovano tutto il necessario per prepararla in autonomia con prodotti e preparati tutti rigorosamente confezionati. È possibile consumare la colazione anche nei bar del paese con voucher da ritirare presso la struttura.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti devono rispettare le norme anti Covid e dichiarare se sono dotati di Green pass o meno.
Gli animali domestici sono accettati solo nell'appartamento. Nelle camere non è consentito.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Daniela S.
Licenza turistica
PROTOCOLLODELLAD.I.A.
Tempo di risposta medio:
3 ore 33 minuti

Calendario aggiornato:
16 ago 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
AcidAngel666
Grosseto, Italy

Appartamento con splendida vista, confortevolissimo e host meravigliosa!
Jul 2021

Io, mio marito e il nostro bimbo di 4 anni abbiamo soggiornato 4 giorni in questo appartamento. Già dal primo contatto telefonico per la prenotazione la sig.ra Daniela si è dimostrata di… Più 

17 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Antonella S

Sarebbe bello se nn fosse che.....
May 2021

Io e la mia compagna abbiamo passato qualche giorno in questo appartamento....il posto è bello l unico problema che la padrona aveva un cane di grossa taglia che teneva sempre in terrazza n… Più 

26 Jun 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Volevo solo precisare che il cane che gli ospiti hanno visto sulla terrazza, che comunque ha dimensioni di 60 mq., è malato e deve essere tenuto sotto controllo costantemente perchè per la cura che fa perde l'orientamento (è epilettico) e che comunque viene portato a spasso mattina presto e sera. Quindi possono stare tranquilli e la prossima volta domandare il motivo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SilviaS606
Milan, Italy

Davvero come a casa
Jul 2019

Abbiamo trascorso un'unica notte nel in questo monolocale, di passaggio in Garfagnana durante una vacanza con base nelle Alpi Apuane, e ci siamo trovati benissimo, non mancava niente. Accogliente… Più 

31 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ambra P

Week-end come a casa
Feb 2018

Un week-end VERAMENTE VERAMENTE accogliente, come non sentirsi a casa quando hai il proprietario del casale e sua madre che ti accolgono come parenti che non vedono da anni? Non ci hanno fanno mancare… Più 

25 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a nome di mio fratello e di mia madre.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

blosoom
Dublin, Ireland

Mrs
May 2016

What a fantastic little spot. Daniella thought of everything. Suited for a couple that love nature and scenery, not for people looking for party time. I loved all the little touches, enough milk bread… Più 

10 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much. You are Lovely persons.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con DANIELA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a DANIELA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare DANIELA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di DANIELA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a DANIELA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a DANIELA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a DANIELA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a DANIELA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. DANIELA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare DANIELA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente DANIELA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al DANIELA (proprietario).

Se DANIELA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,023 strutture

Provincia di Siena

2,823 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,817 strutture

Provincia di Pisa

1,651 strutture

Province of Livorno

1,341 strutture

Province of Grosseto

1,250 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Lucca

304 strutture

Camaiore

260 strutture

Capannori

134 strutture

Bagni di Lucca

98 strutture

Viareggio

96 strutture

Massarosa

94 strutture

Forte Dei Marmi

83 strutture

Barga

62 strutture

Province of Prato

51 strutture

Pietrasanta

50 strutture

Borgo a Mozzano

36 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale