Appartamento in Castries, Castries Quarter, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

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Informazioni sul proprietario

Aanola V.
Calendario aggiornato:
04 mag 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Santa Lucia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3
Medio
4 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
2
Terribile
0
Bob O
Burlington, Canada

Pictures online were good but the place was a disappointment
Feb 2016

Right off the jump we got 1 key for 4 people.The apartment was supposed to have a queen size and a double bed.There was a double and 2 twin beds.The clothes washer leaked.Shower nozzle was gone.The cu… Più 

17 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi communication is key, no pun intended. Thanks for the review but had you said any of this during your stay each issue could have been addressed by anyone of our maintenance guys who maintained the property daily during your stay. I have added some pictures of the finished painting job to this listing, hope you like them. We do have extra keys which are available with a deposit because guests lose keys regularly and a lost key becomes a security hazard so the locks have to be changed but if you had let us know and paid the deposit we would have been happy to give you additional keys. You'll be happy to know that the shower nozzle was installed once we discover that it was missing as has been the shower curtain. Our motto is “just let us know and we’ll do our best”. Bathroom size is much harder. We do have alternatives for the chest of drawers though because there are closets in each bedroom and we try to keep fifteen hangers in each closet. Also our folding luggage racks convert any suitcase into a chest of drawers. The beds I'm sure you found as advertised; in none of our advertising did we suggest otherwise. After reading your review we did discover that the washer was leaking, so thanks for letting us know but we would have preferred you to have done this while you were here so we could have addressed it then. Since then one of our maintenance team has replaced the seal ring around the door of the washer so it does not leak anymore, that took all of five minutes. I have also uploaded some pics of the washer filled with water showing no leaks. We have been reviewed on other booking sites more times than here so potential guests please check some other site reviews to get an objective view. We really happy that you did say that AANOLA VILLAS looks good even if from the outside. That's encouraging so we'll continue to offer vacations to families like yours so they can enjoy St Lucia affordably.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jim B
Ajax, Canada

Great place
Feb 2015

We stayed in a 2 bedroom apartment at the Aanola Villas. It was large and airy with an air-conditioner in the master bedroom which we appreciated even though there was always a nice breeze and good … Più 

3 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
JIM THANKS FOR STOPPING BY.HOPE TO SEE YOU AGAIN SOON.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fitz891
Port of Spain, Trinidad

Did not live up to promise
Jan 2014

Advertised as air-conditioned but was not. Accommodation was very spacious, with a view of the ocean, but facilities and amenities need to be upgraded. Without Air-conditioning, we had to open the win… Più 

14 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Since your review you will be happy to know that we have air conditioned our bedrooms to provided this option to our guests. While most prefer the natural Caribbean breezes we have chosen to include ac in our bedrooms for guests to have the choice. Thank you again for staying with us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Gaylzie
Pittsburgh, Pennsylvania

Very disappointing when compared to the advertised photos.
May 2014

There is no air conditioning and my apartment was dirty. During my stay, I called to report a broken toilet. No one answered and no one returned my call. It remained broken during my stay. The only di… Più 

29 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are a green property and being right next to the sea; we make the most of the constant north east trade winds and don't advertise air-conditioning. To have as gentle a carbon footprint as possible we have fans in all our rooms. Also our apartments boast full kitchens and are meant to be self catering for families traveling with children but we encourage our guest to make the most of the wide range of cuisine available on island. At check out we provide each guest with a review form to provide direct information to help us maintain our standards of cleanliness and service. Its always best when these issues are raised at this time and helpful to us when our in-house form is completed. This guest did neither however the guest did complain about the taxi-fare to the airport being to high. We had to explain that the taxi-fare was quoted in Eastern Caribbean dollars and not United States dollars. We are a family property that really loves offering affordable Caribbean vacations to families and wish all our guests the very best experience when they visit the Caribbean.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Aanola (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Aanola (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Aanola (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Aanola del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Aanola (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Aanola (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Aanola (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Aanola (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Aanola (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Aanola (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Aanola (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Aanola (proprietario).

Se Aanola (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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