Appartamento in Cava d'Aliga, Scicli, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Posizione:

adiacente alla spiaggia di Cava D'aliga a mt. 400 e alla spiaggia di Bruca a mt.200 in un contesto tranquillo di case di villeggiatura. La nostra casavacanze gode di una veranda mq. 20 esterna con zona pranzo, barbecue e arredi da giardino e dispone di un seconda entrata con un'altra veranda non attrezzata .

COMPOSIZIONE INTERNO mq.120:

-cucina attrezzata da isola piano cottura a gas, forno elettrico , microonde frigo+congelatore,

- soggiorno con divani e tv "trasformabile in zona notte fino a 3 pers."

- camera da letto matrimoniale o tripla con aria condizionata con tv

- camera da letto matrimoniale o tripla con vortice con tv

- camera con letto a castello con vortice

- bagno con doccia

- lavanderia + doccia.

Cosa offriamo:

-vicinanza al mare (si va a piedi ),

-proprio spazio esterno con veranda attrezzata per poter pranzare fuori,

DOTAZIONI E SERVIZI COMPRESI NEL SOGGIORNO:

In dotazione biancheria notte e bagno a persona con cambio settimanale segue dettaglio: kit letto matrimoniale o singolo è composto:

Coprimaterassi (1)

Lenzuola (1)

Sotto lenzuolo(1)

Federa cuscino(1)

Copriletto(1)

N° 1 kit bagno a persona e composto da:

Tappeto Bagno (1) a pers.

Telo Doccia (1) a pers.

Asciugamano Bidet (1) a pers.

Asciugamano Viso (1) a pers.

Telo Doccia( 2) a pers.

Casa vacanze Helèna utilizza biancheria da hotel 400gr sterilizzata .

Oltre ai kit in dotazione può richedere sul posto altri kit con un costo aggiuntivo.

-culla

-ombrellone e sedie mare.

-tv in camera

-wi-fi

-asciugacapelli,

-CUCINA ACCESSORIATA

-lavatrice

Le spiaggie sono sabbiose permettono di fare lunghe passeggiate da baia a baia.

Nei dintorni vi sono 4 grandi supermercati a marchio Crai /Conad/Despar/Eurospin,mercato del pesce oppure c'è la possibilità di acquistare il pesce dai pescatori locali al rientro delle battute.

CARATTERISTICHE DELLA SPIAGGIA

Sia la spiaggia di Cava D'aliga che quella di Bruca godono di lidi attrezzati per poter fare colazione o pranzare o cenare oltre ai servizi a pagamento di pedalò, canoe, lettini ecc.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sempre disponibile alle Vostre esigenze .Inoltre troverete la mia collaboratrice Elena che parla 4 lingue inglese-tedesco-francese-spagnolo, se avete bisogno di qualsiasi informazione oltre ad essere a Vostra disposizione per farvi conoscere i nostri luoghi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 08:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Accoglienza e ospitalità sono garantite.
Ci aspettiamo rispetto per la struttura e per l'ambiente che la circonda.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giovanna M.
Calendario aggiornato:
12 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Meravigliosa casa con ogni confort
Jul 2017

Vacanza bellissima in una località turistica veramente bella,la casa fantastica ,spaziosa e molto pulita, per non parlare della signora Giovanna e della sua famiglia persone disponibili e vera… Più 

12 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per la bella recensione , quando volete siete sempre i benvenuti. Arrivederci Giovanna

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesco C
Messina, Sicilia, Italy

Complimenti!!!
Jun 2017

Casa accogliente e piena di ogni confort, non ci si può aspettare di meglio da una casa vacanza, gran pulizia,spazi ampi e ben disposti. Vicinissima al mare e ottima posizione per visitare luog… Più 

11 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Veramente grazie per aver apprezzato casavacanze Helèna, quando i miei ospiti sono soddisfatti tutto il mio impegno viene gratificato. Un caro saluto e magari un arrivederci ...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Wim R
Flanders, Belgium

Beste vakantiewoning qua prijs-kwaliteitsverhouding in Cava D'aliga en omstreken!
Jul 2016

Wat de WONING betreft: Zeer prachtig, zeer proper, ruim, licht en luchtig vakantieappartement op de gelijkvloerse verdieping. Het is een huis in de rij maar door de propere witte muren, de hoge plafo… Più 

13 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un piacere avervi come ospiti e siamo felici che avete apprezzato la nostra struttura e che vi siete trovati bene, grazie per la recensione positiva , speriamo di riavervi di nuovo nostri ospiti . Cordiali saluti da Giovanna Helèna e Francesco

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giovanna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giovanna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giovanna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giovanna del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giovanna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giovanna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giovanna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giovanna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giovanna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giovanna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giovanna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giovanna (proprietario).

Se Giovanna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Ragusa

457 strutture

Modica

290 strutture

Scicli

234 strutture

Ispica

100 strutture

Marina di Modica

71 strutture

Pozzallo

55 strutture

Donnalucata

45 strutture

Comiso

39 strutture

Chiaramonte Gulfi

34 strutture

Sampieri

30 strutture

Scoglitti

24 strutture

Cava d'Aliga

22 strutture

Acate

19 strutture

Playa Grande

15 strutture

Vittoria

15 strutture

Giarratana

14 strutture

Camemi

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale