Casa in Caye Caulker, Belize Cayes, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Divani letto
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Il nostro manager proprietà e il suo team sono sempre 5 minuti e controllerà su di voi di tanto in tanto. La piscina ei giardini sono puliti su una base abbastanza regolare in modo personale possono essere in giro, ma faranno del loro meglio per non disturbare.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€279,90) $300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La proprietà è ad uso esclusivo dei soli ospiti registrati. Gli ospiti potranno assumersi la responsabilità per eventuali danni che si verifica per la casa o la proprietà, al di fuori della normale usura e lacerazione. Non fumare in casa o sui ponti. L'uso di bobine di zanzara o altri materiali infiammabili è severamente proibito. Chiunque non registrato come ospite è severamente vietato di essere sulla proprietà. 'locali', in particolare, sono severamente vietati. Tutti gli ospiti che nuotano a proprio rischio in piscina.

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Informazioni sul proprietario

Yvonne B.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
18 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
6
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Amanda_Leahy
Nashville, Tennessee

Honeymoon
May 2019

The house was really great, it was clean and the pool was fantastic. Yvonne was very helpful throughout the booking process. When we arrived we had someone waiting for us to take us to the house. The … Più 

15 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Amanda, I'm so glad to hear you enjoyed the house and pool. We all make a great effort to keep everything clean and running smoothly for our guests so I'm glad to hear that met your expectations! After a guest books, I do send over a very thorough info sheet to help you during your stay which includes checking in and out, suggestions about what to pack, our personal recommendations, how to get to and from and around the island and more, in order to make your time on the Caye as enjoyable as possible. And I am really glad you found that helpful. While we expect that our management be there for guests 100% to help when they have a problem or an issue during their stay, and to make sure guests get checked in and out as seamlessly as possible and that the house, pool and grounds are kept clean and in good repair, they do not formally offer any concierge services above that and never have. I apologize if there were any misunderstandings, however nowhere in the info sheet, nor on any rental sites, at any time is it stated anyone will book trips, deliver beer, call taxis, etc. for guests. And not in any of the reviews for our home have there been any issues at all about this with any other guests. In fact, on all the sites where we list our house, the one consistent thing we DO get is rave reviews about our property management and staff. And I do believe they are the best on the island. If you have an issue with a taxi driver not arriving on time and you got that number from our guest handbook at the house, then we should be informed for sure so we can remove that number for future guests. Delivering beer to the house for guests is a ‘some-time’ courtesy which Michael our property manager likes to do when he can. He is also so easy to reach and so accommodating, it would be a very simple thing to message him and ask if the beer was on the way in case there was a misunderstanding. Michael is extremely attentive to our guests, I have heard that repeatedly in both public and private feedback. We all do our utmost to try to make helpful recommendations and to make sure your stay is as comfortable as possible. I'm sorry if there was any misunderstanding about any services beyond that but I'm really glad you enjoyed the house itself and the wonderful private pool (and the privacy that comes with it which is so rare on the island). Yvonne

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dave F
The Woodlands, Texas

Great quiet place
Jul 2018

Stayed with my wife and 3 little boys. Checked in down the street at the property managers house. Stayed for 4 nights. Cooked fresh lobster on the provided bbq almost every night! Pool was clean and r… Più 

27 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Vickie E

Great Stay
Feb 2018

This was our 2nd visit to Caye Caulker and so glad we found this rental. Boyfriend wanted a pool, I didn't really care, but actually really enjoyed it. The house is exactly as advertised and Mich… Più 

22 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you, Vickie! You were an awesome guest from start to finish, we'd love to have you back any time. I agree, we get nothing but wonderful feedback about Michael and his crew and we are very lucky to have them!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

snowieWales
Wales

Amazing villa tucked away in Caye Caulker
Dec 2015

we stayed for 11 nights in December and were very happy in Vila Gemma. Gorgeous private pool, screened from the road (more a very quiet track!) huge upstairs balcony with 2 hammocks, great fully equ… Più 

4 Jan 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for the wonderful review! Hope you can return again one day and stay with us again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Martha H
Ann Arbor, Michigan

A real Gem
Feb 2015

We were 4 adults sharing this wonderful home. The location was perfect...the walk or bike ride into town was delightful...watching the adorable kids on their way to school if you take the road or enjo… Più 

9 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Yvonne (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Yvonne (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Yvonne (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Yvonne del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Yvonne (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Yvonne (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Yvonne (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Yvonne (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Yvonne (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Yvonne (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Yvonne (proprietario).

Se Yvonne (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

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