Appartamento in condominio in Cebu City, Cebu Island, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina interna in comune

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Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 14 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Letto singolo
  • 3 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Solarium o terrazzo
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€508,12) $550,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Kevin P.
Calendario aggiornato:
28 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
R_diger_D2013
Munster, Germany

You cannot better and more comfortable stay in Cebu-City !
Feb 2017

I have been in this apartment from February 1 - February 10 in 2017 together with some Filippino friends. Firstly : The design is better than in some 5-star-hotels, livingroom, kitchen with complete f… Più 

15 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

justkruzn
Gladstone, Australia

Not as good as the pics
Sep 2015

the positive was great views and area the negative was it was not clean, everything was a bit old and tired and smaller than it looks in the pics and the worst was the very bad smell under the kitchen… Più 

3 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Bladerunner_zulu
Greeley, Colorado

Great place to stay with an incredible view of the city.
Jul 2015

This condo was home to six of us for a ten day stay in Cebu City and offered many amenities like a well equipped kitchen where we cooked most of our meals, a large screen TV with cable and many viewin… Più 

6 Aug 2015

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Canadian469
Swift Current, Canada

Home away from home .
Jun 2015

We ( two couples and one adult offspring ) , stayed here for 4 days .the location and use of facility's in the other 2 towers was great . If you want to be in the middle of a very busy , active … Più 

30 Jun 2015

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LiamVS84
Coulsdon, United Kingdom

Wedding In Cebu
Feb 2014

I rented this Apartment for a period of Three weeks in February for my Wedding in Cebu. Me and my Wife stayed here for the duration of those weeks so naturally we wanted to stay somewhere special. Thi… Più 

6 Apr 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your kind review and assessment, appreciate very much all the good and negative—as all of the latter will help us to be better in our service. My response is long overdue, but we had been busy and out of town the past weeks (my apologies). For your information and reference of the traveling community (who are our potential and future guests), please allow me to explain my end on the following specific points: 1. While nothing can 100% fully mitigate the effects of sun rays/heat given an average Cebu hot weather that could go up as high as 36 degrees Celsius (96.8°f), unless of course we sacrifice the amazing view of the beautiful sunrise and sunset by installing a total block out shade, which we’d rather not--- I believe we have chosen the best option available in our hands at this moment to address this concern. Being born and raised in this very tropical part of the world, we are fully aware and at the same time very cautious about this sun/heat issue, with the comfort of our guests foremost in our minds when we decided on the add-on amenities given the high-paneled glass walls. This is why, aside from the high quality and high efficiency air conditioners installed at the whole apartment, including the living/dining areas, all the glass-paneled walls of the condo are equipped/installed with roll-up solar shades/curtains that is designed to filter 90% of the sun’s heat and UV rays, thereby cutting glare and heat while still allowing you full exterior visibility and natural sunlight to brighten the whole unit even when the shade is lowered. Of course, we all could have random responses to climatic changes that are relative to which part of the world we are from and what we are used to. I am pleased and thankful you adjusted well because we did not hear you complain about it during your entire stay. And I believe, so did all the rest of those who had stayed with us before… rest assured though, we have this in mind and we will not stop to find better ways and solutions to improve on this. 2.) I sincerely apologize for this building deficiency on plumbing, which is beyond our immediate control. That is why in our “welcome kit”, we ask all our incoming guests to take time to read our advisory. At paragraph “c”, we state: C. On absence of sink garbage/waste disposal device or garburator. The grease trap at the kitchen under-sink is scheduled for cleaning every Saturday along with housekeeping. But depending on frequency of use and washes of fat, oil and greasy stuffs; and improper food waste disposal into the kitchen sinks/drains, there may be instances when it would need cleaning in-between, which would be indicated either by or all of the following: clog or slow water drain; a water flow that would seem like a leak; and/or foul odor coming from below the sink. In any such event, please inform us right away by calling us at the contact number/s below; or, you may dial directly from the local telephone to call for condo maintenance at the front desk, then ask to connect to PMO office. The answering party could take your concern and would gladly send a maintenance staff to address your need at the opportune time. (Electrical, plumbing, etc.). This particular concern only takes about 30 minutes to fix or less. 3.) I am sorry, but the cookware set (pots and pans) at the condo is made of stainless steel, thereby rust resistant. You may be referring to “burnt stains and marks” on the bottom of the pots, which are normal results from pretty rough treatment or even regular cooking of starchy things like rice, pasta… however, I do know that there is no excuse for customer dissatisfaction, so I am taking this constructive comment very seriously. I just ordered a whole new set of surgical stainless steel cookware as replacement, as well as new cutleries. With that and the promise of deep and better maintenance and cleaning and our guests’ responsiveness– we stand to our commitment in keeping and making this place your home away from home. 4.) I sincerely apologize that cleaning had to be done at different days of the week and not on the scheduled Saturdays during that period of your visit. My regular cleaner took a month of emergency leave then, so I hired temporary cleaners who were kind enough to accommodate us amidst their busy lineup to take 3 cleaning days for me during your entire stay (though I own this up as our full responsibility to do better) Thank you though for your kind approval on my requests for the random cleaning sched. Anyway just for clarifications, , please find that---- your booking with us is for the period Feb.2.2014 (your check-in day: Sunday) to Feb.23.2014 (your checkout day: Sunday), which gives us 3 Saturdays of supposed cleaning days in between—specifically Feb. 8, Feb. 15 and Feb. 22 (please note: this is a day before your check-out). On the first week, you called on Wednesday (Feb.5) for cleaning which we took as cleaning day1- the reason why the cleaners did not go back anymore that Saturday. Then they came back for cleaning day2 the following Saturday- Feb. 15. And since cleaning day3 would have been the next Saturday (Feb 22), which was a day before your checkout, I opted for cleaning day3 on Feb. 19 (Wed). I thought it was better, instead of cleaning a day before you left. I wished I could have done better though to PLEASE ALL YOUR EXPECTATIONS. I THANK YOU FOR YOUR KIND UNDERSTANDING. 5.) Thank you for your kind input on “instruction manual”, I welcome this very much and will look into it at some given time. Though if you take time to read on our Advert page, you would definitely get a glimpse of what you could expect to do and enjoy within the whole complex to add to your own homework and research about the place. We are not operating a hotel with a marketing staff and all that goes with the package, we are simply a private vacation rental operator doing our best to offer the best amenities of convenient Cebu living and style and even going beyond our commitment to deliver what we promise on our advert. At all times, you can contact us thru all the numbers on our Welcome Kit, should you need our assistance. Further, the warm receptionists at the Tower3 lobby who are there 24/7 would gladly assist you in your queries. The whole Tower structure is huge, but it has a system that is organized and friendly, and as it should be, you would need to be directed accordingly to where and which reception counter you should go, so that your particular query could be addressed properly. Otherwise, true that you could really get lost on your way. Nevertheless, we hope to serve you better in your next visit. Again, thank you for taking time to write this review and giving us a chance to be heard… we already have- some and we will definitely take more steps to iron out these little “foxes”. Blessings!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kevin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kevin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kevin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kevin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kevin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kevin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kevin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kevin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Kevin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kevin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kevin (proprietario).

Se Kevin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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