Appartamento in Cecina, Province of Livorno, con TV e Ferro da stiro

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

a Cecina (LI) , Costa degli Etruschi (Toscana , Italy ) , appartamento al 2° ed ultimo piano di fabbricato storico posto in via O.Marrucci n.69, recentemente e totalmente ristrutturato , e con le tipiche caratteristiche "toscane" (tetto in travi di legno, travicelli, mezzane sabbiate, ...) composto da : soggiorno/pranzo con angolo cottura e divano/letto 2 posti + bagno con doccia + camera con letto da una piazza e mezzo ; l'appartamento può ospitare max 4 persone. Affitti estivi = SOLO settimanali (dal sabato pomeriggio al successivo sabato mattina). Per il resto del'anno = check in e check out liberi. Il mare (Cecina Marina) è a circa 2 km., con spiagge libere e stabilimenti balneari , ampie pinete , "AcquaPark", ...Cecina è una cittadina dotata di tutti i servizi e comfort, ristoranti, negozi e quant'altro, ed è distante da :a 110 Km da Firenze , a 90 Km da Siena , a 60 Km da Pisa (e relativo aeroporto) , a 35 Km da Volterra , a 35 km da Livorno (e relativo porto/traghetti) , a 10 Km dalle "Spiaggie Bianche" , a 50 km da Piombino (imbarco per l'Isola d'Elba) ; quindi ottima posizione sia per andare al mare , ma anche per visitare le famose città d'arte Toscane, le campagne , i vigneti e quanto altro di bello che la Toscana ha da offrire a tutti voi! Cecina è ben collegata dai mezzi pubblici (bus, stazione ferroviaria). Se venite in auto, la potrete parcheggiare davanti all'edificio, lungo la strada, ma vi è altresì parcheggio pubblico a pochi metri. Arrivando all'aeroporto "G.Galilei" di Pisa , da lì si prende il treno-navetta che va alla stazione FS di Pisa, ove da lì si prende poi la coincidenza per Cecina. Arrivando invece a Livorno con nave o traghetto, con il bus si va alla stazione ferroviaria, e da lì e si prende il treno per Cecina (ma vi è altresì anche il servizio bus da Livorno a Cecina , che transita lungo la costa ).L'alloggio è completo di lavello + fuochi a gas + forno + frigorifero/congelatore; e anche di piatti , bicchieri, posate, pentole, padelle ... Non è dotato di biancheria da camera, di biancheria da bagno e di biancheria da cucina (ma , dietro richiesta, possiamo fornirveli. € 30 per pulizie finali. Nop animali, no fumatori.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Ferro da stiro
  • TV

Interazione con l'ospite

All'arrivo e all'uscita (poi sarete gli unici ospiti dell'appartamento).
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte
Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Andrea G.
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
36dejanz

Soddisfatti
Aug 2021

Ottima posizione! L'appartamento si trova in una zona tranquilla a 5 minuti in macchina dal mare. L'appartamento è pulito e ben attrezzato, Andrea super disponibile e gentile!

12 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lucabally

Ottima scelta, ci torneremo.
Jul 2017

La casa è ben arredata, completamente nuova e a 2 passi dal centro di Cecina. In pochi passi si arriva sul corso pieno di negozi di vario genere, bar, ristoranti e supermercati (lidl,conad ecc … Più 

17 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gianluca e la sua family sono state persone molto cordiali , precise e disponibili, è stato un piacere averle come ospiti , li consiglio a tutti. E, Gianluca, quando volete tornare, no problem: my home is your home! Un salutone a voi, alla prox !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Andrea (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Andrea (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Andrea del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Andrea (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Andrea (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Andrea (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Andrea (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Andrea (proprietario).

Se Andrea (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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