Appartamento in Finale di Pollina, Cefalù, con Giardino privato e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Casa Bianca Cefalù è una villa, una casa vacanza, non un bed & breakfast, che sorge sul promontorio di Rais Gerbi, dal greco capo Gerbi, di Finale di Pollina a soli 10 chilometri da Cefalù e al confine con l'ex villaggio Valtur di Pollina, oggi Pollina Resort,, in uno dei più bei posti e promontori della Sicilia.

Della villa sul mare, solo due sono gli appartamenti limitrofi e indimendenti in affitto: l'appartamento "Rais" e l'appartamento "Gerbi". Ognuno può ospitare sino ad un max di 6 posti letto.

La Villa trova i suoi confini con il mare a cui è possibile accedere direttamente, a piedi, senza dover ricorre ad alcun mezzo. La scala di accesso alla spiaggia è, infatti a pochi metri dalla porta di casa e vi si accede dallo stesso giardino.

Casa Bianca "Rais" è un appartamento esclusivo, di circa 75 mq, posto a pianoterra, fronte mare con vista panoramica, terrazza e spazi esterni, arredati, in cui poter vivere all'aperto, nella stagione del bel tempo, la propria vacanza. Comodo per ospitare 5 persone con possibilità di aggiungere 1 o 2 posti letto.

Il bagno la cucina sono stati recentemente rinnovati. La cucina, tutta bianca, di produzione Lube dotata di tutti i comfort.

L'appartamento e' composto da una camera da letto, soggiorno con sala pranzo e tre posti letto, cucina con ingresso anche dalla terrazza, e bagno con doccia di 1,20 metri.

Nel soggiorno è possibile aggiungere un quarto e quinto posto letto riducendo lo spazio dedicato alla sala pranzo.

L'appartamento e' arredato con l'indispensabile per una vacanza al mare: la cucina è dotata di utensili, piatti e stoviglie dimensionati agli ospiti della casa, il bagno di un asciugacapelli, una camera da tv con collegamento satellitare o digitale terrestre. La biancheria viene fornita su richiesta con un piccolo contributo.

La terrazza segue l'intera quadratura dell'appartamento, riserva uno spazio coperto, ombreggiato da una folta e verde “vite americana”, arredato con tavolo, sedie, sedie sdraio, e con un barbecue per il piacere di gustare grigliate all'aperto.

Posto auto riservato in villa.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 4 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Casa Bianca Rais Gerbi accoglie gli ospiti comunicati al momento della prenotazione. L'ingresso di ulteriori ospiti è possibile corrispondendo la differenza che sarà valutata dall'host.
Viene riservato un solo posto auto all'interno di Casa Bianca Rais Gerbi.
La presenza di animali deve essere comunicata prima della prenotazione.
All'arrivo verrà chiesto il pagamento della tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Pollina.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Vincenzo L.
Calendario aggiornato:
28 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
effedielle
Lugano

Pace e tranquillità
Jul 2018

Un angolo di pace e tranquillità. Il posto è magnifico, con una terrazza naturale sulla scogliera e un accesso privato ad una caletta semi-deserta. L'appartamentino è intimo … Più 

5 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un piacere avervi nostri ospiti e trascorrere insieme a voi qualche bel momento di serenità in questa estate. Grazie per la recensione che gratifica il nostro impegno per rendere felice il soggiorno. Un ringraziamento particolare da Mario per le belle parole che gli avete rivolto. Speriamo di rivedervi presto e un caloroso abbraccio da tutti noi!!! A presto!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

VinciSicilia
Sicily, Italy

Una vacanza fantastica. Appartamento rinnovato
May 2017

Abbiamo passato una fantastica vacanza nell'appartamento Rais di Casa Bianca. L'appartamento è stato rinnovato con cucina e bagno nuovo. Nel bagno una grande doccia. La casa si affac… Più 

13 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

VinciSicilia
Sicily, Italy

villa con accesso ad una baia esclusiva
Aug 2015

E' stato un soggiorno breve ma incantevole. Posto unico con accesso esclusivo alla spiaggia sottostante. La casa è immersa nel verde. Gli spazi sono molto ampi. E' stato rifatto il ba… Più 

5 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie per la splendida recensione

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ivacri75
Palermo, Italy

vacanza meravigliosa
Aug 2013

Ho avuto l'onore e il piacere di trascorerre con degli amici alcuni giorni presso questa splendida struttura proprio a due passi da Cefalu' Ci siamo trovati benissimo grazie alla calorosa ac… Più 

1 Oct 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie, abbiamo molto apprezzato la sua recensione e ci auguriamo di poterla avere presto nostro ospite!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vincenzo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vincenzo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vincenzo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vincenzo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vincenzo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vincenzo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vincenzo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vincenzo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vincenzo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vincenzo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vincenzo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vincenzo (proprietario).

Se Vincenzo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Palermo

968 strutture

Cefalù

402 strutture

Balestrate

153 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

80 strutture

Santa Flavia

55 strutture

Cinisi

45 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

San Nicola l'Arena

32 strutture

Monreale

31 strutture

Bagheria

31 strutture

Trabia

29 strutture

Lascari

26 strutture

Carini

25 strutture

Mazzaforno

22 strutture

Alia

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
Conferma immediata
4 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
Conferma immediata