Da
€122 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 3 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€252,89) £225,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Gli ospiti devono avere più di 25 anni e non accettiamo gruppi di tutti i maschi o femmine insieme.

Altro

Informazioni sul proprietario

Stephen And Karen D.

Licenza turistica
3327/AL

Tempo di risposta medio:
2 ore 11 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
18 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
28 recensioni

Eccellente
25
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
1
Terribile
0

“Excellent Apartment”

Reviewed 23 Feb 2019

Excellent apartment with balconies both sides. In a fantastic location with plenty of local shops and restaurants

“Excellent apartment”

Reviewed 28 Nov 2018

Very comfortable and well equipped apartment in an excellent location. Great service from the owner. We've stayed here a number of times and are booked for more visits.

“Excellent apartment in great location”

Reviewed 23 Aug 2016

Excellent apartment in Lagos.Very well kept apartment and very spacious.It was great to have wi-fi also.Location is very convenient to town and beaches.The pool was very well kept and the kids loved it.The booking process was very easy. I would highly recommend this apartment.

“Excellent Apartment - Brilliant Location”

Reviewed 10 Jan 2013

Very comfortable, spotless, wonderfully appointed, decorated apartment. Great location, needs no car, within walking distance of town centre, and all major beaches. Great restaurants and bars minutes away. Great little park opposite, and lovely shared swimming pool. Would highly recommend, and will be returning!

“Best apartment ever stayed in.”

Reviewed 9 Jan 2013

This apartment is perfect in every way, Immaculate decor, large rooms, two big balconies so you can follow the sun or shade whichever you want.. The location is ideal with both the centre and beaches within easy walking distance. The pool area is never too crowded so whether you want a quiet 'siesta' or a dip it is ideal. Have booked again for 2013 which is something we rarely do but this place is too good not to return.

“Fantastic accommodation in a great location”

Reviewed 8 Jan 2013

The apartment was larger than average and finished to a very high spec with all the comforts of home. The pool area was great and never overcrowded. The location just outside the city wall was ideal as everything we needed was walkable, whilst still feeling peaceful. Lagos is lovely, one of the few places i've been that i think would suit all age groups. We will definately return to lagos and to this apartment!

“Overall excellent holiday right down to the fantastic location and vast choice of activities”

Reviewed 7 Jan 2013

The Apartment was perfect from start to finish. On arrival the Meet and Greet service was Fantastic. The pool area was easy to access and very relaxing with a fantastic backdrop of the old town and sea. The Location couldnt have been better as the apartment is only a short walk from beach and the local town centre. Lagos centre was fantastic and full of shops resturants and bars

“Superb”

Reviewed 7 Jan 2013

Great location , superbly equipped apartment, what more can you ask!! Walking distance to several great beaches and the town centre. Children loved the two pools , suitable for all ages. Lagos itself is fantastic for people of all ages. Highly recommended....

Recensione 1-10 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stephen and Karen (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stephen and Karen (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stephen and Karen (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Stephen and Karen del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Stephen and Karen (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Stephen and Karen (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Stephen and Karen (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Stephen and Karen (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Stephen and Karen (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Stephen and Karen (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Stephen and Karen (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Stephen and Karen (proprietario).

Se Stephen and Karen (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Albufeira

2,284 strutture

Quarteira

1,165 strutture

Lagos

774 strutture

Portimao

658 strutture

Loule

621 strutture

Carvoeiro

602 strutture

Tavira

454 strutture

Quinta do Lago

286 strutture

Armacao de Pera

259 strutture

Luz

253 strutture

Olhao

242 strutture

Faro

120 strutture

Ferragudo

117 strutture

Porches

105 strutture

Aljezur

104 strutture

Lagoa

98 strutture

Silves

83 strutture

Boliqueime

75 strutture

Burgau

66 strutture

Santa Luzia

60 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.