Da
€301 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile
VISITATA DA TRIPADVISOR

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 47 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto queen size
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Ci si trovano vicino a un sacco di trasporto. Entro 8 minuti a piedi vi sono le seguenti linee della metropolitana: Circle, District, Hammersmith & City e Bakerloo. Paddington Station è anche a questa passeggiata, con treni per Bath, Bristol, Oxford e Windsor. L'Heathrow Express collega anche a Paddington. Le linee di autobus sono: 16 (a Victoria), 98 a Oxford Circus, 414 a Knightsbridge, 6 a Trafalgar Square, a 7 Acton, 23, 36 e altri (che vanno posti non so)

Interazione con l'ospite

Siamo in grado di fornire un sacco di consigli per aiutarvi con il vostro viaggio. O noi o il nostro assistente vi accoglierà visualizzare attraverso l'appartamento, e rispondere alle domande. A volte siamo fuori città, ma siamo sempre raggiungibili tramite e-mail o telefono. Ci piace davvero incontrare i nostri ospiti, ma non vogliamo disturbare, quindi cerchiamo di essere utile mentre si dà spazio.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€334,82) £300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Sarete che vivono in un quartiere residenziale e dovrebbe rispettare i vicini. Nessun rumore udibile al di fuori del piano, no parti versare nelle strade. i bambini ben educati sono apprezzati. Ci sono oggetti fragili nel piatto in modo da considerare che se si hanno bambini piccoli che devono essere guardato costantemente. Noi vogliamo che tu abbia il tempo rilassante nella pianeggiante a che fate. Si prega di considerare che quando portare i bambini. Vietato fumare nella piatta e senza animali.

Altro

Informazioni sul proprietario

Joel S.
Tempo di risposta medio:
59 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
27 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
47 recensioni

Eccellente
46
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfect location! Super flat!”

Reviewed 2 Jun 2017

Fantastic flat in a great location just 5 minutes walk from Paddington station. Easy transport anywhere in the city. Lots of restaurants nearby. Residential area so much quieter than someother areas we have stayed. Comfortable beds, well-appointed kitchen and plenty of room for our family of 5. The owners, Nacho and Joel, were very flexible, friendly and helpful. Will definitely be back!

Risposta del proprietario: Glad to hear you rated us so well. And glad to hear you will be back. We look forward to it.

“A great place to stay!”

Reviewed 26 Aug 2014

My husband and two friends stayed in this beaut little flat within walking distance to Paddington and Edgeware train stations and the local supermarkets for nearly two weeks. It was very comfortable and clean and two bathrooms for four adults was a good idea. Joel and Nacho were great landlords - Joel coming in to see how we were going, had a glass of wine with us and stayed for two hours chatting! We were able to relax in the comfortable lounge area at the end of a busy day of walking and sightseeing. The kitchen was well stocked with crockery, cutlery, cups and glasses, being able to wash and dry our clothes was a boon and the beds were comfy. Overall the flat was spacious and just right for four adults. It certainly is the place to stay when in London!

“Perfect apartment”

Reviewed 10 Aug 2014

We had a wonderful time in this beautiful place in Paddington. The apartment is very clean and spacious and just perfect for a family up to 5 people. The kitchen is fully equipped. The bathrooms are large and there is a bath in case you have little children. The apartment is perfectly located just 7 minutes' walk from Paddington underground station and the supermarket. We highly recommend this apartment for any family looking for a comfortable stay in London. Nacho and Joel were perfect hosts. Thanks for everything guys.

“A Perfect Apartment in Paddington/Little Venice”

Reviewed 8 Jul 2014

Our family of five loved this flat in Paddington near Little Venice. The apartment is clean, tastefully decorated, and close to Paddington Tube and train station. The master bedroom has a very comfortable bed and great bath and shower. The second bedroom is spacious with good storage with the 2nd bathroom just steps away. Having a washer and dryer made life in London and packing for our trip much easier. The kitchen is well equipped with a nice size refrigerator, freezer, and dishwasher. The apartment is on a quiet street and just a 5 minute walk to Paddington Station via a walkway under the road and a bridge over the canal. The area near the canal has several good restaurants and a small grocery to stop by on your way home from the tube station. Joel was friendly and very helpful during the entire booking process. When we return to London we will definitely call this home again.

“Great location, very comfortable and close to buses and the tube.”

Reviewed 6 Jan 2014

We stayed for 2 separate week long stints, with a ski holiday to Austria in between. Joel and Nacho were terrific hosts, very warm and helpful. They kindly offered to hold some extra luggage that we didn't need for skiing so we didn't have to carry it around with us. The flat was warm and comfortable, stylish and simple, with everything we needed. Two bathrooms were great with 2 teenagers and 2 parents;the beds were comfortable; good wardrobe space. A big plus is the great location - only 5-10 mins walk to both Warwick Ave tube (Bakerloo line) and Paddington (Circle line, Metropolitan and Hammersmith/city) which means very easy access to most major attractions and shopping. HIghly recommended - we will be back!

“Lovely Location”

Reviewed 26 Dec 2012

Little Venice is close to Paddington Station but hidden away from the hustle and bustle. The apartment was well equipped, beautifully decorated and with a very friendly and helpful owner. We enjoyed our stay very much.

Recensione 1-10 di 47

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Joel (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Joel (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Joel (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Joel del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Joel (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Joel (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Joel (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Joel (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Joel (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Joel (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Joel (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Joel (proprietario).

Se Joel (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

7,184 strutture

Londra

5,727 strutture

Devon

5,348 strutture

Yorkshire

4,367 strutture

Anglia orientale

3,400 strutture

Cumbria

2,345 strutture

Dorset

2,207 strutture

Greater London

2,199 strutture

Somerset

1,467 strutture

East Sussex

1,429 strutture

Cotswolds

1,283 strutture

Isola di Wight

1,195 strutture

Kent

1,139 strutture

Northumberland

1,085 strutture

Lincolnshire

1,079 strutture

Hampshire

850 strutture

Shropshire

726 strutture

Derbyshire

680 strutture

West Sussex

675 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.