Da
€113 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 10 notte soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 50 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Come muoversi è molto facile con un sacco di linee di autobus regolari direttamente nel West End, facilmente raggiungibili a piedi 'tubi' metropolitana di Londra South Kensington e Gloucester Road. I taxi disponibili sul Fulham Road 1 minuto a piedi!

Interazione con l'ospite

Il manager proprietario o proprietà è a portata di mano durante il vostro soggiorno per aiutare con tutti i problemi e fornirà un pacchetto informativo con i numeri di emergenza - il nostro pulitore arriverà alla proprietà ogni Giovedi da pulire.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€448,19) £400,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Questo Flat è ubicato in un edificio privato e non è adatto per feste e musica ad alto volume - è anche non adatto ai bambini

Altro

Informazioni sul proprietario

Sarah M.
Tasso di risposta:
65%
Calendario aggiornato:
09 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
8 recensioni

Eccellente
8
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-8 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sarah (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sarah (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sarah (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Sarah (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Sarah (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Sarah (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Sarah (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Sarah (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Sarah (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Sarah (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Sarah (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Sarah (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Sarah (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

7,156 strutture

Londra

5,736 strutture

Devon

5,238 strutture

Yorkshire

4,316 strutture

Anglia orientale

3,350 strutture

Cumbria

2,306 strutture

Dorset

2,212 strutture

Greater London

2,196 strutture

Somerset

1,464 strutture

East Sussex

1,424 strutture

Cotswolds

1,277 strutture

Isola di Wight

1,181 strutture

Kent

1,127 strutture

Lincolnshire

1,073 strutture

Northumberland

1,072 strutture

Hampshire

843 strutture

Shropshire

716 strutture

West Sussex

676 strutture

Derbyshire

665 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.