Da
€319 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 4 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Gli ospiti accolti all'arrivo di consegnare le chiavi e fornire orientamento

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€581,47) £500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Appartamento non adatto ai bambini sotto i 5. Nessuna delle parti o eventi consentiti. Si prega di mostrare rispetto per i vicini del condominio

Altro

Informazioni sul proprietario

Cathy B.
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
07 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 16 recensioni Eccellente
16 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Home away from home!”

Reviewed 23 Aug 2017

The flat was absolutely wonderful. An elevator took you to the 6th floor of the absolutely comfortable, clean, spacious flat. Looking through the window you had a peek of St. Paul's Cathedral, from another window you got a glimpse of the Post Office Tower. The flat had everything that one could possibly need, from a pin to an anchor, anything you could need, the host had already thought of it and was available. The location was excellent, the bus stop, the tube station were literally across the road. Boots, Tesco and Sainsbury were less than a minute walk away. As we like to walk, we were able to walk to Museum of London, St. Paul's Cathedral, Tate Modern and even to Marble Arch! Not to mention the numerous restaurants! That's just an indication of how central the location is! Last, but certainly not least, Sandy the host, is very organised and he has a book that explains EVERYTHING! It was an absolute pleasure dealing with him and staying at this property. The general view was that this property was now the benchmark from which ALL other properties would be judged! I will have no hesitation in staying here again, and will certainly recommend this property. THANK YOU Sandy!

Risposta del proprietario: Donna. Many thanks for your kind words of review. We certainly try to think of our client's needs and do our best to meet them. We would be delighted to host yourself or any of your friends again. Kind regards. Sandy

“Nice owners, spacious, clean, comfortable”

Reviewed 19 Jun 2017

Very easy to communicate with the owners. They responded immediately when I put forth our request. We chatted by phone in advance to clarify the setup and to book securely by credit card. They met us at the apartment to explain the details of how things work. Apartment is very pleasant, well maintained and stocked, clean, spacious, and light filled. Very comfortable for a family of six. The living area was large enough not to feel cramped with all of us together and the dining table easily seated the six of us. Entrance is unimpressive and rather shabby. There is a lift to take you to the top floor. There are two “window coolers” and several fans to help with the air flow. One kept leaking, so we turned it off and we didn’t use the other one. There were enough fans for the bedrooms, to keep us relatively comfortable but certainly not to the temps that most US folks might be accustomed to. (This has been our experience with other European apartments.) Beds were comfortable. The location is a few steps to the Farringdon underground station, which provides transportation to the entire city and has a direct line to Gatwick Airport. That station is undergoing a massive construction project, which is across the street and outside the window of part of the living area and one bedroom. While here they worked around the clock, which interfered somewhat with the folks sleeping in that one area. It was too warm to close the window but the fan helped dampen the noise. Of course, that will be a temporary situation. Also, if it's cool enough, the windows can be closed and they are double glazed and therefore very quiet. The neighborhood itself is not very interesting, filled with office workers during the day and pretty dead in the evening. There are two convenience stores nearby, to help stock up food for breakfast. There are a number of restaurants nearby.. (The owner left recommendations for nearby dining...some of which were quite nice.) Although it’s not situated in a neighborhood with attractions, it is a 1.4 mile walk to Trafalgar Square, an example of how close it is to some of the main London destinations. I am giving this apartment five stars, primarily for its good value, comfort, spaciousness, light, comfort, proximity to transport, and ease of working with the owners. It always felt good to return to it after a busy day of touring.

“Lovely flat, highly recommended”

Reviewed 3 Dec 2016

I have nothing but the highest praise for this penthouse rental, its location, and its owner. The flat is clean and uncluttered, luxuriously spacious, has lots of natural light and all the appointments you could need. My group of four adult family members immediately felt at home and knew we'd found the ideal base for our London vacation. It is located right across the street from two Underground lines and even a national rail station. It's close to all the major attractions but removed enough to be free from the noise and crowds of downtown. The neighborhood itself is very safe and offers many nearby pubs and restaurants, supermarkets and convenience stores. But it was the owner, Sandy, who really made this vacation special for us. From start to finish he was communicative and personable, but he also went the extra mile: One of my sons has special needs and travelling with him, especially internationally, involves a large amount of logistics. Luckily for us, Sandy kindly offered his assistance and did much to ensure that there were no wrinkles for us. We will certainly return to London one day soon, and to the Farringdon Penthouse!

“Отлиичная хата”

Reviewed 19 Nov 2012

Отдыхали здесь двумя семьями (6 человек, дети 7 и 11 лет) с 27.10 по 4.11.12. Фотогафии на сайте соответствуют квартире на 100%, поэтому внутри даже не стали фотографировать... Квартира просторная, чистая. Бесплатный Wi-Fi. В эркере оборудован полукабинет. Там стоит стоол с канцелярскими принадлежностями и два принтера. Два санузла. На кухне есть стиральная и посудомоечная машина. До метро Fearringdon ~ 50м пешком. До Собора святого Павла 7-10 минут пешком, до центра 20 минут пешком. Из подъезда направо магазин продуктов Sainsbury (типа "Пятерочки" только чуть меньшего размера). Прямо напротив подезда расположен английский паб. За 3-4 GBP можно позавтракать (Яйцо, тосты, охотничьи колбаски,бекон, фасоль, чай). На обеде там ни разу не были,а на ужин лучше приходить до 18-00, потом местный офисный планктон заполоняет все существующие в городе заведения. Вобщем по совокупности апартаментам твердая "5"

“Wonderful Flat!”

Reviewed 2 Nov 2012

We stayed for one week there! The flat has a beautiful view and great location near Metro Farlington station and . Traveler only spend for 15~20 minutes to Oxford Circus by bus from the living. The flat is really clean and comfortable!

Recensione 1-10 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cathy (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cathy (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cathy (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cathy del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cathy (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cathy (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cathy (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cathy (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cathy (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cathy (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cathy (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cathy (proprietario).

Se Cathy (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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