Da
€141 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile
VISITATA DA TRIPADVISOR

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 32 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€390,63) £350,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Nessuna delle parti No Stendino / lavanderia sul balcone prega di essere rispettosi delle altre residenti e limitano il rumore a un livello minimo soprattutto la sera quando stare sul balcone o lasciando le finestre aperte. La politica non fumatori si applica al balcone per rispetto ad altri residenti. Il fumo di sostanze illegali è rigorosamente proibitivo e verrà segnalato alla polizia e risultato nella cessazione della prenotazione senza alcun preavviso.

Altro

Informazioni sul gestore

.
Tempo di risposta medio:
2 ore 28 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
27 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
32 recensioni

Eccellente
27
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic location”

Reviewed 22 Dec 2015

Our family have stayed here twice now & would make this our first choice for future trips to London. We much prefer this type of accommodation to a hotel. It's not luxurious (in this area luxury comes at a premium price) but it has a nice feel & is very stylishly decorated & fitted out with good appliances. The queen/king bed is extremely comfortable and the bedroom surprisingly spacious. The divan mattresses are a little lumpy, perhaps not great for heavy adults but my 52kg teenager was comfortable. It was spotlessly clean with nice linen & towels and complimentary tea, coffee, shower gel. The property is accurately represented on-line. The shower is in the bath; for those with difficult hips or balance, there is a solid handle on the wall for support stepping in & out. Lovely view across the dock to The Tower & The Shard, just like in the photos. Nice to have the little balcony. The Waitrose supermarket across the street behind is great. The owner, David was extremely helpful & accommodating, meeting us at the flat. This property deserves an excellent rating.

Risposta dal gestore Thank you for the review Jennifer - you and Siobhan welcome back anytime! Merry Xmas!

“we had a good time”

Reviewed 22 Jul 2015

Perfect location and in walking distance to many attractions and public transport. Clean and comfortable. Nice little balcony with a view. Ideal for couples or small families with 1 or max 2 kids. Kiitchen has everything needed to have breakfast or smalll dishes. Supermarket just around the corner. A liitle bit overpriced considering overall value but what is not overpriced in London :-). Btw: David has been very responsive throughout the planning and arrival phase which was very helpful to make our trip smooth and enjoyable.

Risposta dal gestore Thank you Holger! Zone 1 a throw stone away from Tower Bridge comes indeed at a price :) Enjoy the rest of your holiday in the UK!

“Great location”

Reviewed 15 Jul 2015

Apartment is very roomy and quiet considering London traffic is not too far away. The marina offers a different outlook from London congestion. There are a variety of restaurants within the marina and a supermarket is also very close. It is about a 10 to 15 minute walk to The Tower of London, the Tower Hill underground and Thames ferries with the hop-on-off buses also passing close by. The Tower Bridge provides access to the opposite side of the river and its markets, river walks and restaurants. A great base to explore London and its sights. The owner is very helpful and responsive to any questions you may have. We really enjoyed our stay in London.

Risposta dal gestore Thank you Janelle! You and your girl friends are welcome back anytime. Highly recommend this guest.

Recensione 1-10 di 32

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

7,184 strutture

Londra

5,727 strutture

Devon

5,348 strutture

Yorkshire

4,367 strutture

Anglia orientale

3,400 strutture

Cumbria

2,345 strutture

Dorset

2,207 strutture

Greater London

2,199 strutture

Somerset

1,467 strutture

East Sussex

1,429 strutture

Cotswolds

1,283 strutture

Isola di Wight

1,195 strutture

Kent

1,139 strutture

Northumberland

1,085 strutture

Lincolnshire

1,079 strutture

Hampshire

850 strutture

Shropshire

726 strutture

Derbyshire

680 strutture

West Sussex

675 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.