Da
€154 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

L'appartamento si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Southwark. stazione di Blackfriars è a soli 10 minuti a piedi e ci sono numerosi autobus lungo Blackfriars Road

Interazione con l'ospite

Sono disponibile tramite e-mail o per telefono in qualsiasi momento

Modalità

Check-in: 13:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€111,61) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Janet B.
Tempo di risposta medio:
2 ore 58 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
18 recensioni

Eccellente
10
Molto buona
7
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“A very good experience”

Reviewed 15 Aug 2017

We had a very good time staying at this place. Very close to all the amenities, cleaned and organised. We had a small problem getting the keys at the keyboard but Janet was available. Our kids called the place home and this was important for us.

“Double Booked But Compensated For It”

Reviewed 21 Sep 2016

My husband and I booked this property months in advance. After a nine hour flight and an hour long subway ride, we were ready to shower and enjoy the flat. But when we showed up at the property and unlocked the key box, it was empty. When we called Janet to let her know that we could not get into the apartment, she was equally confused as to why the key was not there. She eventually sent her housekeeper, Leann, to let us into the flat with a spare. Once Leann arrived and opened the door, we were all shocked to see someone else's luggage in the living room. Turns out Janet had double booked the flat for the entire duration of our stay. Tired and annoyed, we started looking for alternative accommodations. Unfortunately, every hotel, Airbnb, and VRBO property was booked (most likely due to the upcoming Fashion Week). Leann was so nice that she spent two hours looking online and calling hotels with us. She eventually found a local lodge for us to stay that was in a great neighborhood. Not only did she call the property owner and settle all the details for us to rent a room, but she personally escorted us there with her baby goddaughter in tow. We ended up being able to stay at that lodge without any problems and enjoyed a comfortable vacation. Even though it caused a pretty stressful start to our vacation, Janet was sincerely apologetic. She made sure to reimburse us the money we paid for her flat (with a little extra), wrote us a card, and promised a free stay the next time that we are in London. Although we were almost left with no place to stay due to Janet's oversight, it's hard to be mad when she and Leann went out of their way to make it up to us. Because of this, they get a 5-star rating for customer service.

Risposta del proprietario: This was a very unfortunate incident, that has never happened before and will not happen again. I have 4 properties for rent in London, and this was certainly a one off. extra steps have now been taken to ensure nothing like this will happen again. There would have been no way that we would have left them stranded. I would have even had them stay at my own home. Everything turned out well in the end and the guest's were well compensated. They didn't actually book through trip advisor, and I'm not sure why the review is here. We always provide excellent customer service. I advertise my properties on other websites and always have excellent reviews. Please don't be put off by this review........

“Great place to stay”

Reviewed 14 Jul 2015

Great location. Terrific facilities. Wonderful host. This little apartment offered everything you could want. Close to station, shops and sightseeing.

“Very comfortable”

Reviewed 21 Apr 2015

This apartment is comfortable, well appointed and well situated. The owner was a delight to deal with. We really enjoyed our cosy piece of London.

“Nice flat with perfect location - highly recommended”

Reviewed 20 Mar 2015

Nice cozy flat with great location. Really great location. Located on the south bank of Thames, it is couple of minutes walk to nearest underground station and in walking distance to major sightseeing sites, e.g. Tower Bridge, Tower of London, The London Eye, etc. Communication with the owner was very good, with prompt answers, very detailed directions and instructions. My experience was above expected and I would definitely book this place (or other in Janet's ownership) should I travel back to London again.

Recensione 1-10 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Janet (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Janet (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Janet (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Janet del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Janet (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Janet (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Janet (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Janet (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Janet (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Janet (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Janet (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Janet (proprietario).

Se Janet (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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