Da
€357 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Lettore CD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il gestore per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

Questo tranquillo condominio quartiere è facilmente percorribile a dalla stazione di Vauxhall, lungo una passeggiata molto panoramica verso il basso popolare Albert Embankment del fiume Thame. Vedrete le Case di Westminster e il Big Ben come si effettua questo pochi passi dalla stazione. Stazione di Vauxhall raddoppia sia come stazione metropolitana di Londra (tubo / metro) e anche una normale stazione ferroviaria (overground), quindi è molto ben collegato. Ci sono decine e decine di fermate degli autobus e baie di noleggio biciclette. Siete nel cuore di Londra ed è molto facile da ottenere dove volete.

Interazione con l'ospite

Il processo di check-in è molto semplice. Potrai eseguire un 'self check-in', il giorno del vostro arrivo. Una volta che la prenotazione è fatta, io vi mando 'Appartamento Istruzioni', che comprende le indicazioni, le mappe per rendere la vita più facile. Semplicemente pick-up di una chiave a livello locale ed entrare nel condominio. Il regolari check-in è in qualsiasi momento 15:00-10:30. Se si trova che si sta per arrivare dopo le 10:30 di notte, c'è un costo addizionale di 40 GBP per organizzare qualcuno di incontrarmi con voi con la vostra chiave. Regolare il check-out il giorno della partenza è in qualsiasi momento prima di mezzogiorno 12:00. Se si desidera avere un check-out il giorno della partenza, mi messaggio e chiedere. A seconda di come occupato il calendario è, cerchiamo di essere il più flessibile possibile per i nostri ospiti.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€113,31) £100,00
Fumatori
Contatta il proprietario
Politica di cancellazione
Mostra condizioni

Informazioni sul gestore

Homtel Apartments
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato::
19 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano, Ceco, Olandese, Finlandese, Ungherese, Norvegese, Russo, Svedese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 11 recensioni Molto buona
11 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-10 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ Vedi tutto

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

6,353 strutture

Londra

5,690 strutture

Devon

4,490 strutture

Yorkshire

3,902 strutture

Anglia orientale

3,197 strutture

Cumbria

2,255 strutture

Greater London

2,094 strutture

Dorset

1,809 strutture

East Sussex

1,330 strutture

Somerset

1,324 strutture

Cotswolds

1,230 strutture

Kent

1,146 strutture

Isola di Wight

1,063 strutture

Lincolnshire

1,043 strutture

Northumberland

1,025 strutture

Hampshire

808 strutture

Shropshire

687 strutture

West Sussex

676 strutture

Derbyshire

647 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.