Appartamento in Central Palermo, Palermo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 9 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

L’immobile è dotato di ascensore.

L'alloggio è ubicato nel "vero" Centro di Palermo, a poca distanza dal percorso monumentale Arabo-Normanno dichiarato dall'UNESCO “Patrimonio mondiale dell'umanità”, a due passi dal Teatro Massimo, dal Tribunale e da piazza Politeama da dove passano le linee di autobus per l’aeroporto, la spiaggia di Mondello, per raggiungere i principali punti della città e per la visita turistica della città. Vicinissimo alle due vie principali del centro storico di Palermo: via Roma e via Maqueda ed alle vie Ruggero Settimo e via Libertà, (le due principali strade dello shopping Palermitano). In posizione ottimale tra le due più belle piazze storiche di Palermo, piazza Politeama e piazza Massimo, a pochi metri dal mercato storico del Capo e vicino i mercati storici della Vucciria e Ballarò. La Stazione Centrale, da dove partono e arrivano i collegamenti con l'intera Sicilia e per tante altre importanti località, è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Non occorre macchina, a piedi e con i mezzi pubblici si può visitare tutta la città. Ideale per una vacanza alla scoperta delle attrazioni turistiche che offre Palermo (musei, chiese, parchi, teatri, mercati storici etc.). L'appartamento, recentemente rinnovato, è dotato di aria condizionata/pompe di calore, stufa, internet wi-fi e tv, è composto da un soggiorno, una cucina, un w.c. doccia, due camere da letto matrimoniali e un divano letto matrimoniale per un totale di 6 posti letto.

Arredato e corredato. L’immobile è dotato di ascensore.

---------------------------------------------------------------------

The building has an elevator.

The accommodation is located in the "real" center of Palermo, a short distance from the monumental path Arab-Norman, declared by UNESCO "World Heritage", a few steps from Teatro Massimo, the Court and from Piazza Politeama where are the bus stops to the airport, Mondello beach, to reach the main points of the city and for the city tour. Very close to the two main streets of the historic center of Palermo: Via Roma and Via Maqueda and the way Ruggero Settimo and via Libertà, (the two main shopping streets Palermitano). Conveniently situated between the two most beautiful historic squares of Palermo, Piazza Politeama and Piazza Massimo, a few meters from the historic "Capo" market and near the historic markets Vucciria and Ballarò. The Central Station, from where depart and arrive links with the whole of Sicily and many other important places, is reachable on foot in 10 minutes. You do not need the car, on foot and by public transport you can visit the entire city. Ideal for a vacation to discover the most important sights of Palermo (museums, churches, parks, theaters, historical markets etc.). The apartment, recently renovated, is equipped with air conditioning / heat pump, internet connection wi-fi and TV, consists of a living room, kitchen, bathroom with shower, two double bedrooms and one double sofa bed for a total of 6 bed places.

The flat is Furnished and equipped (linen and towels included).

The building has an elevator

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

il proprietario non risiede nello stesso immobile, riceverà personalmente gli ospiti e sarà a disposizione durante tutto il soggiorno
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

ammessi i piccoli animali previa approvazione del proprietario.
vietato organizzare feste ed eventi
appartamento per non fumatori, è possibile fumare nel balcone

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonello G.
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
48 recensioni
Eccellente
36
Molto buono
12
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
E4252RIalejandraf

Perfetto
Aug 2020

Soggiorno fantastico! Nel cuore della citta..appartamento molto accogliente grande..il propietario molto gentile disponibile,le nostre vacanze insieme ai nostri amici a 4 zampe è stata favolosa… Più 

31 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Tourist65541141937

Perfect Location To View Palermo
Oct 2019

The location was ideal for visiting many of the historic parts of Palermo and accessible to many restaurants, special buildings and bus routes. The owner Antonello was very helpful, met us as agreed o… Più 

25 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Bruno, thank you very much for your words. I'm very happy that you appreciated the comfort and the location of my property and I'm also happy that the only real negative aspect of your stay doesn't concern my property but only a temporary detour in a street in the quarter.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

paola a

Eccellente
Jul 2019

Soggiorno perfetto, l’appartamento è in una posizione ottima per poter visitare tutti i principali punti di interesse della cittá. Sei a due passi da tutto (monumenti, ristoranti, … Più 

31 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

annops
Trondheim, Norway

Great stay!
Oct 2018

Three Norwegians stayed in Casa Soliva for one week, and we enjoyed it. The apartment was big enough for us,two bedrooms, one with a little balcony, the kitchen small,but for our use,just making break… Più 

14 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

selvaggiadinelli
Torre del Lago Puccini, Italy

Perfetta
Sep 2018

Una casa molto accogliente,adatta ad ogni tipo di vacanza,molto vicina ad autobus/treno/taxi Ve la consiglio

24 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 48

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonello (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonello (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonello (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonello del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonello (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonello (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonello (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonello (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonello (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonello (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonello (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonello (proprietario).

Se Antonello (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Palermo

977 strutture

Cefalù

409 strutture

Balestrate

151 strutture

Mondello

124 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

81 strutture

Central Palermo

67 strutture

Santa Flavia

47 strutture

Cinisi

44 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Bagheria

31 strutture

Monreale

31 strutture

San Nicola l'Arena

31 strutture

Trabia

28 strutture

Lascari

26 strutture

Carini

25 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

48 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale
48 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale