Appartamento in Central Palermo, Palermo, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

42 recensioni
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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 14 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Ponticello Apartments si trova a Palermo, nella piazza SS. Quaranta Martiri al Casalotto.

Si tratta di un antico immobile della prima metà dell'Ottocento appena ristrutturato e adibito a case vacanza, nel cuore del centro storico di Palermo.

Il piano terra è composto da un ampio ingresso con ascensore e scala che conducono ai quattro piani superiori, dalla reception e da una zona accoglienza con atrio interno dove gli ospiti possono consultare guide turistiche e ricevere informazioni e mappe della città.

La struttura è dotata di 10 appartamenti alcuni dei quali possono ospitare fino a 3 persone e altri fino a 4 persone.

Gli appartamenti sono composti da un' ampia zona giorno con cucina e divano letto, da una camera da letto, da un servizio con doccia e da due balconi che si affacciano sulla piazza e su Vicolo Casa Professa. Alcuni appartamenti hanno anche una cucina abitabile.

Al quarto piano si accede, oltre che dalla porta di ingresso raggiungibile dalla scala principale, anche dall'ascensore con chiave dedicata, che si apre direttamente all'interno dell'abitazione. L'appartamento può ospitare fino a tre persone ed è composto da una zona giorno con cucina, da una camera con letto matrimoniale, da un bagno con doccia e da un meraviglioso terrazzo che regala la vista dei tetti della città, del bellissimo campanile di Palazzo Marchesi e delle splendide cupole delle chiese vicine come Casa Professa.

L'intero edificio ed i singoli appartamenti sono dotati di un sistema di allarme antintrusione e alle varie abitazioni si accede con badges che gli ospiti riceveranno al momento del check-in insieme alla chiave per l'attivazione e disattivazione del sistema antintrusione in modo da garantire sempre la massima sicurezza e privacy dei clienti.

Ponticello Apartments offre una varietà di servizi e comforts connessi alla struttura ed agli appartamenti per rendere il soggiorno dei propri ospiti il più piacevole possibile.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • TV
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non si possono organizzare feste negli appartamenti
Per gli animali potrebbe essere richiesto un supplemento.
Per i check in dopo le ore 23 è previsto un costo aggiuntivo di 15 euro.

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Informazioni sul proprietario

Garlic C.
Calendario aggiornato:
21 giu 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano

Recensioni

5
Eccellente
42 recensioni
Eccellente
40
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
lucia p
Turin, Italy

Ottima posizione e super cordialità
Aug 2019

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una vacanza a Palermo. Posizione comoda per visitare il centro della città e per raggiungere la stazione centrale. Appartamento molto carino e con… Più 

13 Aug 2019

845fabiolaf
Grottaglie, Italy

Soddisfatti
Sep 2018

siamo stati accolti gentilmente da Cristina e Salam e abbiamo passato un soggiorno a Palermo più che ottimo in questo meraviglioso, spazioso e pulito appartamento. A pochi passi dal cuore del c… Più 

8 Sep 2018

Bertrandb329
Lyon, France

Très bonne adresse dans le coeur historique de Palerme
Jul 2018

Immeuble totalement rénové. Les appartements sont spacieux, clairs et fonctionnels. Christina la gérante est très attentionnée et disponible pour donner des conseils… Più 

17 Jul 2018

TravelmadEdinburgh
Edinburgh

Excellent Apartments in a Great Location Fabulous Host & Staff
Apr 2018

We loved the Ponticello Apartments and from the minute you checked in you knew that the host Christina cared about her customers. There was a map with personal restaurant recommendations added and oth… Più 

8 May 2018

Madonnadelparto
Worthing, UK

Outstanding apartment and service
Sep 2017

We were lucky enough to have a friend who,stayed at the ponticello apartments and told us about them. I'm so glad she did! It's not just that the apartment was so stylish, well-designed and … Più 

15 Sep 2017

Recensione 1-5 di 42

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Garlic (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Garlic (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Garlic (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Garlic del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Garlic (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Garlic (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Garlic (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Garlic (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Garlic (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Garlic (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Garlic (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Garlic (proprietario).

Se Garlic (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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