Da
€91 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€56,80) £50,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Stuart R.
Tempo di risposta medio:
41 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
23 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
93 recensioni

Eccellente
87
Molto buona
6
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Amazing time in Whitby at Apart Met”

Reviewed 22 Feb 2019

This is an amazing place, the apartment was clean, modern and very spacious. Only a short walk to Whitby and perhaps a lovely 45 min walk to Sansend. We had such a wonderful time and the appartment just made it for us, amazing sea views from every window. My Mum came with me and she said it’s the best place she has stayed and my little boy sobbed when we left the apartment as he just loved it so much, smart TV in both bedrooms. I would definitely would recommend it and will most certainly be going back.

“Excellent”

Reviewed 15 Dec 2018

A beautiful well appointed apartment .. we had a wonderful stay and couldn’t ask for anything better the view was breathtaking .. can’t wait to go back x

“Excellent apartment.”

Reviewed 28 Nov 2018

Excellent location with sea views and the beach just over the road. The apartment is a little out of the centre of Whitby but is only a few minutes walk into the centre. The property is extremely well appointed, wanting for nothing and is the most spacious two bedroom apartment we have stayed in. Communications with the owner and the letting agency were no problem.

“Lovely Apartment”

Reviewed 22 Nov 2018

We stayed here for 3 nights in November. It was perfect for us, very modern & spacious. We had a 3 month old baby & loads of baby things, there was plenty of room. The living room & kitchen were open plan, the kitchen was very well equipped. We would definitely stay here again.

“Magical”

Reviewed 27 Jun 2018

Brilliant apartment spacious , airy and very stylish. Everything you need is there like a home from home .The view from the balcony is mesmerising especially at night when the sunsets are amazing .

“Modern apartment”

Reviewed 15 Apr 2018

Just back from a 5 day break. Apartment has everything you need. Very modern and clean. Sky TV, Netflix and WiFi included. If I had one negative it would be to try and sort the soundproofing but it is an old building.

“A fabulous break”

Reviewed 16 Feb 2018

Great break, awful weather but it didn't matter having such a wonderful apartment to come back to to get warm and dry. Netflix was a real bonus

“Mrs”

Reviewed 6 Nov 2017

Stayed for weekend break with my husband and another couple all in our 50's and we're really impressed with this apartment. It was done out to an excellent standard spotlessly clean warm and comfortable in every way. It's in really easy walking distance of the town. Beautiful views of the coast from windows. We have stayed in some lovely apartments in the UK and abroad but this one was the best equipped we have ever been in, lots of crockery and cooking equipment just everything we needed. We highly recommend Apart Met. Thank you to the owner Stuart. Susan and Paul Flint

“Absolutely outstanding”

Reviewed 7 Oct 2017

A beautifully presented flat with everything one could want whilst away from home. Modern, clean and the wine and chocs were a bonus. Views of the sea superb. 1 min walk into Whitby along the sand. Will def be going back.

“Spot on spacious apartment”

Reviewed 11 Sep 2017

Great view of the sea 15 min stroll to centre and bars lots of things to see and do a bit busy on Friday and Saturday night's

Recensione 1-10 di 93

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stuart (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stuart (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stuart (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Stuart (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Stuart (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Stuart (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Stuart (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Stuart (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Stuart (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Stuart (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Stuart (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Stuart (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Stuart (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Whitby

360 strutture

Scarborough

234 strutture

Filey

228 strutture

Central Whitby

38 strutture

Ruswarp

28 strutture

Sleights

28 strutture

Sandsend

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.