Appartamento in Cetona, Provincia di Siena, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Collocata al primo piano , su unico livello di 90 mq, Entrando in casa si accede al salone, da qui si arriva alla cucina, alle confortevoli camere da letto e al bagno. L'appartamento dispone di un ampio ripostiglio e dell utilizzo della cassaforte. Le finestre delle camere da letto offrono una panoramica completa di tutta la piazza principale.

****PRIMA DI PRENOTARE LEGGI QUA"almeno una volta"****

* Vista la presenza di una rampa di scale assai ripida per accedere all'appartamento, "una decina di gradini", la casa è sconsigliata a persone con problemi di mobilità. Per soggiorni inferiori alla settimana sono richiesti 50 €. per le spese di pulizia finale.(da pagarsi all'arrivo)

****************************************************************************

Mentre se avete con voi un animale domestico, il costo della pulizia e di 120 € per la santificazione indipendentemente dal periodo del soggiorno.(da pagarsi alla arrivo)

****************************************************************************

*RISCALDAMENTO*

Il riscaldamento è a pagamento quantificato a consumo reale, e potrebbe essere necessario *da ottobre ad aprile*

*REGOLAMENTO DELLA CASA*

Ci si aspetta dagli ospiti cura e rispetto della casa, degli arredi, e di tutti gli oggetti e accessori siti in loco, e di spegnere tutte le luci quando si esce.

Si prega di non lasciare i piatti sporchi e la spazzatura.

All'interno della casa si trovano disponibili i bidoni di riciclaggio (uno per i prodotti in carta e uno per il vetro plastica e lattine di alluminio).

Se non è possibile evitare di fumare, si prega di farlo con le finestre aperte!

Gli ospiti sono inoltre invitati gentilmente a evitare il rumore di notte.

Il giorno della partenza la casa deve essere lasciata nelle stesse condizioni pulita e ordinata come gli l'ospiti l'hanno trovata al momento dell'arrivo, in caso contrario verrà applicata una tassa ulteriore di 50 €uro.

*PULIZIA EXPRESS*

A richiesta è disponibile un servizio di pulizia espresso ad un costo di 15 €uro l'ora.

*ANIMALI*

Gli animali sono ammessi, purché siano accuditi, puliti e con documenti sanitari.

*PARCHEGGIO*

A meno di cento metri dalla casa si trova un ampio parcheggio pubblico gratuito.

*SERVIZI*

Sulla piazza del paese sono concentrati tutti i servizi: mini market, forno, macelleria, edicola e tabacchi, rivendita di frutta e verdura, una vineria, ufficio postale e due banche. Due ottimi bar con terrazze all'aperto costituiscono i punti di ritrovo del paese, ideali mete per un gelato o un aperitivo serale.

**DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI**

Presso la Cantina La Frasca, si possono degustare e acquistare, vini ed olio di loro produzione, e prodotti tipici locali.

*CONSIGLI*

Per godere al meglio questa parte della Toscana è preferibile muoversi in piena autonomia, meglio con mezzi propri. In auto si possono raggiungere comodamente Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Firenze, Assisi, Perugia e Orvieto. Una alternativa molto valida è rappresentata dal treno (stazione di Chiusi-Chianciano Terme, pochi minuti in auto da Cetona).

Interazione con gli Ospiti

Gli sopiti saranno accolti con un regalo di benvenuto, inoltre potranno contare sulla nostra presenza durante tutto il periodo del soggiorno.

Trekking guidati, facili e a portata di tutti.

Un giro nei dintorni

Consigliabile l'uso dei propri mezzi, o il noleggio di un automobile!

Nel periodo di raccolta, sarò possibile partecipare, alla vendemmia, alla raccolta delle noci e alla raccolta delle olive, con degustazione dell'olio nuovo di nostra riduzione.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €1.000,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La casa e adatta e attrezzata per un massimo di 4 persone. Eventi e feste non sono ammesse.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte
Giorno di ingresso: ven

Informazioni sul proprietario

Ennio Z.
Calendario aggiornato:
07 giu 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ennio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ennio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ennio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ennio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ennio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ennio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ennio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ennio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ennio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ennio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ennio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ennio (proprietario).

Se Ennio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,023 strutture

Provincia di Siena

2,823 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,817 strutture

Provincia di Pisa

1,651 strutture

Province of Livorno

1,341 strutture

Province of Grosseto

1,250 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

San Gimignano

278 strutture

Montepulciano

226 strutture

Siena

202 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

123 strutture

Poggibonsi

108 strutture

Pienza

79 strutture

Gaiole in Chianti

78 strutture

Montalcino

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore