Cottage in Challacombe, Parco Nazionale di Exmoor, con Giardino privato e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Cottage
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 16 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

The owners of Exmoor Cottage Holidays, John & Melanie, live just next door and welcome each guest personally. We are available most days to help you get the very most from your stay. We have lived in the area since 1997 and can advise the best walks, places to visit, restaurants, local attractions, etc. and show you them on an Ordnance Survey map (which you may borrow). We can help light the fire in your cottage, show you how to keep it going, and we sometimes have some special offers just for our guests.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,10) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please note that all bookings of Wisteria Cottage are subject to Exmoor Cottage Holidays terms and conditions (shown below the availability calendar and in the rental agreement made available on the booking page). Prices given do not include pets (£20 each per stay) or towel hire (£5 for a bath & hand towel).

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Melanie And John M.
Tempo di risposta medio:
2 ore 38 minuti

Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
58 recensioni
Eccellente
58
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Harriet W
Camelford, United Kingdom

Perfect accommodation for myself and dogs
Jun 2023

One of the best holiday cottage experiences I have ever had. Town Tenement Farm is a peaceful and beautiful location and the cottage was very well equipped and extremely comfortable . Lots of informat… Più 

22 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow! thank you for this great review of your stay in our Wisteria Cottage. It is always our pleasure to welcome guests personally, to be sure that everything is OK., and is lovely to chatter with guests during their stay, we often can advise of things to see and do, and we learn of new things too! We welcome dogs in all of our cottages and it is a real bonus when we get to pet and play with guests dogs. Challacombe has some lovely walks and, as you say, the ford is good for a paddle. We look forward to seeing you again soon. Please accept our apologies for not responding sooner, we did not get a notification that you had written a review.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Loulabelle138
Bristol, United Kingdom

Welcoming hosts - peaceful location
Aug 2021

I booked my parents into Wisteria Cottage and we stayed in Garden Cottage. Melanie greeted us on arrival with the warmest of welcomes and was very knowledgeable on suggesting walks, places to visit a… Più 

2 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gosh, such a great review, thank you. We are really happy that you and your parents enjoyed your stay at Exmoor Cottage Holidays. It is our pleasure to chatter with and advise guests, to help them to make the best of each visit. We are glad that you found the little extras to be useful, alongside the basics we try to have a few things to make your stay a bit easier. Thank you for mentioning them. Since covid bookings are essential at the fab Black Venus. As you say there is a delightful stream through the village - great fun for dogs and children to paddle in. With 5 cottages around our courtyard, each with an enclosed garden, we are good for families with or without pets. We look forward to seeing you in December. Best wishes Melanie and John

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

291mrss
Bath, United Kingdom

Well appointed cottage in amazing location
Jul 2021

A perfect base for exploring Exmoor . Wisteria Cottage has everything you need and an enclosed garden for our dogs. It’s comfortable , clean , quiet and the hosts John and Melanie are welcoming … Più 

3 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your great review - we are pleased to know that you enjoyed your stay in our Wisteria Cottage and that you found our information book helpful. We try to include useful info to enhance our guests stay. As you say, we really are a great base for exploring Exmoor - so many lovely walks, including some direct from the door. The Black Venus is great too and just a short walk away. We look forward to welcoming you back to Exmoor Cottage Holidays soon. Best wishes Melanie and John

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Perfect
Jul 2021

We would like to thank Mel and John for the perfect cottage we had the pleasure of staying in .The pub only 2mins away served the best burger I have ever had and staff are very polite and helpful. We … Più 

28 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your great review. We are really glad that you enjoyed your stay in our Wisteria Cottage and thank you for your kind words - we are always happy to help! The pub is great (excellent everything but we agree the burger is delicious) - and the walk alongside the stream is lovely too. We look forward to welcoming you back again soon. Melanie and John

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

AAstn65
Dorset, United Kingdom

Lovely cottage great location
May 2021

My stay in Wisteria cottage was lovely. Perfect location for many attractions. For me the location was perfect for walking and wildlife watching and exploring the history locally , but equally short d… Più 

27 May 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are so glad that you enjoyed your stay in our Wisteria Cottage and thank you for your lovely review. With walks from the door and an abundance of wildlife we really are in a great location, and as you say just a short drive from the coast too. It was our pleasure chatting with you, we are always happy to share our local knowledge with guests. We look forward to welcoming you back soon. Best wishes Melanie and John

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 58

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Melanie and John (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Melanie and John (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Melanie and John (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Melanie and John del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Melanie and John (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Melanie and John (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Melanie and John (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Melanie and John (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Melanie and John (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Melanie and John (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Melanie and John (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Melanie and John (proprietario).

Se Melanie and John (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Cornovaglia

13,357 strutture

Yorkshire

12,625 strutture

Anglia orientale

9,760 strutture

Devon

9,448 strutture

Cumbria

7,027 strutture

Londra

6,982 strutture

Greater London

5,342 strutture

Dorset

4,966 strutture

Northumberland

3,415 strutture

Kent

3,363 strutture

Somerset

2,555 strutture

East Sussex

2,380 strutture

Cotswolds

2,339 strutture

West Midlands

2,186 strutture

Lincolnshire

2,180 strutture

Lancashire

1,973 strutture

Hampshire

1,749 strutture

Derbyshire

1,676 strutture

Isola di Wight

1,520 strutture

Shropshire

1,428 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

58 recensioni
Da

 €108 

/ notte
Totale
58 recensioni
Da

 €108 

/ notte
Totale