Da
€91 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 7 posti letto

Informazioni importanti

  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 3 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

La fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono due minuti a piedi per i viaggi all'interno della valle. centro di Chamonix si trova a 25 minuti a piedi. Si consiglia una macchina dove mai il vostro soggiorno in valle di Chamonix, ma l'appartamento è abbastanza ben collegato in modo che non avete bisogno di uno.

Interazione con l'ospite

Sarete accolti all'arrivo dal nostro governante che vi darà le chiavi, vi mostrerà rotonda e darvi i dettagli sulla zona locale. Lei sarà disponibile anche per chiamare durante il vostro soggiorno se avete problemi con l'appartamento.

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Alex C.
Tempo di risposta medio:
3 ore 32 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
21 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
29 recensioni

Eccellente
27
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic holiday once again!”

Reviewed 1 Mar 2019

Thanks so much, we had a fantastic time again! This is a perfect place to stay, excellent location, beautiful apartment, breath taking views. Very highly recommended! Thank you Alex, Emily and Kathryn x

Risposta del proprietario: So glad you had a great trip :) Hope you'll be able to visit again soon!

Recensione 1-10 di 29

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alex (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alex (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alex (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Alex (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Alex (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Alex (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Alex (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Alex (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Alex (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Alex (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Alex (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Alex (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Alex (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Savoie

3,274 strutture

Haute-Savoie

3,075 strutture

Chamonix

1,054 strutture

Portes du Soleil

618 strutture

Ardeche

608 strutture

Isere

579 strutture

Drome

554 strutture

Puy-de-Dome

300 strutture

Rhone

288 strutture

St Gervais les Bains

234 strutture

Grand Massif

230 strutture

Haute-Loire

154 strutture

Annecy

134 strutture

Allier

128 strutture

La Clusaz

102 strutture

Cantal

94 strutture

Ain

80 strutture

Loire

70 strutture

Megève

52 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.