Chalet in Chamrousse, Isere, con Balcone o terrazza e Seggiolone

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto a castello Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Vista montagne
  • Struttura per arrampicarsi
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€581,02) £500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Nick M.
Tempo di risposta medio:
1 ora 43 minuti

Calendario aggiornato:
08 set 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Passport820217

DECEPTION, ARNAQUE
Dec 2019

Lors de notre dernière location à Noel 2019, nous étions les premiers utilisateurs de la saison, et les toilettes se sont bouchées très rapidement. Sans que l'o… Più 

23 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
This statement is biased mispresentation of actual event. Rental agreement clearly stating that any problems with property must be reported to owner to make correct decision timely. Guest blocked one of three existant toilets. But not reported in time of problem occured. Owner was not informed in time of problem occured and realised it only after guest checked out already! So therefore damage deposit was witheld to pay for hefty sum of emergency plumbing service.

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Seaside290460

Great location and facilities, very quiet and family friendly
Apr 2019

Very much enjoyed a week spent in Chamrousse. Not being an experiences skier I very much appreciated the variety of slopes that allowed me to progress gradually and gain confidence throughout our stay… Più 

24 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for warm review. Hope you will come back. Nick

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GillianPC
Sheffield, United Kingdom

Trés jolié!
Feb 2019

Lovely chalet in Chamrousse 1750. New build with room for 8, though 2 of them should be children as one bedroom has bunks. All IKEA furnishing and equipment, pretty adequate although kitchen area very… Più 

8 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks for review. Although I agree with you remarks, in reply to you I should say that layout of our chalet, furnishing, kitchen design and equipment were developed by architechture team in time of build for entire development of 22 chalets in time of signing investement contract as part of sale for convinience of local management agency to keep maintenance cost as low as possible. It it would be difficult for owner to make changes as it could affect standarts of services for our condominimum. Linen and towels could be provided by local management company for nominal additional fee and it was clearly suggested to you. It was your choice to bring your own linen. I gave you this option as it also helped to minimise your expences. Regarding wi-fi - most of clients - european and most of our guests guests have already mobile data allowance on their devices and roaming across European Union extremely friendly. Setting additional wi-fi in chalet is not practical as it should be monthly subscription for substantial amount of money which in turn will push price of renting up accordingly although it is not necessary option for most of clients. I also would like to notice that in many self catering ski chalets guests will pay additonal fee for consumed electricity but we try not to charge it separately for convinience of our guests however it could be very substantiall depends of weather and guests habits... Hope you enjoyed your stay in Chalet Lena and kept it tidy. It is very busy season and Chalet Lena in high demand. Thank you for choosing Chalet Lena and hope to see you again. Nick

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Sunshine03791249612

beau chalet en bois bien situé
Feb 2019

Dans l'ensemble ce chalet est confortable et beau et bien situé par rapport aux pistes et promenades. Le petit moins: un réfrigérateur trop petit pour 8 personnes et peu de r… Più 

5 Mar 2019

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Risposta del proprietario:
Many tahnks for review. Hope you enjoyed time in Chalet Lena and Chamrousse. Wery welcome back! Summer also great time there.

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Jezzzer
Ealing, United Kingdom

Enjyoyable ski trip
Feb 2017

We had a great week staying at Chalet Lena in Chamrousse. The Chalet is well equipped and laid out, with four bedroom and three bathrooms well suited for a group. There were 8 of us. The owner Nick a… Più 

24 Mar 2017

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Risposta del proprietario:
Dear Jezzzer. Thank you very much for choosing Chalet Lena to stay and for warm review. I am glad that you like chalet and resort Chamrousse. Weather this year very challenging across all alpine resorts as you rightfully noted, but I hope you enjoyed holiday in Chamrousse and had good time in Chalet Lena! I will be glad to see you again. Sincerely yours. Nick

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Recensione 1-5 di 9

FAQ

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Puoi anche richiedere un preventivo a Nick (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nick (proprietario).

Se Nick (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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