Villa in Chianciano Terme, Provincia di Siena, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 22 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 30 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa Gello è una preziosa dimora toscana, ristrutturata con stile nel rispetto della tradizione di un casale locale. Offre viste mozzafiato al tramonto mentre si è seduti in giardino o si gode la piscina. La villa dispone di sei camere da letto indipendenti, tutte con bagno privato in camera, una spaziosa sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, un ampio giardino con vista a 360 ° sul confine tosco-umbro e una piscina 7mx14m con trampolino. Tutte le camere hanno accesso indipendente dal giardino e non sono riunite in un appartamento unico. Nella struttura possono essere ospitati fino a 20 adulti e 3 bambini (fino a 3 anni). Il parcheggio privato è disponibile all'aperto. ------------------------------------------------ 6 CAMERE DA LETTO CON BAGNI ENSUITE, SALA DA PRANZO, CUCINA COMPLETAMENTE ATTREZZATA, GIARDINO, PISCINA Le strutture sono organizzate in due blocchi che condividono il magnifico giardino con vista a 360 ° e la preziosa piscina. > L'antico fienile ospita ora tre camere da letto private, una matrimoniale e una quadrupla (due letti singoli e due letti singoli convertibili in una doppia) al piano terra e una camera doppia al primo piano. > Al primo piano del blocco principale, una camera tripla dispone di un letto matrimoniale e un letto singolo. Una camera a quattro letti (con un letto matrimoniale e due letti singoli convertibili in una doppia) e una camera a cinque letti (una singola e due letti matrimoniali) si trovano al piano terra. > La spaziosa sala da pranzo con cucina completamente attrezzata si trova anche al piano terra del blocco principale. È dotato di un tavolo da pranzo per 14 persone e altri tavoli più piccoli, nonché di un'area salotto. > Fuori dalla sala da pranzo, un portico si affaccia sul giardino, sulla zona barbecue e sulla piscina. Tre lettini per bambini fino a 3 anni sono disponibili gratuitamente su richiesta. ------------------------------------------------ Gli ospiti lo faranno avere pieno accesso ai servizi sopra descritti, tra cui sei camere da letto con bagno privato, sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, giardino, piscina, parcheggio privato esterno. Servizi: Internet Wi-Fi, TV, barbecue, cucina completamente attrezzata, frigorifero, congelatore, piano cottura, forno, microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, tostapane, miscelatore / frullatore, lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro, due asciugacapelli , tre lettini per bambini, due seggioloni, asciugamani da bagno, biancheria da letto. ------------------------------------------------ Soggiorno minimo : 5 notti. Da giugno ad agosto: solo affitto settimanale, da sabato a sabato. Servizi inclusi:> Rinfresco di benvenuto. > Internet Wi-Fi (fino a 10 GB di consumo di dati). > Cambio settimanale di asciugamani e biancheria da bagno. Servizi offerti su richiesta:> Internet Wi-Fi oltre il limite di 10 GB (su richiesta). > Teli piscina (su richiesta). > Servizio di pulizia (su richiesta). > Cambio supplementare di asciugamani e biancheria da bagno (su richiesta). > Un servizio di chef, offerto dalla nostra amica amica Laura, può essere organizzato per cucinare internamente specialità tipiche toscane (su richiesta, per tutte le esigenze dietetiche e le restrizioni). ------------------------------------------------ Tariffe incluse negli alloggi:> Tasse e IVA> Consumo di acqua, luce e gas. Tariffe non incluse nella sistemazione:> Servizio di pulizia finale 350 EUR a settimana. > Riscaldamento nella stagione fredda (fatturato in uso). Un deposito cauzionale in contanti di 600 EUR verrà richiesto al momento del check-in e restituito al check-out.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti queen size 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto queen size Divani letto
  • Camera da letto 3: Letto queen size 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto queen size 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Camera da letto 6: Letto queen size
  • 6 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Villa Gello è il luogo ideale per famiglie numerose e gruppi di amici che desiderano esplorare la Toscana, rilassarsi in un alloggio speciale e autentico senza rinunciare alla propria privacy. La proprietà viene in genere affittata esclusivamente a un gruppo unico. Nessun altro ospite sarà presente contemporaneamente. Eccezionalmente, può essere preso in considerazione il noleggio parziale di una porzione della struttura a gruppi più piccoli. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Siamo a tua disposizione per qualsiasi assistenza possa essere necessaria per rendere indimenticabile la tua vacanza in Toscana. Non esitate a contattarci per consigli su ristoranti locali, attrazioni turistiche e attività.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €600,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Minimum stay: 7 nights. Only weekly rental, from Saturday to Saturday.
- Parties and events are not allowed in the premises of Agriturismo Gello.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte
Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Elena & Silvio G.
Licenza turistica
N°14630-05-2008-SUAPCETONA
Calendario aggiornato:
02 mag 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Annalisa c
Vienna, Austria

Perfect for a relaxing vacation
Aug 2020

The location and the view are amazing! The villa is big and family friendly! The pool is amazing. The owners are extremely nice and welcoming. We'll visit again!

2 Apr 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Erica B
Milan, Italy

Incantevole
Aug 2020

Struttura accogliente e curatissima. Posizione panoramica che offre una splendida vista sulla campagna circostante. Ideale per una vacanza rilassante. Proprietari molto gentili e disponibili.

20 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Elena & Silvio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Elena & Silvio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Elena & Silvio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Elena & Silvio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Elena & Silvio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Elena & Silvio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Elena & Silvio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Elena & Silvio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Elena & Silvio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Elena & Silvio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Elena & Silvio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Elena & Silvio (proprietario).

Se Elena & Silvio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,015 strutture

Provincia di Siena

2,823 strutture

Provincia di Arezzo

2,516 strutture

Provincia di Lucca

1,824 strutture

Provincia di Pisa

1,666 strutture

Province of Livorno

1,338 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

720 strutture

San Gimignano

276 strutture

Montepulciano

225 strutture

Siena

200 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

125 strutture

Poggibonsi

109 strutture

Pienza

80 strutture

Montalcino

80 strutture

Gaiole in Chianti

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €655 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €655 

/ notte
Totale