Da
€172 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 3 camere da letto / 4 bagno / 7 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 3 Bagni in camera, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il noleggio auto è economico e ci sono anche taxi e trasporti locali (Songthaew) facilmente disponibili.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €500,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Eventi su richiesta. Animali domestici su richiesta.

Altro

Informazioni sul proprietario

Ian/fay H.
Tempo di risposta medio:
2 ore 42 minuti
Tasso di risposta:
92%
Calendario aggiornato:
19 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Tailandia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
40 recensioni

Eccellente
35
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“FANTASTIC”

Reviewed 25 Jun 2016

We were collected at the airport by Yvonne and Paul who manage the property for the owners.They were very friendly and ran through areas of interest to visit and suggestions of places to eat. The villa is stunning with a beautiful garden ,pool and sit down area .Once you enter the villa you know instinctively you are in someones home and the whole property has a great feel about it . The rooms are beautiful and each has its own unique character with the master bedroom having sliding doors which open out. Alought we never met Ian and Fay the owners we communicated through email , and we found them to be a very nice charming couple who also gave us great tips on how to get the most of our holiday. The area is picture perfect with the white sandy beaches contrasted with emerald green sea. The Island and its inhabitants was just fantastic and we will definitely return next year.

Risposta del proprietario: Thanks Sarah, we are so pleased you enjoyed it.

“Stunning Villa in an excellent location”

Reviewed 28 Jun 2013

We have just returned from a wonderful holiday in Samui Blu.It is a very comfortable and spacious villa ,well equipped and very private The master bedroom and ensuite was a dream.The pool was lovely and the sala with its comfortable was like an outside sitting room We did our reading and chilling out there Yvonne and Paul are a great managment team.We were given a sim card to use for local calls We didnt need to use it as we made contact by email as the villa had wireless. All the restaurants we used were excellent especially The Orchid There is an extensive menu for that restaurant in the villa We had massages in the village which were amazing A pedicure and 3 massages £25.00 ! Communications with Ian and Faye the owners have been excellent and we have already booked to return next year B and G from Surrey

“Luxurious Villa”

Reviewed 7 Mar 2013

Very well appointed Villa. Clean, serviced by friendly, attentive staff, very efficient air conditioning (thank goodness!), we had a wonderful family reunion. We enjoyed the local beach, very good places to eat and the little village of Choeng Mong. Glad we were to the North of Chaweng which is a bit chaotic, the Villa is only 10 mins from the delightful airport and transfer arrangements went perfectly. The only issues were a power strike and shortage of water on a couple of occasions. A local engineer was on the case very quickly. Had a suit made, nails done (not me but wife and daughter!) and hired a scooter which is essential in my opinion. Fabulous holiday - will go again.

“Amazing Villa - the Perfect Holiday!”

Reviewed 12 Jan 2013

I stayed with two friends for 5 nights over the busy New Year period, but Samui Blu was an amazing retreat from all the hustle and bustle. 3 gorgeous bedrooms and bathrooms, so much space and an amazing pool, with all the privacy and peace you could want but only 5 mins walk to Cheong Mon beach and the eateries etc. along the beach. I would recommend this property to families, couples or groups of friends and would return myself in a heartbeat!! The owners were friendly and helpful, as was the property manager Alex. Thanks for a wonderful trip!

“Best Holiday Ever”

Reviewed 24 Oct 2012

I just spent a fabulous week at Samui Blu with friends and had the best time. The villa itself is divine, very luxurious, beautifully equipped and extremely comfortable. It has 3 lovely bedrooms each with its own bathroom which we really appreciated. It is in a fabulous location 5 minutes walk from Chong Mon Beach. There are lots of great restaurants on the beach and the food was very good. When we felt like staying in the well equipped kitchen was a dream to cook in and it was lovely to eat by the pool. We particularly liked the pool area with the sala - just heavenly to have a swim and relax. There are lots of cheap and good massages available on the beach or for something a little more comforable there are quite a few in the village nearby. I would really recommend Samui Blu and I hope to be back there very soon.

“A lovely villa in beautiful grounds with a private pool.”

Reviewed 17 Sep 2012

Samui blu is a lovely 3 bed (3 ensuite) villa and was easily big enough for our family of 4 adults, a teenager and a 3 year old, it was well equipped and had a gas BBQ which we used one night however it is so cheap to eat out we did most nights. Access/airport pick up was very efficient and we were greeted by a member of the management team on arrival. We did have a few teething problems the tv was broken, the water supply cut off quite a few times and we had a few power cuts mainly at night when it was pitch black with only 1 torch and a few small tea lights however this did not spoil our holiday it was just a bit inconvenient. Make sure you have a mobile to use as there isn't a landline to get hold of management co if needed and to book taxi's/restaurants. We enjoyed lots of lazy days around our private pool which had plenty of chairs and loungers as well as a very comfortable lounge and bedrooms, the villa feels very secure and apart from the steay dogs it's very quiet, we had a great time.

“Samui Blu is stunning, well equipped and a perfect location”

Reviewed 28 Apr 2012

Samui Blu was perfect for our large group which included grandparents, teens and a new baby. The villa was equipped so well it felt like a home away from home which is a must with a new baby. The furnishings are of a high standard and comfortable. The kitchen has everything a family might need, so much more than I have experienced in accomodation before. The villa's three bedrooms were spacious, and all with an en-suite which gave us the privacy we needed. One of the bedrooms does not connect internally to the rest of the villa which was wonderful as a teen retreat but might be a consideration if you have young children (although the villa is extremely secure with locking gates, high walls and ample outdoor lighting). The outdoor areas are beautiful. From the large pool, to the gorgeous plants and lovely outdoor furniture, you can sun bath in peace or sit in the shade under the sala. The management company were excellent to deal with and really made our trip special by being on hand and offering advice, tips and hooking us up with local services at a great price. The villa is only a short walk to local shops, restaurants and the beach. There is slight up hill on the way back which might be a small consideration but it was no problem for us with a buggy and a wheelchair. The privacy and luxury of our own villa gave us the space and freedom to unwind in peace.

“Great villa for a brilliant break”

Reviewed 23 Apr 2012

We booked Samui Blu after Ian recommended us to look at the Virtual Tour - the video made it look fantastic and we thought it might have been "touched up" - it hadn't. The Villa, Pool and Gardens are beautiful and well looked after by the really friendly gardener and cleaners. Location was good, with the beach and restaurants no more than a 10 minute stroll for us (old and slow). Alex, the local villa manager picked us up and dropped us off at the airport and had made sure we had a welcome pack in the villa when we arrived. All in all this was one of the best places we have stayed and we would recommend it to anyone.

“perfect private tropical hideaway”

Reviewed 23 Apr 2012

We spent one fantastic week in the second half of March 2012. Everything was perfectly organized, the villa is ideal for couples but also for families up to six people. We relaxed perfectly in this tropical oasis, enjoyed the pool and the villa´s amenities & utmost privacy. Perfect hideaway for everyone who likes a quiet and peaceful holiday. For us the best place to stay on Samui island!! Definitely plan to come back!

“Tranquil elegance”

Reviewed 13 Mar 2012

This lovely Villa is complete with modern and tasteful furnishing. We found the single level layout, with all rooms opening out to a stunning pool area, totally suitable to the relaxing holiday we wanted with our family. Breakfast under the poolside gazebo surrounded by tropical gardens and blue skies was the best start to the day. Then a short stroll to the beach and a massage. The village shopping centre was within short walking distance. Highly recommended for ambience and location in Koh Samui.

Recensione 1-10 di 40

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ian/fay (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ian/fay (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ian/fay (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ian/fay del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ian/fay (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ian/fay (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ian/fay (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ian/fay (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ian/fay (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ian/fay (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ian/fay (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ian/fay (proprietario).

Se Ian/fay (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Bophut

854 strutture

Chaweng

287 strutture

Mae Nam

254 strutture

Maret

240 strutture

Choeng Mon

212 strutture

Plai Laem

124 strutture

Lipa Noi

66 strutture

Ko Samui

58 strutture

Laem Set

50 strutture

Taling Ngam

42 strutture

Ang Thong

33 strutture

Maenam

32 strutture

Secret Beach

23 strutture

Na Mueang

19 strutture

Bangrak

16 strutture

Baan Taling Ngam

11 strutture

Bang Po Beach

10 strutture

Bophut Hills

8 strutture

Bangrak Beach

7 strutture

Koh Phaluai

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.