Appartamento in Città del Messico, Messico centrale e costa del Golfo, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Siamo vicini a voi, quando avete bisogno di noi. E 'sufficiente il messaggio noi tramite l'applicazione e ci apparirà! In caso contrario, noi rispettiamo la tua privacy snd ti contatteremo poco prima della fine del soggiorno.
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€139,95) $150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

divieto di fumo rigoroso in appartamento e le aree comuni dell'edificio. Si tratta di un edificio residenziale, si prega di pensare dei vicini e non fare rumore, soprattutto dopo le 10. Check-in: dalle 15:00 Check-out: alle 11:00 Se siete freddo durante la notte, per favore, essere eco-friendly e utilizzare le spesse coperte fornite. Spegnere tutti gli elettrodomestici di lasciare l'appartamento.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Justyna W.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Malesia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
terry c
Ottawa, Canada

well equipped and very functionally located for a range of must do's in cdmx.
Feb 2020

it's on rio Lerma, a moderately busy office area, but a very useful street for restaurants. it is a great hub location for the "forest" and thus the famous museum of anthropology; and a… Più 

1 Mar 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

allo_lalos
Hong Kong, China

Great place in Mexico City center
Mar 2018

I visited Mexico City (CDMX) for two weeks in the context of my work. I decided to rent a flat instead of booking a hotel. This was the best decision ever! Not only Casa de Chiles feels like home, b… Più 

31 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

FloraFF
San Diego, California

Beautiful apartment, but...
Dec 2017

The apartment is beautifully designed, spacious, and with good location. My enthusiasm however, is tempered by the facts that the shower water temperature was set at 37oC and could not be raised, an… Più 

12 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Flora certainly won the title of the worst guest of the year. Firstly, she tried to sneak the third person for the reservation of two people (saving 10 USD/night on her own son); then she refused to upgrade the reservation. I was on my way to cancel the reservation directly with Tripadvisor; which I should do without any scruples; but moved by polite request of Tripadvisor and begging of Flora not to cancel I decided to maintain it (last error of 2017!). The first message which woke me up was a sms: “Looks like no breakfast for us today”. In my listing it is clearly stated that there is no breakfast provided! I guess she expected a maid serving it to bed, for the total price of 59 USD/night for 2 people. Then rude requests started: “Send me somebody immediately, because I want 42°C water under the shower and 37°C is not sufficient”. “Oven is broken, send me somebody immediately, before 7 AM to fix it”. Clearly the lady didn’t get the idea of being a guest in somebody else’s home, and that it is not a hotel; and that some things easily can be done by the guest. Despite of a clear explanation how to activate the electricity supply for the oven marked as HORNO (central switch as a precaution due to the frequent seismic activity in the zone); Flora was continuously refusing to switch it on, saying that it is not such a switch on the wall, waiting for somebody to come and switch it on for her. She started then to blackmail us that she will only write a god evaluation if somebody will immediately come and switch on the oven, because she has to cook for her husband. It was a weekend of 31 of December, and we were outside of the town; as well as the half of the family. Instead of profiting of fabulous food of Mexico City and great breakfasts in the coffee shop 10 m away, Flora preferred shoot pile of messages every day, requesting immediate attention for a thing which can and is expected to be done by a guest. The moment we received a message that Flora left was the best news of the first day of the New Year. Next time we will trust our guts and cancel people who try to cheat and sneak other people without paying for them.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

christym907
Anchorage, Alaska

Great apartment in Mexico City!
Dec 2017

We thoroughly enjoyed our stay at this stylishly renovated apartment. Even though it is near some busy streets, it is so quiet in the apartment. They were tearing up the street out front and we didn… Più 

25 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

PADDY O
Santa Cruz Mountains, California

Best possible experience!
Feb 2017

I had not been to Mexico City since 1978 (outside of the airport layovers) and was searching for a true Mexican cultural experience. I wanted to be comfortable when I stepped off the street, get in so… Più 

30 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Patricia, you were such a fantastic guest! We are thrilled that you had such great experience; me, Justyna I am a runner too and Chapultepec is an ideal spot. And they have wifi for free there, so you can show off to your friends putting Runtastic data on the Facebook later ;-) What a change since you went last time, right? We love to bike along Refirma on Sundays, you really feel that you dominate the city. Come back anytime you want to b exposed to tacos, tequila and vibrant atmosphere!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Justyna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Justyna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Justyna (proprietario).

Se Justyna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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