Appartamento in Cividale del Friuli, Provincia di Udine, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Accogliente mansarda in pieno centro storico, alle porte del ghetto nel quartiere medioevale della cittadina dal 2011 patrimonio dell’ UNESCO.

A pochi passi da tutti i punti di interesse turistico di Cividale

Situato tra il Monastero di S. Maria in Valle, sede del Tempietto Longobardo, la casa medioevale più antica della città e il Museo Archeologico.

Raggiungibile dai pittoreschi vicoli della zona pedonale, è un openspace ricavato nel sottotetto al terzo piano di un edificio del XIV secolo, perciò senza ascensore, ma una volta entrati nella mansarda l'accurato arredamento e l'atmosfera bohemienne ripagano la (...per altro salutare) piccola fatica.

La cucina è attrezzata di stoviglie, microonde e frigo-congelatore mentre nel ripostiglio si trova la lavatrice.

Oltre al letto normale per un' eventuale terza persona, disponiamo anche di un lettino per i bambini più piccoli.

Silvia e Andrea, amanti della musica classica (come si può intuire del nome della casa) curano l'attività di una vivace associazione musicale.

Compatibilmente agli impegni di lavoro sono disponibili a consigliare ed aiutare i propri ospiti e ad accogliere suggerimenti per migliorare l’accoglienza.

Die gemütliche Mansarde liegt im historischen Zentrum des mittelalterlichen Stadtteils, welcher seit 2011 unter dem Schutz der UNSECO steht.

In nur wenigen Schritten erreichen Sie alle interessanten touristischen Sehenswürdigkeiten von Cividale.

Gelegen zwischen dem Kloster von S. Maria in Valle, welches aus der Zeit der Longobarden stammt, und dem Archäologischen Museum, ist das mittelalterliche Haus eines der ältesten Häuser der Stadt.

Fuß läufig zu den malerischen Gassen ist dieses ein großräumiges Appartement unter dem Dach (14. Jh.), deswegen leider ohne Fahrstuhl.

Aber wenn Sie erst einmal eintreten in die sehr ordentlich und gut ausgestattete Mansarde, umweht Sie ein Hauch der Boheme, eingerichtet mit liebevollen Accessoires.

Die Küche ist reichlich ausgestattet. Auch gibt es eine Waschmaschine.

Silvia und Andrea, Liebhaber der klassischen Musik (wie Sie dem Namen des Hauses entnehmen werden,-)) engagieren sich u.a. für ein Musikfestival in der Region

The flat is an open space attic on the third floor of a XIV century building. There is no lift, but the "healthy" effort of climbing the steps will be repaid by the beauty of the tasteful furniture and the bohemian atmosphere.

The kitchen is fully equipped with cutlery, microwave, fridge with freezer and a washing machine in the storage closet. Apart from the double bed the owners can provide a single bed and a baby bed, if required.

The building itself is only a few steps from the major tourist attractions in Cividale, like the renowned Tempietto Longobardo, the most ancient Medieval House and the Archeological Museum, the location of the flat is easily accessible through the fascinating alleys of the pedestrian area. There are also a selection of excellent gourmet restaurants to be found in Cividale

As you can guess from the house name, 'Casa Goldberg', the owners, Silvia and Andrea, are classical music lovers and run an active music organization, Associazione Gaggia, well known for its rich offerings of concerts, conferences, music festivals, etc.

During their free time they are happy to help provide information to their guests and are always ready to receive feedback and advices on how to improve their service.

Coordinate:

8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dei bus, 3 minuti dai parcheggi gratuiti, 1 minuto dal parcheggio a pagamento e a pochi metri dalle principali attrattive turistiche ed enogastronomiche

Koordinaten:

8 Minuten zu Fuß von den Bus u. Eisenbahnstationen, 3 Min. vom Parkplatz, und nur wenige Meter bis zum nächsten Restaurant.

Location: 8 minutes walk from the train and bus stations, 3 minutes walk from a free parking area and 1 minute from a pay parking area.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Ci aspettiamo semplicemente dagli ospiti che vivano e rispettino la casa come fosse la loro, lasciandola pulita ed in ordine.
Inoltre, possedendo noi un amatissimo labrador di nome Lola, accettiamo ben volentieri animali di piccola taglia, purché venga rispettata la fondamentale norma di buon senso sopra esposta.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Silvia D.
Calendario aggiornato:
11 mar 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Silvia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Silvia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Silvia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Silvia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Silvia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Silvia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Silvia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Silvia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Silvia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Silvia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Silvia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Silvia (proprietario).

Se Silvia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Udine

668 strutture

Lignano Sabbiadoro

416 strutture

Udine

27 strutture

Tarvisio

22 strutture

Paradiso

14 strutture

Raveo

9 strutture

Marano Lagunare

9 strutture

Belvedere

9 strutture

Buttrio

9 strutture

Povoletto

8 strutture

Ovaro

8 strutture

Sappada

7 strutture

Lauco

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore