Casa in Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 93 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Un piatto silenzioso e luminoso con grande terrazzo in una posizione strategica per raggiungere facilmente le più famose città d'arte in Toscana. Luogo ideale per i viaggiatori che cercano il calore di una vera casa. Con ascensore. Free Wifi 24 ore senza limiti. AVVISO: secondo le norme di legge italiane si sono tenuti a fornire i dati del passaporto. Fiscale sono di includere nel prezzo. L'appartamento è composto da camera matrimoniale, bagno con doccia, cucina in open space, un comodo divano letto. Se necessario siamo in grado di aggiungere una culla. L'ascensore vi porta al 2 ° piano. La terrazza offre la possibilità di cenare all'aperto e un barbecue. L'appartamento è a vostra disposizione esclusiva. Le grandi dimensioni della terrazza offre molti vantaggi per chi viaggia in bicicletta o con i bambini e per gli amici di animali da compagnia. Parcheggio gratuito in 50 metri. Come una questione di cortesia e cordialità con il vicino di casa ti viene chiesto di evitare feste e rumore. Silenzioso e luminoso: una camera da letto Ti, un bagno, Una cucina attrezzata in spazi aperti, un comodo divano-letto matrimoniale. Se Necessario aggiungiamo Una culla. L'ascensore vi portera al pianoforte. La terrazza E grande venire La Meta della casa. STIAMO Facendo piccoli ritocchi Per una Migliore accoglienza.L'intera Casa e una Vostra Disposizione. Molto comodo Il Grande terrazzo Che apre sulla sala cucina: ottimo per Mangiare ALL'APERTO e Fare barbecue e Altri v per chi Viaggia in bicicletta per chi Viaggia con i bambini e con Gli Amici a 4 zampe. Vivi venire Fosse Casa Tua.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Check in 13:00-16:00, il check out entro le 12. Sarà un piacere darvi il benvenuto. Sarete liberi e indipendenti, ma sono felice di aiutare e assistere per qualsiasi necessità o consiglio per quanto riguarda il vostro soggiorno e le strutture locali. Prezzo per l'appartamento è considerare tutto compreso. Bisogna non pensarci anythings. L'appartamento è dotato di lenzuola da letto, asciugamani, sapone, shampoo, carta igienica, di ferro, scatola di pronto soccorso, asciugacapelli, lavatrice, lavastoviglie, bollitore. Per una migliore sensazione in casa primi bisogni sono fornire come: sale, pepe, zucchero, caffè, tè, qualche altro tipo di piccante, biscotti, aglio, cipolla e olio d'oliva, per essere pronti per il primo pasto Toscana a casa.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Si prega di lasciare l'appartamento come l'avete trovato: togliere la spazzatura dalla cucina e dal bagno pulire la stufa, se avete cucinato piatti di lavaggio e piatti se sono stati utilizzati spazzare il pavimento ha messo i panni sporchi nel cesto appropriata chiudere il parasole quando non siete presenti in Windows Home stretti e porte perché potrebbero sbattere nel vento non usare mai due apparecchi insieme, potrebbe scattare l'interruttore prendere la spazzatura via quando si lascia regolamenti di condominio rispetto nessun partito

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Francesca Ed Emanuela S.
Licenza turistica
01304110529
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
12 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Dream810393
Florence, Italy

This house makes me fell like home
May 2019

Dear Emanuela, Today, we need to go back to China, thanks for these days' caring. I really like your house, everything in this house is all well designed. And, you are so warm-hearted, like our m… Più 

12 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cris78godereccio
Casole d'Elsa, Italy

Soggiorno da favola
Mar 2018

Centrale, luminoso, ben arredato, che aggiungere. Uno spettacolo, lo consiglio vivamente a tutti, non perdetevi questa chicca se passate da Colle val d'Elsa!

20 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie a voi e al piccolo Basquiat....sempre un piacere ricevervi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Michael K
Hudson, Massachusetts

Eine perfekte Wohnung in Toskana
Apr 2017

Wie würden immer wieder hier bleiben! Modern, sauber, gemütlich, mit geschmackvoller Kunst in jedem Zimmer (Inhaberin Francesca hat eine Kunstgalerie oben in der Altstadt). Mitten in Colle d… Più 

5 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dankeschon . Really a pleasure to have you . The flower you left are wonderful and bottle of wine here to be drink still. Graze grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

glauco c
Colle di Val d'Elsa, Italy

Accogliente
Mar 2017

Sono stato alla casina pieve in piano con la mia ragazza per una vacanza in Toscana. L'alloggio è accogliente, pulito e ben attrezzato di tutto il necessario. Colle Val d'Elsa è… Più 

17 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Siete i benvenuti. E grazie dei cioccolatini ;)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dawn21
Heywood, United Kingdom

Perfect
Sep 2016

We normally chose rental properties in the countryside but made a change this time and were so pleased we did. Colle Val D'Elsa is an amazing place and so is Casina P. Francesca was so helpful … Più 

10 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Dawn thank you for your time in writing the review, It was really a pleasure to have you my guests at Casina.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesca ed Emanuela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesca ed Emanuela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesca ed Emanuela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesca ed Emanuela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesca ed Emanuela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesca ed Emanuela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesca ed Emanuela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesca ed Emanuela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesca ed Emanuela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesca ed Emanuela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesca ed Emanuela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesca ed Emanuela (proprietario).

Se Francesca ed Emanuela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,022 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,817 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,341 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

San Gimignano

278 strutture

Montepulciano

226 strutture

Siena

201 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

123 strutture

Poggibonsi

107 strutture

Pienza

79 strutture

Gaiole in Chianti

78 strutture

Montalcino

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

12 recensioni
Da

 €207 

/ notte
Totale
12 recensioni
Da

 €207 

/ notte
Totale