Appartamento in Cologna Spiaggia, Roseto Degli Abruzzi, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Luminoso appartamento con ingresso autonomo a pochi metri dal mare, con ampio giardino privato, attrezzato e munito di piscina. Situato a Cologna Spiaggia, Roseto degli Abruzzi, è dotato di tutti i comfort e composto da 2 ampie camere da letto, 2 bagni, un'ampia sala con cucina, munita di porta d'ingresso blindata e uscita diretta sul giardino dove poter pranzare, cenare o prendere il sole; un terrazzo coperto sul versante mare in cui rilassarsi o godersi semplicemente l'alba, e con posto auto privato. Oltre il giardino vi è anche un ampio terreno privato con alcune piante da frutta e un box per cani munito di cuccia.

Inoltre per i più piccoli abbiamo la possibilità di fornire 1 seggiolone, 2 passeggini, 1 fasciatoio e 1 culla.

Nel caso in cui il numero degli ospiti dovesse essere maggiore di 4, possiamo dotare la Casa dei fiori di 1 divano letto a 2 piazze e un mobile con lettino estraibile a 1 piazza.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Davide sarà presente durante il check-in e durante il check-out e per qualsiasi evenienza o informazione resterà disponibile durante tutto il soggiorno degli ospiti; giornalmente, nella mattina, effettuerà la manutenzione della piscina privata e ogni dieci giorni la manutenzione del giardino.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Animali domestici (max: taglia media non aggressivi) possono restare liberi nel giardino sotto sorveglianza dei padroni e nel momento in cui non sono presenti, vi è un box con cuccia (è vietato introdurre animali domestici nell'abitazione e in piscina).

E' importante rispettare la raccolta differenziata dei rifiuti come da calendario esposto all'interno della Casa dei Fiori.

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Informazioni sul proprietario

Davide B.
Calendario aggiornato:
22 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
SilviaSS_12
Venegono Superiore, Italy

Bellissima casa
Aug 2021

Siamo stati ad agosto io mio marito e due bambini....direi che finalmente abbiamo fatto una vacanza come si deve. L'appartamento spazioso e pulito, la piscina fuori fantastica con un bel prato in… Più 

1 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

CaliforniaGirl2014
Milan, Italy

Assolutamente perfetta per famiglie con bambini
Jul 2021

La prima vera vacanza dopo quasi due anni senza vedere il mare ed è stata una scelta azzeccata. Davide il proprietario è una persona squisita e disponibilissima, ha sempre risposto a mai… Più 

13 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Gabry F

Vacanza super!!!
Jun 2020

Abbiamo soggiornato in 7, una casa grande , molto bella e completa di tutto! Davide molto gentile, ci ha accolti con brioches e patatine, e ad ogni richiesta era lì... Molto disponibile. La cas… Più 

26 Jun 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Flyer593110
Varese, Italy

Bellissima vacanza
Aug 2018

Vacanza bellissima, appartamento spazioso e confortevole, giardino immenso è davvero a 3 min in bici dal mare!!proprietario molto disponibile. Abbiamo soggiornato in 2 famiglie con 3 bambini e … Più 

28 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

simonprs
Codroipo, Italy

Appartamento carinissimo
Jul 2018

Recensisco per conto di un'amica che me lo ha chiesto. "Appartamento perfetto anche per 7 persone. Molto grazioso e pulitissimo. L'appartamento e fornito di tutti i confort completo di … Più 

3 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Davide (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Davide (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Davide (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Davide del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Davide (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Davide (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Davide (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Davide (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Davide (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Davide (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Davide (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Davide (proprietario).

Se Davide (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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