Appartamento in Comber, Contea di Down, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 18 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 03:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non sono permesse feste.
Nessun candele permesso.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

David S.
Calendario aggiornato:
03 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
25 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
8
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Gail J

Home from home
Aug 2023

We spent a week at the Courtyard Apartment as we were visiting family in the area. David greeted us when we arrived and kindly took the time to show us around the apartment. The apartment itself is cl… Più 

11 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your great review and taking time to make it. I'm so glad you enjoyed your time with us and look forward to welcoming you al back again. Best regards, David

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mrjohnohagan
London, United Kingdom

Exceptionally clean and very functional.
May 2022

We (5 adults) stayed 3 nights at the Courtyard during May 2022. We found it exceptionally clean and very functional. Location was perfect - within walking distance of all Comber restaurants and bars. … Più 

25 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking time to review our Apartment and thank you for such a generous review. We're delighted that you enjoyed your stay and our surroundings. After all that's what it's all about! I hope to see you back again. Best regards, David

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A Holiday Lettings verified reviewer

Excellent Location but…
Apr 2022

The Courtyard Apartment at Comber provides an excellent centre for touring and access to Belfast. However, and there is a however, the apartment is wanting in a number of areas. Firstly is lack of an… Più 

10 Apr 2022

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Risposta del proprietario:
Hello John. Thank you for your review. We are located in Comber town centre and as such are lucky that we have free on street parking right outside. In similar circumstances I've had to pay for parking some distance from the accommodation, I find it difficult to understand your problem with our dishwasher, which is almost brand new. It is an undercounter small dishwasher and many of our guests particularly like its fast 20 minute cycle 5. It fits 4 settings with no problem which surely is what is needed? The duvets are standard duvets and I'm sorry that you feel they're too small. I've never had any observation on them before. Gas and electric are an issue with the huge increases in prices worldwide. As a result I increased our already generous credits in February but it isn't unusual for holiday lets to fully charge for these. We've held our tariff down and to provide completely free power we'd have to increase this which we are reluctant to do. I hope that you you can see our position on these matters and understand that we try to provide excellent value and surroundings. Kind regards, David

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Anne M

dirty and tired apartment in need of facelift
Aug 2020

tired and in need of good clean,under beds ,under tvs in bedrooms and behind headboards where thick with dust,mould in the ensuite,cobwebs and dust.the kitchen was grimey.bad smell of damp in the hall… Più 

14 Nov 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Oh dear. We are appalled at unacceptable comments such as these. I think that it's best that I suggest that folk look at our general responses which appreciate the level of cleanliness that we offer. I respond to your complaints: beyond the normal cleansing routines we have we continue to have special methods of disinfection that were introduced in response to fighting the Covid epidemic. Areas thick with dust just isn't true as is the smell of damp in the entrance Hall! We ask guests to ventilate our 2 bathrooms especially after use to help us minimise mildew which we work hard to contain at an absolute minimum because elderly bulidings are suseptible to this especially from steam and condensation when the rooms aren't ventilated by leaving a door and window open for a short while after use. We recently renovated not only The Apartment but the whole building at very considerable expense, hence our description is a sympathetically renovated and restored early Victorian premise. We aren't and don't pretend to be an ultra modern offering. If this is what you want, please don't stay with us! Our very efficient gas heating system ( which many of our guests - especially our regulars - really enjoy particularly with our power showers) can produce very hot but not boiling water and that Is why I warn folk when they check in to take care and mix the hot and cold water AND we have warning advice notes at every hot tap. You were warned, I'm sorry if you then scalded yourself. I am the Owner and only come into the Apartment when guests are staying, preferably when they are in the Apartment at the time, at their request or to leave something that was requested. I have better things to do with my time than to just let myself in! I'm sad that you felt this way. Perplexed that you made no mention to me about any concerns and didn't complete our short questionnare which we leave for every guest so that we can respond to our guests and always look at bettering our offering from constructive advice. David

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Evanni041

First floor Apartment in Comber
Feb 2020

A lovely place to stay. The owner is very accommodating and the location is perfect. With 2 small kids, it was perfect for a family weekend in Comber. I would also recommend the cinnamon scones in the… Più 

23 Feb 2020

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Risposta del proprietario:
Thanks so much for your very generous review. I fully endorse your comments on the cinnamon scones and add that The Goose's breakfasts and lunches are great too! Glad you were cosy warm out of the wind and rain. Hoping we'll see you again soon. Best wishes, David

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Recensione 1-5 di 25

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con David (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a David (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare David (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di David del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a David (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a David (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a David (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a David (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. David (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare David (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente David (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al David (proprietario).

Se David (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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