Da
€217 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 5 notte soggiorno min

Villa / 4 camere da letto / 2 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 9 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: 2 Letti a castello
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Villa Papaz è situata centralmente sull'isola e tutto è a portata di mano. Se non si dispone di una macchina, si consiglia di utilizzare un taxi se si desidera visitare i ristoranti o altri luoghi al di fuori Conil. C'è anche una fermata dell'autobus a Conil.

Interazione con l'ospite

E 'molto importante per noi che il vostro soggiorno nella nostra villa è perfetto. Non esitate a contattarci se avete domande. Non siamo in grado di incontrare in arrivo. Troverete le chiavi nel keysafe all'ingresso.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Si prega di prendersi cura della nostra villa di vacanza e godersi la vacanza! :)

Altro

Informazioni sul proprietario

Anette S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 29 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Norvegia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Norvegese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
48 recensioni

Eccellente
41
Molto buona
6
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Unique, stunning well placed Villa”

Reviewed 12 Nov 2018

This was our 7th Visit to Lanzarote. We always stay in Playa Blanca but thought it was time to try something different. Villa Papaz is certainly that! The villa is so unique and very special. The views were amazing. There are so many different levels and areas to enjoy, whatever your mood. It is in a great position to explore the island. We all thoroughly recommend it. We hope to return again one day. Thanks also to the Owners and management team for a smooth booking process etc... reassuring when booking a Villa can seem daunting to some people.

“Perfect villa in quiet area”

Reviewed 27 May 2017

The pictures of Villa Papaz on tripadvisor are really what you see, is what you get. The location of Villa Papaz was perfect for our family holiday (with 2 young children). Conil is a quiet area and from the villa you've a great view at the Atlantic and the island of Fuerteventura. The pool and the villa are very beautiful and in the style of Manrique. The jacuzzi on the rooftop terrace is a real bonus. The owners provided us with great service and correspondence. On arrival there were even start groceries in the fridge!

“Lovely stay”

Reviewed 20 Oct 2016

Really enjoyed our week here. Lovely villa with lots of nice touches. Nice pool, comfy sun loungers. Really good hot tub, great fun at night looking at the stars whilst in the tub! Fire pit area was really nice too - used that a couple of evenings. Cabrera medina was the best hire car option - a lot cheaper than the rest and included fully comp & additional driver as standard. Only 15mins from airport but you do need a car to stay at the villa ideally. Was good fun having the car as explored a few different areas - Papagayo beach is worth a visit. Have included a photo! Would stay here again, there was only 2 of us but I think the villa would be great fun as a group and certainly has enough space

“Amazing Villa Papaz”

Reviewed 30 Oct 2015

This fantastic house has everything you need for a perfect holiday in Lanzarote. We loved the pool area with its different areas for morning sun and afternoon sun. The master bedroom has a wonderful roof terrace with a spectacular view - perfect for early morning yoga. The semi-indoor patio was the best place to be in the middle of the day, chill and cozy. The house is like an artwork, always something new to discover. Villa Papaz is situated close to everything, but you have to have a rental car. The roads in Lanzarote is great and the island is exciting to explore.We recommend the market in Teguise, the island La Graciosa, Papagayo beaches, El Golfo, Puerto Calero and Playa Quemada. But even Puerto del Carmen is charming in its way and have great beaches (like Playa Chiqua). It was our fourth time in Lanzarote, but the first time we didn't stay in a hotel in Puerto del Carmen. From now on we will stay at Villa Papaz. We were 4 adults and 3 children, but it is no problem to be 10 people in this big house.

“Wow!”

Reviewed 13 Mar 2015

This has been the best familyvacation ever! We were 8 people there - 4 adult and 4 children. (8mnd - 5 years) and the house was perfect! Spaceious and with an amazing view. Short distance to everything, but we found out that the best place to be, was by the poolside with the children playing and the adults tanning! Big fuctional kitchen, delicate baths and comfortable bedrooms. It was very nice and clean too. I recommend this place by the strongest! We are already planning the next trip back to this amazing paradise!

“Beautiful and quite”

Reviewed 25 Jan 2015

We stayed in Villa Papaz christmas/new years and had a wonderful vacation. The house is tastefull furnished, with comfertable bedrooms, large and practical kitchen plus a lovely patio and the best pool area we have experianced. The view is stunning.About the pool, it was heated so it was no problem swimming although it was not the warmest period of the year. In addition the bearbeque arrangement was very nica, and we could even use the barbeque as a fire place in the nights, really nice! Villa papaz is spacious and is perfect for 2 famileys. The loaction is very good, only a short drive to the nearets beach and good conviniente stores are very close by. We highly recommend the house and will for sure come back!!

“This is a very special holiday house with a fantastic atmosphere and marvellous view of the ocean.”

Reviewed 3 Jan 2015

The house is built in Caesar Manrique style with an outdoor swimming pool and a charming barbeque area. Waking up in the morning in the master bedroom viewing the palm trees and Tinasoria - the mountain top - give you a fantastic start of the day.... We even climbed the mountain once which gave a marvellous view of the southern tip of the island and all the way to Fuerteventura. The house with its facilities is ideal for 3 - 4 couples wanting to enjoy and explore Lanzarote. It is located centrally on the island - within reach of all the nice places on Lanzarote in less than 30 minutes.... We will come back !

“Wonderful setting”

Reviewed 29 Dec 2014

Very tasteful and comfortable home. The archtitect is a real genius. Beautiful views, central location and relaxed host.

“Villa Papaz is a very special place!”

Reviewed 4 Aug 2014

Lying up in the hillside, this villa has a great overview of the coastline, and contains all the facilities needed for a extended group of people. Beautiful outdoors with a spaceous pool, combined with lots of rooms to relax indoors. Upon arrival the villa was clean and welcoming, you feel at home right from the start. I specially enjoyed the openaired living space in the middle of the villa, and the massive dining hall with a 3 meter long dining table, making a special atmosphere, and room for everyone around the table. We are looking forward to visiting this villa again!

Recensione 1-10 di 48

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anette (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anette (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anette (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anette del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anette (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anette (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anette (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anette (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anette (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anette (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anette (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anette (proprietario).

Se Anette (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Tenerife

5,416 strutture

Lanzarote

3,254 strutture

Gran Canaria

2,950 strutture

Fuerteventura

1,678 strutture

Playa Blanca

1,029 strutture

Puerto Del Carmen

563 strutture

La Palma

506 strutture

Tias

227 strutture

La Gomera

221 strutture

Costa Teguise

214 strutture

Arrecife

180 strutture

Puerto Calero

128 strutture

Yaiza

112 strutture

El Hierro

91 strutture

Arrieta

62 strutture

Nazaret

60 strutture

Famara

55 strutture

Punta Mujeres

55 strutture

Caleta de Famara

50 strutture

Isla de Graciosa

46 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.