Casa in Cornino, Custonaci, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

VENITE DA TURISTI E SIETE TRATTATI DA OSPITI

L'appartamento, autonomo, che fa parte di un baglio rurale, è così strutturato:

-piano terra, veranda attrezzata coperta, con vista mare, dove è possibile consumare i pasti, soggiorno con divano letto matrimoniale e tavola da pranzo, cucina con tavola da pranzo, bagno e doccia;

-primo piano, camera da letto matrimoniale, camera con letto a castello, una camera con letto divano matrimoniale, bagno con doccia.

L'immobile è abbastanza arieggiato avendo ogni stanza la propria finestra.La casa, climatizzata, è dotata di tutti gli elettrodomestici, compreso un forno elettrico ed escluso lavastoviglie, la cucina di tutti gli utensili necessari per cucinare e mangiare.

La casa gode di uno spazio antistante dove i bambini possono giocare tranquillamente poichè non transitano macchine.

Nel giro di trenta minuti possono essere raggiunti i siti turistici più importanti della Provincia di Trapani: San Vito Lo Capo, Erice, Riserva Naturale dello Zingaro, Scopello, Segesta, Trapani per partire per l'arcipelago delle Egadi, Mothia, Marsala.

Il posto è ottimo per una vacanza rilassante e per ritornare ritemprati.

Assisterete ad un tramonto che resterà indelebile nella vostra memoria.

La casa è ubicata a due passi dalla Riserva Naturale Orientata di Monte Cofano e a due passi dal mare di Cornino, dove con la piattaforma galleggiante è diventato un posto ideale per i bambini e non solo. Nel mare di Cornino per la sua limpidezza, dove si fa il bagno con i pesciolini, si pratica lo snorkeling, l'osservazione del fondo marino nuotando in superficie, utilizzando maschera e boccaglio. La casa organizza visite a cavallo nella Riserva di Monte Cofano, dello Zingaro, ad Erice e lungo le saline.

I ristoranti, le pizzerie, bar e gelateria possono essere raggiunti a piedi.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò presente al momento della consegna delle chiavi e disponibile durante tutto il soggiorno. Al momento dell'arrivo sarà consegnata una brochure su tutta la provincia di Trapani. Le attività nella zona sono legate al mare, che dista appena che 150 metri; e alla natura, la casa ricade nella Riserva Naturale Orientata di Monte Cofano. Il posto è centrale per raggiungere, nel tempo massimo di 45 minuti, i siti turistici più importanti della Provincia di Trapani.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti pagano al momento dell'arrivo la tassa di soggiorno 1€ a persona per notte fino a 8 notti. I ragazzi che non hanno compiuto il 14° anno di età non pagano.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Nicolò R.
Licenza turistica
19081007C210190CIR
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
elenami74
Padua, Italy

Favoloso
Jul 2016

Abbiamo soggiornato nel periodo di luglio presso il baglio ..ci siamo trovati benissimo.L'ospitalità del Sig NICOLÒ e Sigra è stata unica ...cortesi e disponibili in ogni mom… Più 

17 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giogal89

Posto strategico! Tra mare e natura
Jul 2016

La casa è ubicata in un posto strategico, al centro fra trapani e san vito (meno di 20 minuti). Si trova ai piedi della riserva di monte Cofano ed a 5 minuti a piedi da un bellissimo mare. Pro… Più 

30 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Caterina S
Trieste, Italy

Una casa magica in una terra magica
Sep 2015

Dopo un comodo e breve volo Trieste-Trapani e neanche un'ora di strada, mia sorella ed io siamo state accolte con squisita gentilezza dal nostro ospite, che ci ha colmate di attenzioni. Una nostr… Più 

3 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

AndreaBomba
Trento, Italy

Un angolo di tranquillità e cortesia in una Sicilia invasa da turisti
Aug 2015

Abbiamo soggiornato in questa splendida casa all'inizio di agosto, alternando visite ad alcuni degli angoli più suggestivi della Sicilia Occidentale (Riserva dello Zingaro, Egadi, Erice, B… Più 

11 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nicolò (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nicolò (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nicolò (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nicolò del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nicolò (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nicolò (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Nicolò (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nicolò (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nicolò (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Nicolò (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Nicolò (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nicolò (proprietario).

Se Nicolò (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Marsala

254 strutture

Trapani

223 strutture

San Vito lo Capo

192 strutture

Alcamo

134 strutture

Castelvetrano

101 strutture

Mazara del Vallo

82 strutture

Custonaci

69 strutture

Erice

68 strutture

Valderice

50 strutture

Partanna

21 strutture

Cornino

20 strutture

Buseto Palizzolo

20 strutture

Calatafimi-Segesta

18 strutture

Paceco

15 strutture

Salemi

13 strutture

Bonagia

7 strutture

Chiesanuova

7 strutture

Santa Ninfa

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale