Chalet di montagna in Cortina D'Ampezzo, Provincia di Belluno, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Chalet di montagna
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Affitto anche stagionale (inverno) per lussuoso appartamento (200 mt dal centro di Cortina) all'interno di un meraviglioso chalet, interamente in legno nella parte esterna, sito nella zona più elegante di Cortina d'Ampezzo, via Spiga, dove si trovano le ville piu' prestigiose, vicina all'Hotel Cristallo ed appena sopra la “passeggiata della vecchia ferrovia”. Lo chalet è immerso nel verde e gode di una magnifica vista sulle splendide vette delle Dolomiti Cortinesi come: le Tofane, il Cristallo, le Cinque Torri . Sito in posizione vantaggiosa a 5 min a piedi dal centro (campanile) e dai suoi servizi ed a 3 min a piedi dagli impianti sciistici (impianti funivie Faloria e 15 min daTofane impianto del centro). Questo eccezionale appartamento è posto al piano terra dello chalet ed è circondato da uno splendido prato e parco di larici e abeti, interamente cinto da terrazze private. E' il luogo ideale per le famiglie che intendono godere di riposo e silenzi immersi in un ampio parco verde, pur essendo a 200 m dal famoso campanile (pieno centro). L'immobile è composto da un salotto, con sala pranzo arredata tutta in legno, 1 camera matrimoniale, 2 camere con 2 posti letto singoli ciascuna (possibilità di letti a ribalta/scomparsa) arredate tutto in legno (tot. posti letto n.6), oltre cucina (con lavatrice, lavastoviglie, frigo, frizer, forno e forno a microonde) e due servizi (uno con ampia doccia ed uno con vasca da bagno/doccia). Disponibilità di cantina privata, garage, posto auto esterno privato n.3, riscaldamento autonomo e servizio gratuito di custode 24 h su 24h. L'appartamento è riccamente arredato con splendidi mobili antichi e di pregio, e con tipici arredamenti in legno che uniscono alla bellezza il calore di uno chalet montano. I prezzi non includono i costi dei consumi (acqua, luce, gas, riscaldamento e pulizie finali) che verranno conteggiati alla partenza dopo aver verificato i consumi. E' richiesto un deposito cauzionale (di 300 euro in primavera/estate o di 500 euro in autunno/inverno) da pagare al momento del saldo dell'affitto , che verà restituito a fine soggiorno.Generalmente viene stipulato un contratto di locazione a garanzia di entrambe le parti.

A cinque minuti a piedi in discesa dal centro del paese lo chalet è molto romantico e tranquillo, il panorama è da sogno, dalle terrazze con albe e tramonti mozzafiato. La casa è comoda e l'arredamento è nuovo e curato. Completamente in mezzo al bosco con verde di proprietà di 5000 mq è spesso visitata dai cerbiatti. Assolutamente ideale con bambini in ogni stagione, infatti, senza muovere la macchina, si possono effettuare varie passeggiate e con gli sci ai piedi si arriva alla funivia del Faloria grazie alla traccia che collega il Faloria al centro città; per la stessa via, sempre con gli sci ai piedi, si rientra direttamente a casa.

ENGLISH

Rent also seasonal (winter) for luxurious apartment (200 meter from the center of Cortina) within a wonderful chalet, entirely of wood on the outside, located in the most elegant area of ​​Cortina d'Ampezzo, Via Spiga, where are the most prestigious villas, close to the Hotel Cristallo and the center.

The chalet is surrounded by greenery and enjoys a magnificent view of the beautiful peaks of the Dolomites Cortina as: Tofane, Cristallo, the Cinque Torri. Favorably located 5 minutes walk from the town center and its services, and a 3 min walk from the ski lifts implants ( Faloria ski cable car to Faloria and Cristallo slopes and 15 min to Tofane cable car Freccia nel Cielo to Tofane slopes). This dreamy exceptional apartment is on the ground floor of the chalet and it is surrounded by a beautiful lawn and park of firs and larches, entirely surrounded by private terraces. It 's the ideal place for families who want to enjoy rest and silence in the green despite being only 200 meters from centre. The property comprises of a lounge, dining room furnished with all wood, 1 bedroom, 2 bedrooms with 2 single beds each (possibility of extra beds folding / retractable) furnished all wood (tot. Sleeps 6 ), and kitchen (with washing machine, dishwasher, fridge, freezer, oven and microwave) and two bathrooms (one with large shower and one with bathtub ).

Cautional deposit is requested and the final consumptions are not included and they will be charged at the end of the holiday after having calculated.

The apartment is richly furnished with beautiful antique and valuable furniture, and with typical wooden furnishings that combine the warmth of a mountain chalet with the beauty.

A five-minute walk downhill from the village center the chalet is very romantic and peaceful, the scenery is dreamy, from the terraces with sunrises and breathtaking sunsets. The house is comfortable and the furniture is very nice. Completely in the middle of the forest with green property of 5000 square meters is often visited by fawns. Absolutely ideal with children in every season, in fact, without moving the car, you can make various walks and with skis on your feet you get to the Faloria cable car thanks to the trail that connects the Faloria to the city center; on the same street, always on skis, we return directly home.

Exclusive luxury apartment in a chalet entirely of wood, decorated with antique furniture and valuable in typical local style. Ideal for families and for those who want to enjoy the peace and tranquility of the mountains

Service Private keeper 24h-24h living in a chalet next door, delivery and availability of keys in case of any need.

     -Bus Line from Via Spiga (Pecol area) in the center and the center of Via Spiga.

     -place Private outdoor car linked to the apartment (number 3)

     -Garage Private.

- Independent heating facilities.

     - private cellar

Consigli e attività

Sci Alpino --- Le piste da discesa sono attualmente 65 per 115 km totali servite da 38 impianti a fune di cui 4 funivie, oltre venti seggiovie e una decina sciovie. Ad eccezione della funivia del passo Falzarego e delle seggiovie di Mietres, gli impianti di ciascuna ski area sono collegati tra loro sci ai piedi. Questi i comprensori sciistici ampezzani.

* Ski area Tofana (Socrepes-Pocol-Tofana) : 31 piste (6 diffficili, 12 medie, 13 facili) per un totale di 42 Km, 13 impianti

* Ski area Falzarego (Col Gallina, 5 Torri e Falzarego) : 11 piste (5 medie, 6 facili) per 29 km totali, 8 impianti

* Ski area Cortina Cube (Mietres - Cristallo - Faloria) : 24 piste (5 difficili, 11 medie, 8 facili) per 44 km, 13 impianti

Sci di fondo --- Le piste sono divise in tracciati di ogni grado di difficoltà per 58 km complessivi. Il polo di riferimento di questa disciplina è rappresentato dal centro sportivo di Fiames (48 km di piste). I più esperti possono sbizzarrirsi lungo il tracciato, più tecnico e spesso frequentato da atleti nazionali ed internazionali, del Passo Tre Croci (10 km).

Snowboard --- 'Pocol' e 'Socrepes' sono piste ideali per principianti, mentre quelli che vogliono misurare la propria abilità in salti e discese mozzafiato possono azzardare le '5 Torri' o il 'Faloria'. Il Cortina Snowpark si trova in zona Tofana, nei pressi di Socrepes (pista San Zan). L'impianto, servito da una seggiovia quadriposto, è lungo 500 metri ed è suddiviso in due aree di diversa difficoltà: Easy Line dedicata ai principianti e Medium Line per snowboarder più esperti.

Pattinaggio su ghiaccio --- Lo storico stadio olimpico è agibile sia d'inverno che d'estate con una pista di pattinaggio (30 x 60 m) refrigerata, servizio bar, maestri di pattinaggio, solarium e parco giochi per bambini.

Vie ferrate --- Oltre 22. Complessivamente 15.560 m tra sentieri attrezzati e vie ferrate.

Free climbing e palestre di roccia --- 6 cime oltre i 3.000 m, 850 itinerari di arrampicata sportiva, 1.000 vie di scalate classiche e moderne.

Mountain Bike --- 16 percorsi numerati e segnalati (2 facili, 4 media difficoltà, 10 difficili). 250 km in totale. 5 centri assistenza Bike in tutto il paese.

Tennis --- Tennis Country Club Cortina (5 campi esterni in terra rossa di cui uno con illuminazione per incontri in notturna). Stadio Apollonio (5 campi scoperti e 1 campo coperto aperto tutto l'anno). Altre strutture per il tennis si possono trovare presso il Franceschi Park Hotel, lo Sporting Hotel Villa Blu e il Circolo Golf Miramonti.

Golf --- Cortina Golf (possiede al momento 9 buche ma punta a raddoppiare, su un progetto già realizzato, la propria disponibilità ed inserirsi così con 18 buche nei grandi circuiti golfistici internazionali). Circolo Golf Miramonti (6 buche).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Il custode Giorgio vi aprirà la casa e consegnerà le chiavi. Rimarrà a disposizione durante tutto il vostro soggiorno
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non sono ammessi animali domestici ed è vietato fumare.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Cortina C.
Tempo di risposta medio:
2 ore 18 minuti

Calendario aggiornato:
20 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cortina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cortina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cortina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cortina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cortina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cortina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cortina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cortina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cortina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cortina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cortina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cortina (proprietario).

Se Cortina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Venezia

2,855 strutture

Provincia di Verona

1,082 strutture

Provincia di Rovigo

361 strutture

Provincia di Padova

270 strutture

Province of Treviso

253 strutture

Cortina D'Ampezzo

21 strutture

Belluno

19 strutture

Feltre

15 strutture

Alleghe

8 strutture

Falcade

7 strutture

Lamon

7 strutture

Borgo Valbelluna

7 strutture

Santa Giustina

5 strutture

Sovramonte

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €229 

/ notte
Totale
Da

 €229 

/ notte
Totale