Appartamento in Cortina D'Ampezzo, Provincia di Belluno, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

CASA DI MONTAGNA

Spazio

Vieni a visitare la perla delle Dolomiti Se amate la natura, la vita all’aria aperta, lo sci, l’alpinismo, lo sci da fondo, l'escursionismo e le montagne qui potrete trascorrere una vacanza indimenticabile con gli amici, con la famiglia o anche da soli !! Ti offriamo un appartamento a Cortina d'Ampezzo, la Regina delle Dolomiti: immerso tra le più belle montagne del mondo, a un'altitudine di 1224 sul livello del mare. Si può sciare sulle piste delle Olimpiadi del 1956, sulla pista della Coppa del Mondo. In estate è possibile raggiungere la cima delle Tofane o semplicemente concedersi un po' di shopping lungo Corso Italia! Le Dolomiti sono meravigliose e sono stati proclamate Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Cortina d'Ampezzo si trova a sole due ore di auto dall'aeroporto di Venezia o Treviso. L'appartamento - decorato in stile tradizionale - può ospitare comodamente quattro persone. E' escluso il costo del riscaldamento che viene calcolato sulla base del consumo effettivo. Per favore, se siete interessati, contattami pure prima di effettuare la prenotazione: sono davvero felice di aiutarvi per farvi fare una vacanza indimenticabile :) Per alcune date ci potrebbe essere un soggiorno minimo. Si prega di contattarmi. Grazie :) Vi ricordo, inoltre, che al vostro arrivo vi verrà richiesto di fornire il passaporto o carta d'identità, come richiesto dalla legge italiana. Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)

SULLA CASA

L'appartamento si trova a Cortina d'Ampezzo ed è di circa 90 metri quadrati. Dalla casa si può raggiungere facilmente il centro di Cortina per la pedonale ciclabile in soli 15 minuti a piedi... se siete più pigri la fermata dell'autobus è proprio sotto casa! Potete fare la vostra vacanza senza spostare la macchina dal parcheggio! L'appartamento, semplice e funzionale, ha una vista spettacolare di tutte le montagne circostanti di Cortina: dalle Tofane al Cristallo, dal Pomagagnon al Faloria! L'appartamento, tutto su un piano, è così composto: ingresso; una spaziosa cucina con piano cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, panca ad angolo con tavolo per 4 persone.

Nel soggiorno ci sono TV LCD, lettore DVD, divano e tavolo da pranzo per 4 persone e la terrazza. Tutte le finestre nel soggiorno hanno la vista sulle Tofane, su Croda da Lago e la vallata. Le camere da letto sono due: una camera matrimoniale con letto, doppio armadio e mobili per sistemare le vostre cose; l'altra camera ha 2 letti singoli ed è dotata di mobili per i vostri vestiti. Su richiesta lettino per bambini (costo aggiuntivo 10€ per l'intero periodo di soggiorno) .

Il bagno completamente ristrutturato, spazioso, si trova vicino alla camera doppia. C'è una grande doccia. Le camere sono tutte con finestra!

Molto funzionale e pratico è il ripostiglio con lavatrice, ferro da stiro e può diventare deposito di sci e biciclette! L'appartamento dispone di un proprio posto auto scoperto e c'è a disposizione anche un ampio giardino e con sedie a sdraio, tavolo con panca.

OFFRIAMO Il prezzo comprende

- Lenzuola e asciugamani.

- Acqua calda.

- L'uso della cucina con le sue stoviglie e lasciamo anche detersivo, strofinaccio, spugne per i piatti. - Per il bagno: asciugacapelli.

- Uso gratuito della lavatrice, stendibiancheria, ferro da stiro.

- Accesso a Internet.

Sono a disposizione anche mappe, libri e opuscoli sui luoghi di interesse di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti. In ogni caso, se non siete soddisfatti, al vostro arrivo vi posso mandare un'e-mail con suggerimenti sulla zona e su ciò che vale la pena ammirare!

Il prezzo non include

- NO servizio di pulizia durante il soggiorno.

- RISCALDAMENTO

Per conoscere l'importo totale, è sufficiente premere il tasto "prenotare". Non ti preoccupare: non si completa la prenotazione finché non si utilizza la carta di credito! PARCHEGGIO: C'è un parcheggio esterno privato per la vostra auto!

Amo gli animali, ma NON SI ACCETTANO ANIMALI. NON POTETE fumare all'interno della casa

AREA E COLLEGAMENTI

L'appartamento si trova a Cortina d'Ampezzo, è una meravigliosa città conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza! Ecco un vero e proprio paradiso per gli amanti della montagna: sia in inverno, con le sue meravigliose piste da sci che in estate, con escursioni mozzafiato e rilassante in bicicletta lungo la "Lunga via delle Dolomiti". Se non avete una macchina, autobus pubblici partono dalla stazione ferroviaria di Calalzo verso Cortina, ogni giorno. Se arrivate da Venezia, il servizio Cortina Express vi porta in sole 2,20 ore a Cortina con un viaggio diretto. C’è un negozio di alimentari a pochi passi da casa. Le piste da sci (Freccia nel cielo) si trova a 10 minuti a piedi. La fermata dello skibus è proprio sotto casa. Se non avete una macchina, le Dolomiti Skybus vi porterà direttamente alle piste da sci di Cortina d'Ampezzo. La fermata dell'autobus è molto vicina a casa. Mangiare fuori: a Cortina ci sono alcuni ottimi posti dove mangiare la pizza, e alcuni altri ristoranti. Posso consigliarvi un buon locale! Se avete bambini, c'è un bel parco (Guargnè '), dove possono giocare, vicino a casa. Un centro benessere (Sauna Country Club) con sauna, solarium, campi da tennis, massaggio. Pets not allowed No smoking On request linen is provided in full Independent heating In some periods of the year (Christmas, New Year, Carnival, July and August) will be applied for different prices than those listed on the site. Contact me for your offer! In the winter period is excluded the cost of heating calculated on the basis of actual consumption. Abito nella stessa casa al piano sopra, sono sempre disponibile per qualsiasi richiesta, chiarimento, domanda...

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sono sempre disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento. Scrivimi un messaggio.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Vietato fumare.
Non si cammina in casa con gli scarponi da sci.
Il riscaldamento è un extra, e viene saldato alla fine del soggiorno sulla base del reale consumo.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giorgia L.
Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
BackPacker690420
Spain

Perfect stay in Cortina
Jun 2017

My wife and our son all participated in the UltraRun in Cortina. We had a great time in this wonderful town. The apartment was at perfect location, within 15 walking distance from the center. The owne… Più 

3 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mattbyford
London, United Kingdom

Brilliant
Jun 2016

We both loved the apartment, authentic, cosy, close to the town and supermarkets plus it easy to find, it had parking and the owner was great too, very welcoming and her English was more than enough … Più 

14 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giorgia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giorgia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giorgia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giorgia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giorgia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giorgia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giorgia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giorgia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giorgia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giorgia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giorgia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giorgia (proprietario).

Se Giorgia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Venezia

3,091 strutture

Provincia di Verona

1,093 strutture

Provincia di Rovigo

355 strutture

Provincia di Padova

274 strutture

Province of Treviso

251 strutture

Cortina D'Ampezzo

21 strutture

Belluno

18 strutture

Feltre

15 strutture

Alleghe

9 strutture

Falcade

7 strutture

Lamon

7 strutture

Borgo Valbelluna

7 strutture

Santa Giustina

5 strutture

Sovramonte

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale