Appartamento in Cortona, Provincia di Arezzo, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 25 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Gode di una splendida vista sulla Piazza Signorelli e il suo famoso teatro, è realizzato con pavimenti in cotto fatto a mano, soffitti con travi in legno e mattoni originali, è stato progettato per ospitare comodamente fino a 4 persone e viene affittato arredato con complementi d'arredo ed elettrodomestici nuovi . E 'dotato di una doccia, bagno turco con musica rilassante di sottofondo e cromoterapia, vasca idromassaggio nella camera matrimoniale, suggestivo camino funzionante a bio-etanolo, lavatrice-asciugatrice, forno, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore, tostapane, asciugacapelli, TV satellitare 42 pollici 3D, con un archivio cinematografico assortito di film 3D in lingua inglese ed italiana, macchina per caffè americano e per espresso italiano, ferro e asse da stiro. E 'disponibile la connessione internet in modalità wifi gratuita e illimitata su ogni ambiente. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Una breve rampa di scale separa l'ingresso dell'appartamento dall'androne del palazzo storico, androne che consente accesso diretto senza uscire sulla strada al tipico bar ristorante Nessun Dorma situato al piano terra.

Completamente rinnovato nel 2015 con tutti i servizi (idrico, termico ed elettrico) nuovi e a norma, l'appartamento è situato in una posizione centrale, di fronte al teatro Signorelli, al primo piano del palazzo Tommasi-Fierli, risalente al XV secolo, uno dei più grandi e maestosi edifici di importanza storica della bellissima città di Cortona.

Gli ospiti che lo desiderano hanno la possibilità di avere serviti in casa i pasti direttamente dal ristorante "Nessun Dorma" che si trova nello stesso palazzo proprio sotto l'appartamento. Per i costi e le condizioni di questo servizio gli ospiti dovranno accordarsi direttamente con il signor Maurizio o la signora Daniela del ristorante "Nessun Dorma" i quali saranno felici di cucinare per voi.

Anche i turisti che soggiornano nella magica città di Cortona hanno la possibilità di trascorrere le belle giornate di sole presso la piscina "Monti del Parterre", raggiungibile comodamente anche a piedi. Si tratta di una struttura pubblica immersa in una splendida location, gode di una splendida vista della Fortezza Medicea, del Santuario di Santa Margherita e della splendida campagna toscana circostante.

L'appartamento si trova in un condominio, si richiede pertanto il rispetto delle più elementari regole di convivenza civile. Si richiede il rispetto delle regole per la raccolta differenziata dei rifiuti istituita di recente dalla città di Cortona. Le regole saranno in mostra all'interno dell' appartamento. I piccoli animali purché ben addomesticati sono ben accettati con un supplemento di Euro 50 a soggiorno per le dovute pulizie da versare all'arrivo.

I costi delle utenze (elettricità, riscaldamento, gas per cucinare, acqua calda e fredda, wifi) sono sempre compresi nei canoni di affitto. Il costo dell'aria condizionata è invece dovuto ma solo se utilizzata e conteggiato ad Euro 5 a Kwh consumato. Non è dovuta la tassa di soggiorno.

L'APPARTAMENTO E' CONCESSO IN AFFITTO ANCHE PER BREVI PERIODI E VIENE EFFETTUATA LA PURA LOCAZIONE IN FORMA NON PROFESSIONALE E NON ORGANIZZATA CIOE' SENZA LA FORNITURA DI SERVIZI CENTRALIZZATI TIPICI DELLE STRUTTURE RICETTIVE COME IL CAMBIO BIANCHERIA, LE PULIZIE, IL RIASSETTO, LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI ECC... PER I QUALI DOVRA' PROVVEDERE DIRETTAMENTE L'OSPITE. NON POSSIAMO EMETTERE FATTURA PERTANTO LA DOCUMENTAZIONE TRIPADVISOR COSTITUIRA' PROVA DI PAGAMENTO PER IL CLIENTE. L'APPARTAMENTO E' RICONOSCIUTO DI IMPORTANZA STORICA E NON E' DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AGLI AFFITTI TURISTICI MA PER SOPRAVVENUTE ESIGENZE ABITATIVE DI QUALSIASI NATURA ED E' SOTTOPOSTO UNICAMENTE ALLA DISCIPLINA DEGLI ARTICOLI DEL CODICE CIVILE. VIENE CONSEGNATO AGLI OSPITI IN ORDINE. IL DEPOSITO CAUZIONALE A GARANZIA DI EURO 250 CHE SARA' RESTITUITO ALLA PARTENZA O TRATTENUTO IN CASO DI ACCERTATO DANNO ALL'APPARTAMENTO, E' GESTITO DIRETTAMENTE DA TRIPADVISOR.

I PREZZI DEGLI AFFITTI INCLUDONO TUTTE LE UTENZE (ELETTRICITA', GAS PER CUCINARE, RISCALDAMENTO, ACQUA CALDA E FREDDA E INTERNET WIFI ILLIMITATO). E' SEMPRE DOVUTO IL COSTO DELL'ARIA CONDIZIONATA MA SOLO IN CASO DI UTILIZZO ED E' CONTEGGIATO AD EURO 5/KWH CONSUMATO E CONTEGGIATO A MEZZO APPOSITO CONTATORE VERIFICATO ASSIEME ALL'OSPITE AL SUO ARRIVO E ALLA PARTENZA.

LA TASSA DI SOGGIORNO DEVE ESSERE SALDATA IN CONTANTI AL MOMENTO DEL CHECK-IN SECONDO LA NORMATIVA VIGENTE.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Saremo presenti ad accogliervi al momento del vostro arrivo, dopo avervi consegnato le chiavi ed avervi dato alcune informazioni utili sulla nostra casa vi lasceremo godere la vostra vacanza in completa libertà ma saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi vostra necessità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

L'APPARTAMENTO QUANDO POSSIBILE E' VISSUTO ANCHE DAI PROPRIETARI ED E' PERTANTO FORNITO DI ACCESSORI, UTENSILI, BIANCHERIA DA CAMERA E DA BAGNO. ESSENDO UNA PRIVATA ABITAZIONE, VIENE EFFETTUATA LA PURA LOCAZIONE IN FORMA NON PROFESSIONALE E NON ORGANIZZATA CIOE' SENZA LA FORNITURA DI SERVIZI CENTRALIZZATI TIPICI DELLE STRUTTURE RICETTIVE. L'APPARTAMENTO FA PARTE DI UN CONDOMINIO SI RICHIEDE PERTANTO L'OSSERVANZA DELLE CIVILE REGOLE DI PACIFICA CONVIVENZA.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Pier Luigi C.
Licenza turistica
CPPPLG65H30D077N
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
P4581ORpaulas

Lovely accommodations
Aug 2016

Cortona is a lovely Tuscan town that has much to see with incredible history, views and amazing food. Sunflower fields and vineyards surround the town. My home theatre is a beautiful recently renovate… Più 

14 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Ms. Paula for your review very positive about our home. Had it not been for the morning noise, and as correctly pointed out she does not depend on us but on the collection of glass made by the public municipal, our home would have definitely gotten to her maximum Trip Advisor rating. This issue affects a little bit around the old city center, only a week in which the event takes place "Cortona mix festival" which attracts a large number of visitors and that unfortunately coincided with the days of his stay. I assure you that in all the rest of the year Cortona is much more quiet and peaceful. It should be stressed that the problem of noise in the high season only exists if the night you leave the windows open. To make it more comfortable then the stay of our guests have spent double glazing and the rubber seals on all windows. Recently we have also installed air conditioning in all rooms so you can rest well by closing the windows even on hot and noisy periods related to public summer events taking place in the beautiful Piazza Signorelli.    Finally nice lady Paula wanted to point out that our apartment is located on the 1st and not on the 2nd floor of the beautiful Tommasi-Fierli palace and that this makes it very convenient and easy to get unlike many other apartments in the historic center.      Best wishes    Pier Luigi and Barbara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pier Luigi (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Pier Luigi (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Pier Luigi (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pier Luigi del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Pier Luigi (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Pier Luigi (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Pier Luigi (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Pier Luigi (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pier Luigi (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Pier Luigi (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Pier Luigi (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pier Luigi (proprietario).

Se Pier Luigi (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,022 strutture

Provincia di Siena

2,821 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,816 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,340 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Cortona

680 strutture

Arezzo

194 strutture

Bucine

142 strutture

Lucignano

88 strutture

Anghiari

54 strutture

Monte San Savino

53 strutture

Pergine Valdarno

53 strutture

Province of Prato

51 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €126 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €126 

/ notte
Totale