Villa in Costa Paradiso, Trinità d'Agultu e Vignola, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa Francesca: Villa esclusiva di 165 mq circa su lotto di terreno di 1000 mq. Disposizione interna: Salone di 40 mq con impianto Hi Fi di alta fedeltà, internet Wi-Fi, cucina abitabile; dispensa; camera ospiti matrimoniale con cabina armadio e bagno fornita di tv ed aria condizionata, camera doppia con piano scrivania ed armadio a muro fornita di tv ed aria condizionata, Camera padronale con cabina armadio e bagno fornita di tv ed aria condizionata, terzo bagno il più importante con box 120x80 multifunzioni (bagno turco, idromassaggio, doccia cromatica radio ecc.), lavatrice a scomparsa da 7,5 chili lavandino in cristallo da 130 cm con doppio rubinetto ecc. Disposizione esterna: ingresso sul lotto di terreno con pavimentazione in granito locale per 70 mq che permettono l'ingresso al garage (25 mq) con serranda elettrica realizzata in allumino finto legno, al posto auto coperto ed alla scala che porta sulla veranda principale dalla quale si accede all'interno della casa. Davanti alla veranda c'è la piscina (47 mq di specchio d'acqua) con finiture di granito e vero mosaico in travertino di quattro colori, recupero acqua a cascata illuminata da fari a led, al di sotto della piscina c'è il vano motori ad altezza uomo di 32 mq con box hobby, serbatoio autoclave di 2000 litri lavabo ed ampissimi spazi ripostiglio, completano l'esterno altre due verande una di 16 mq alle uscite posteriori delle due camere ad uso familiare, ed una di 40 mq all'uscita anteriore della camera padronale, le tre verande sono collegate con un marciapiede pavimentato x 70 mq che partendo dal posto auto gira intorno a casa sino ad arrivavate alla veranda della piscina da dietro. Pavimentazione interna ed esterna di verande garage e ripostiglio tutto in ceramiche di Vietri di primissima scelta; sanitari sospesi da arredo con lavandini in cristallo e rubinetterie di pregio; Cucina febal con forno da 90 gas grande a 5 fuochi accessoriata di pietra lavica bistecchiera e tostapane, frigo all'americana con dispenser acqua potabile filtrata e ghiaccio, bancone pranzo-lavoro di 2,60 metri di lunghezza con cassettoni attrezzati (spazi enormi per stivare di tutto), dispensa attrezzata; impianto aria caldo freddo ad inverter, composto da tre motori esterni e sei split interni; impianti tv in tutti gli ambienti, tendaggi di lusso doppi nelle camere da letto (anche oscuranti), infissi di legno spazzolato e sbiancato all'interno e di alluminio finto legno all'esterno con vetri termici antisfondamento nelle vetrate grandi (3x2,20 dal salone e dalla cucina), ed anti infortunistica negli altri locali; travi in legno di castagno spazzolato e sbiancato in salone ed in cucina; porte artigianali in frassino spazzolato e sbiancato realizzate a mosaico (pezzi unici); rivestimenti in pietra locale a faccia vista; in veranda all'uscita dalla cucina angolo con lavabo a pezzo unico in granito, forno a legna e barbecue in pietra; sotto di essa doccia esterna con miscelatore; Tre tipi di illuminazione esterna, con orologi (automatico e manuale): una a led con accensione separata sulla cascata piscina, sulla scala d'ingresso, sulla veranda tonda anteriore e tutto intorno al bordo piscina; una perimetrale sui muri dell'immobile con plafoniere in alluminio doppia lampada a basso consumo ed una perimetrale a bordo lotto; L'illuminazione interna è realizzata con plafoniere artigianali in ceramica grezza mista a faretti a soffitto e led sulla scalinata.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Gli ospiti saranno ricevuti da me e sarò presente per tutto il soggiorno fornendo ogni tipo di servizio e di eventuale intervento, inoltre fornirò loro ogni tipo di informazione su spiagge, calette, ristoranti e posti da visitare. Se per qualsiasi motivo dovessi assentarmi per un periodo, ho una persona di fiducia che mi sostituisce, per cui garantisco assistenza al 100x100.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non ci sono ulteriori regole

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Fabio B.
Calendario aggiornato:
22 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
arawen_10

Wonderful vacation in a dreamplace!
Sep 2019

I've been in Sardinia during the last summer in September with my husband, my son 12 y/o, my daughter 2 y/o, and another family of 3 people close friends of us. What can I say? It was extraordina… Più 

16 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Consiglio veramente di avere come ospiti questi clienti, sono stati precisi, educati e mi hanno interpellato solo quando ne hanno avuto veramente bisogno. (ad esempio per la bombola del gas). Hanno lasciato la casa in ordine ed hanno rispettato le poche regole richieste (ad esempio non fumare in casa).

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fabio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fabio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabio (proprietario).

Se Fabio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Arzachena

299 strutture

San Teodoro

253 strutture

Olbia

219 strutture

Budoni

215 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

141 strutture

Palau

132 strutture

Costa Paradiso

130 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

76 strutture

Isola Rossa

54 strutture

Porto Istana

25 strutture

San Pantaleo

21 strutture

Cugnana

18 strutture

Telti

14 strutture

Capo Testa

14 strutture

Murta Maria

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale