Appartamento in Crete Senesi, Asciano

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Spiaggia più vicina: 60 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Se cercate un luogo paradisiaco qui lo trovate. Immaginatevi di fare il bagno in una bella piscina con idromassaggio e nuoto contro corrente mentre con lo sguardo davanti a voi scrutate un panorama fantastico, vedrete Siena e le sue torri in lontananza circondate da colline di colore verde alternate a quelle di colore oro, un paesaggio infinito da far mancare il fiato, in tranquillità con lo sfondo degli uccellini che cinguettano e le rondini che volano raso piscina per ber l' acqua. I vostri bambini potranno usare la zona giochi per sfogarsi e dare via alla loro creatività e fantasia . Potranno andare nella grande sabbiera , fare castelli di rena e ricoprirsi di rena come al mare, scivoli, dondoli, saltarello e altalena, macchinine e trattori in miniatura li aspettano per farli giocare. I vostri amici a 4 zampe avranno a loro disposizione un ettaro di verde per correre liberi senza guinzaglio e potranno fare un bagno rinfrescante nel laghetto recintato pieno di pesci rossi. Inoltre i nostri appartamenti sono dotati di tutti i confort compreso collegamento wifi gratuito . Siamo in posizione centrale infatti in 30 minuti di macchina arriverete a Pienza, Montalcino, Montepulciano, la zona della Val d' Orcia, la zona del Chinati classico, Monteriggioni e San Gimignano. Firenze e il mare sono raggiungibili in 50 minuti di macchina. Inoltre , se desiderate, potrete gustare una buona colazione con torte fatte in casa , brioches, succhi, yogurt, frutta fresca, caffè e cappuccino a volontà serviti nel giardino immersi nel verde. Venite e non ve ne pentirete la nostra famiglia è pronta ad accogliervi in famiglia.

Più Meno

Servizi

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Mery M.
Calendario aggiornato:
12 giu 2015

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
martafU4275NN

Uno splendido weekend
May 2022

Abbiamo soggiornato per un week end di maggio: paesaggio mozzafiato, camere, anzi appartamento ,molto spazioso e pulito,una buona colazione ma soprattutto la signora Mary e il marito molto dispon… Più 

15 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MIRKOB749
SANGUINETTO

Soggiorno rilassante con un panorama che sembrava un dipinto
Aug 2020

Immersa nella natura, struttura adattissima a famiglie, meravigliosa piscina con vista rilassante; la signora Mery molto simpatica e disponibile. Ci ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare.

12 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mp64gift
Genoa, Italy

3 splendidi giorni tra le crete senesi
Apr 2018

Ottimo servizio, mini appartamento con tutto il necessario, anche di più per un confortevole soggiorno. Si trova al centro delle Crete Senesi panorama mozzafiato immerso nel verde, ottimo per v… Più 

4 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mery (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mery (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mery (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mery del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mery (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mery (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mery (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mery (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mery (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mery (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mery (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mery (proprietario).

Se Mery (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

San Gimignano

277 strutture

Montepulciano

226 strutture

Siena

202 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

122 strutture

Poggibonsi

107 strutture

Torrita di Siena

80 strutture

Pienza

79 strutture

Montalcino

78 strutture

Gaiole in Chianti

77 strutture

Sinalunga

77 strutture

Rapolano Terme

71 strutture

Chiusi

70 strutture

Monteriggioni

63 strutture

Radda in Chianti

59 strutture

Cetona

51 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale