Casa in Cubelles, Barcellona, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 7 camere da letto
  • 20 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Camera da letto 6: Letto queen size
  • Camera da letto 7: 4 Letti singoli
  • Letti in altre camere: 4 Letti singoli
  • 1 Solo WC, 4 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sauna
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €650,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non permettiamo musica ad alto volume dopo le 00:00 o qualsiasi festa con musica dal vivo o musica da ballo. In caso di mancato rispetto di queste regole della casa, ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ospiti. È permesso fumare solo all'esterno ed è vietato fumare attraverso le sigarette sull'erba.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Rita P.
Licenza turistica
HUTB-015039
Tempo di risposta medio:
3 ore 7 minuti

Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
juankah1976
Barcelona, Spain

Irrespetuoso
Oct 2022

El lucro por parte de uno a costa del descanso de sus vecinos es egoista, para poder disfrutar un grupo no debemos pagar el resro de vecinos. Las normas de convivencia son inexistentes, y por parte de… Più 

1 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sam L
Province of Valencia, Spain

Great house, brilliant pool & tennis court
Apr 2021

We really enjoyed our stay. Beds were comfortable. House was very clean. Swimming pool perfect. Great location for our requirements. The sauna was a welcome treat too. Enjoyed having the BBQ area with… Più 

19 Apr 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Andrew L

Very disappointing
Jul 2019

We spent over 10000 euros on what we thought would be a luxury two week holiday for our family (8 adults and 6 children). I was a little nervy before we set off. Although the website says towels are … Più 

14 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Andrew, first of all, all people can see here, that we have from 7 comments before yours, 6 valorations of 5 bubbles and one valoration of 4 bubbles. On airbnb I am superhost and I have from 57 valorations the maximum of ratings of 5 stars as total result. So, it is clear, that you are the only client from 64 who made one valoration, who gave only two bubbles and is disapointed about your stay. I think, this result is enough representative to show, that you are a very special and complicated client. As well it shows the length of your text. Nobody writes so long valorations, but I will answer you as well with one long text. You broke two electric kettles and one table. All the plastic decoration around the glass was completly cutted with scissors or with one knife. I didn’t let you pay anything for it. I think it were the children of your group. When you broke the first electric kettle, I said to you, that we have one other one for the hob. You let me come 30 minutes from far away only to bring you one electrical kettle, what I did. I also brought you one other fan for the kitchen. When you broke the second kettle (I am nearly shore, that you put the baby bottles there to heat), you said that the plug doesn’t work correctly. It had to come the electrician only for this and after checking the plug, he said, that the plug is totally o.k. The decoration of the house is vintage style. It is one question of class and age to understand this. Vintage style is old by conscience. It is made old and it is very expensive. This is the case, expecially in the kitchen and the painting of the kitchen furniture. The furniture is only 3 years old. I have outstanding postive ratings for decoration and furniture on airbnb. The comunication with you never worked. Not with the arrival time and not with the excursions and activities. I send you one very large text with all instructions. There is one point which sais : Activities, Excursions and restaurants. It is not my fault, if you don’t read it. You had the same problem with tripadvisor who wanted to cancel your reservation, because you had not made the second payment on time, even they send to you a lot of e-mails about it. Also the first guests have not been informed, that they have to pay 300 euros of deposit for the bodega and 70 euros as deposit for the tenis raquet. All this information was on the instructions I send to you. We have big fans on the ceiling of each room, which work excellent. I have the same in my house. But you had problems to switch them on, even I explained to the first guests how does it work. The comunication definitly didn’t work. In the kitchen and in the bath room are never any fans or air conditioning. I never saw it in any place and in no hotel. But I even brought you one other fan. I am happy, that you rent two properties, but it is not the same, if you rent something privatly or if you are one profesional. I work like one agency and I rent houses of other persons as well. I don’t know anybody, who offer pool towels in one big house with one capacity of 20 persons. There are home owners who even don’t offer any towels or you have to pay for them. At the point of the parasol you are right. Some were broken, but all of them could be used. I came as well to arrange some during your stay. It is quite normal that we could not change them all in one day, because we had the same day of your arrival check in and check out. We already have changed all of them. I would kindly ask you, to not reserve any more my house, because you are very unfriendly and conflictive clients.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jimmyjarvis2018
London, United Kingdom

Amazing Villa - Perfect for big groups!
Jun 2018

Villa Iris was the perfect villa to accommodate a group of 20 of us. The house is spacious, the pool and garden are nice and big and the entertainment area reay adds to the villa. The owner, Rita, w… Più 

26 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am happy that you enjoyed your stay and the food with Macarena. I hope to see you once again and thank you for staying in Villa Iris. Greetings. Rita

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Matt James A

Fantastic
Jun 2018

A beautiful, spacious villa with everything you would ever need, whether a large family or a group or friends. Highly recommend.

26 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much James for this comment.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rita (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rita (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rita (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Rita del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Rita (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Rita (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Rita (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Rita (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Rita (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Rita (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Rita (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Rita (proprietario).

Se Rita (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Girona

1,866 strutture

Province of Tarragona

1,587 strutture

Barcellona

1,402 strutture

Barcelona

662 strutture

Province of Lleida

195 strutture

Sitges

108 strutture

Vallmanya

65 strutture

Calella

23 strutture

Olivella

22 strutture

Canyelles

21 strutture

Mataro

21 strutture

Castelldefels

19 strutture

Bages

18 strutture

Gualba de Dalt

18 strutture

Badalona

14 strutture

Cubelles

13 strutture

Pineda de Mar

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €974 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €974 

/ notte
Totale