Casa in Cuernavaca, Morelos, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 241 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 14:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,01) $100,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Il fumo è consentito solo al di fuori nelle terrazze e balconi delle case e nelle aree comuni.
C'è un costo per l'animale una volta e gli animali domestici devono essere addestrati casa, nessun graffio, masticare o abbaiare e deve essere al guinzaglio nelle aree comuni.

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Villas Bellavista
Licenza turistica
CARJ870706345
Tempo di risposta medio:
2 ore 40 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Messico
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Juan A E

Beautiful place to stay
Oct 2016

We absolutely loved this place. The grounds were very well kept and the staff was excellent. The location is perfect as well in the city. It only has Netflix and no TV so that was a challenge durin… Più 

4 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for choosing to stay with us and we hope to see you again Juan as a repeat ¨bucket list¨ guest!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

sunrisecottages
Brooksville, Maine

Needs major upgrade
Feb 2015

On the positive side--owners were helpful and gardener did a great job. However, El Nido was inadequately furnished for a month's stay, no mixing bowls, knives, broom, dustpan, beds too small for… Più 

7 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Management is sorry for the opinion of these guests who stayed in Villa El Nido for a month. This is a 3rd generation family business and we live on site 24/7, 50ft. from Villa El Nido. On arrival we inform all of our monthly guests that since we have daily cleaning for our daily guests and weekly cleaning for weekly, monthly and yearly guests, that if they wish to have cleaning equipment in addition to their scheduled cleaning to let us know and if they need anything we have a storage area filled with any bedding, bathroom linens and kitchen items that they may want. On arrival these guests informed us that their credit/debit cards had been cloned in Guatemala and had only $150 USD for their month stay until their banks rectified their problem. We saw these guests on a daily basis as we helped them downloading, scanning and printing bank documents and then receiving their new cards, all as a favor with no charges. Nothing was said to us about lacking any items, or beds that they felt were not adequate or any complaints even though we asked them every day if they needed anything at all. In our Hotel Regulation, art. 4, any loss or damage needs to be reported to Management within 24 hours. Contrary to their review that the villa is not adequately furnished for a monthly stay and that there were no knives or mixing bowls or cleaning equipment, all of these items were not only provided to them, but the kitchen is fully equipped for not only monthly but yearly rentals. There are 3 large vintage Pyrex mixing bowls, 3 large chef’s and paring knives, measuring cups, grater, ice cream scooper, tongs, stainless steel colander, wooden cutting board, wooden tray, wine glasses for 12, fruit juice and water glasses for 8, dinner, salad plates, bowls and service ware for 4, new 12qt., 8qt. and 4 qt. sauce pans with lids and 12”and 8”skillets with lids. Also included in the kitchen is a trivet, handcarved wooden “pig” salad bowl, tea kettle and 9 coffee/tea cups, along with a wooden wine rack, stainless steel garbage can, storage bins, handwoven place mats and napkin holders, stainless steel drying rack, detergent, sponges and a Williams and Sonoma butcher block table. The appliances provided are a microwave, coffeemaker, juicer, convection toaster oven, blender, gas stove and oven with broiler and a new, energy efficient two door refrigerator. For our gourmet cooks, planter boxes are filled with herbs in the private outdoor terrace. The villa is furnished with two, standard double/full size beds and not only are photos of the beds published on all our web pages, including Tripadvisor and Flipkey, but the amenities that come with the villa including the two double beds are also published on all of our web sites so apparently these guests did not read or look at any information as to what is furnished in the villa and no mention was made on arrival. The sheets with the small holes were replaced in their weekly cleaning but unfortunately had they expressed immediately to the maids or to management of this damage to the sheets, new ones would have been provided, immediately. There were no springs coming out of a mattress, but there was a definite dip in the mattress which was replaced by another mattress, but again, had this been reported on day one with the full-time staff or with the daily visits by management, the problem would have been attended to immediately rather than after the fact. The Federal and State Tourism and Economy Departments awarded this establishment their “Moderniza” recognition for excellence in the hospitality industry complying with Tourism, Labor and Financial Laws, so to report that this business needs “major upgrades” is contradictory to the awards received and reviews posted by our other guests who understand and value what “vintage” means in restored, classic Cuernavaca homes. Not only do the “sidewalks” conform to standards set by the tourism inspectors , but there is a anti-skid ramp provided for disabled guests in compliance with the tourism laws and required of all legal establishments that offer any kind of rentals. These guests were informed as they sat out by our 40ft. pool that this project was already in the design and construction phase and since they were at the pool area frequently they must have noticed that the water is kept transparent, monitored every day, heated by gas and then by solar with chaises, towels and garden furniture provided in excellent condition. Perhaps these guests were frustrated with their financial situation as they stated on leaving that only in the last week of their stay were they able to do any sightseeing…

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Mexico DF

Calm, pictoresque villa 15 minutes from the centre of Cuernavaca
Apr 2014

We stayed in Las Villas de Bellavista and had a great time. The Villas are very well situated about 15 minutes from the centre of Cuernavaca and for a 40 peso taxi ride (in april 2014) from the radio… Più 

23 Apr 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for your stay and we hope to see you again at Las Villas!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Seattle

A "real" vacation
Mar 2014

We spent 4 nights in one of the Casitas and were utterly charmed. The sunshine pours in through the beautiful curved windows. I spent much time sitting on the back porch listening to the birds and e… Più 

13 Mar 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for your visit and we hope to see you again! Cristina & Bob Las Villas de Bellavista

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Città del Messico

505 strutture

Guanajuato

284 strutture

Estado de Mexico

223 strutture

Morelos

128 strutture

Puebla

73 strutture

Queretaro

72 strutture

Veracruz

60 strutture

San Luis Potosi

43 strutture

Cuernavaca

42 strutture

Michoacan

40 strutture

Hidalgo

20 strutture

Tepoztlan

14 strutture

Tequesquitengo

10 strutture

Tlaxcala

8 strutture

Oaxtepec

7 strutture

Tlaltizapan

7 strutture

Xochitepec

6 strutture

Temixco

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale