Residence in Custonaci, Provincia di Trapani, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Residence
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.7 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Il nostro è un antico "baglio" contadino accuratamente ristrutturato, mantenendo caratteristiche tradizionali, e suddiviso in 3 bilocali autonomi (tutti formati da un soggiorno-cucina, camera da letto matrimoniale più lettino, bagno e tettoia esterna) i cui ingressi danno tutti su un ampio spazio comune (cortile). Il tutto è a conduzione familiare, il ché non vuol dire mancanza di professionalità ma un modo di accogliere e gestire più informale e caloroso!

La località, Scurati, è un luogo nevralgico per i turisti poiché sito in una zona mediana tra le più importanti mete turistico-culturali della provincia di Trapani (quali San Vito lo Capo, Erice, imbarco per le Egadi, Riserva dello Zingaro, Segesta ecc), a pochi passi dal mare (a 700 metri si trova la bella Baia Cornino) e vicino a luoghi di incanto poco conosciuti come la riserva del monte Cerriolo (ottima per passeggiate panoramiche e con pareti rocciose attrezzate per climbing), la riserva del monte Cofano e la preistorica Grotta Mangiapane.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La nostra è una conduzione familiare, non siamo professionisti ma amiamo ciò che facciamo e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile e nel rispetto dei nostri ospiti, non tralasciando mai un aspetto fondamentale per noi e per ogni individuo: il calore umano. Il cliente vivrà una dimensione di vero e proprio "baglio": realtà di borgata in cui si prediligevano momenti di condivisione e scambio tra vicini. La nostra famiglia risiede alle spalle di quel baglio, sempre pronta a condividere caffè, richieste d'aiuto, consigli piuttosto che una semplice chiacchierata!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Correttezza e serieta' , pulizia e riservatezza sono essenziali per il quieto vivere di ogni comunità.
La nostra residenza è vicina ad altri appartamenti da noi gestiti, quindi è necessaria una giusta e amichevole convivenza.
Per motivi di legge sarà richiesta al vostro arrivo il pagamento di una tassa di soggiorno per il comune di Custonaci. La tassa è di 1 euro a persona al Dì per un massimo di 7 giorni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonella E Giuseppe S.
Licenza turistica
19081007C216926
Calendario aggiornato:
24 giu 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Marijana S

Excellent
Aug 2023

Very nice house. Furnished well, it has everything you need. The matresses are excellent and the kitchen is nice and spacious with a big fridge. It is equipped by air condition. The terrace is also sp… Più 

5 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Companion68122393663

Tina & Carlos
Jun 2023

Mycket fint och rent boende i lantlig miljö men nära till alla nödvändigheter. Hyresvärden är väldigt trevlig och bjöd på egenodlade tomater och plommon f… Più 

7 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giuseppe L

Casa confortevole, comoda, con terrazza dove pranzare.
Sep 2018

La casa comoda, fresca, confortevole e pulita. La posizione della casa è vicina al mare di baia Cornino, a pochi minuti da San Vito lo Capo, riserva dello zingaro, Erice, ecc.. Bella terrazza d… Più 

27 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mik1876
Riccione, Italy

Posto incantevole
Aug 2018

I proprietari sono gentili e disponibili ad ogni evenienza! La casa bellissima e pulita! La posizione è vicina al mare ma allo stesso tempo immersa nella natura! A pochi minuti di macchina da S… Più 

18 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Gianni-florinda
Tivoli, Italy

Sicilia bella e ospitale
Jul 2018

Consiglio vivamente una vacanza di pieno relax in un posto bello per il monte Cofano che sovrasta la frazione, suggestivo per le numerose grotte, bello per il mare colorato di blu e celeste, il cielo … Più 

27 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonella e Giuseppe (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonella e Giuseppe (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonella e Giuseppe (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonella e Giuseppe del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonella e Giuseppe (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonella e Giuseppe (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonella e Giuseppe (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonella e Giuseppe (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonella e Giuseppe (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonella e Giuseppe (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonella e Giuseppe (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonella e Giuseppe (proprietario).

Se Antonella e Giuseppe (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,433 strutture

Provincia di Catania

1,842 strutture

Provincia di Trapani

1,785 strutture

Provincia di Siracusa

1,736 strutture

Provincia di Ragusa

1,538 strutture

Provincia di Messina

1,435 strutture

Isole della Sicilia

481 strutture

Marsala

258 strutture

Trapani

223 strutture

San Vito lo Capo

189 strutture

Alcamo

136 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Castelvetrano

101 strutture

Mazara del Vallo

82 strutture

Erice

68 strutture

Custonaci

66 strutture

Valderice

47 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €58 

/ notte
Totale