Da
€121 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 90 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Barbecue
  • Cortile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Una macchina è essenziale per i viaggi da e per la villa. La villa è molto vicino a tutte le strade principali. Un navigatore satellitare in auto o sul tuo telefono ecc contribuirà a guidarvi alla scoperta delle tante meravigliose destinazioni nelle vicinanze.

Interazione con l'ospite

Sono molto felice di sentire da ospiti durante il loro soggiorno. Questo aiuta a garantire che essi ricevano pronta attenzione a eventuali problemi che possono sorgere di rado. La nostra società di gestione è a disposizione 24/7 per le emergenze e risponderà in normale orario di lavoro per le richieste di non emergenza.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€233,32) £200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Ci auguriamo che rispettare la villa come la propria casa e seguire le semplici regole della casa che sarà inviata a voi in anticipo del vostro soggiorno. Si prega di contattare il proprietario se avete domande.

Altro

Informazioni sul proprietario

Ian D.

Licenza turistica
AF1592207901

Tempo di risposta medio:
52 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
17 recensioni

Eccellente
17
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“good choice”

Reviewed 15 Jul 2016

Stayed here for 5 nights wasn't disappointed. situated on an estate of similar properties it was very peaceful and safe. Excellent location to all parks within the orlando area and both coasts. villa was very spacious and clean, lovely pool to relax in both evening and night and a shopping area was a 5 minute drive away from the villa. We were travelling with teenagers they had great fun and made good use of the games room. Communication with Ian was excellent. I would defiantly recommend this villa.

Risposta del proprietario: Dear Guest, thank you for taking the time to post a review. The villa is very centrally located providing good access to all the area offers. The pool area and games room complement the location and allow fun and relaxation when not out at the parks etc. We look forward to you visiting us again soon.

“A fab villa in a great location”

Reviewed 23 Jul 2015

We stayed here for two weeks and found it to be a great choice. We had a teenager and friends in our company and all thought the villa had been an excellent choice. The pool at the back is a suntrap and there is a fab new gas BBQ. The villa is located in a lovely quiet area with most of the villas being residential. There is a Publix supermarket, a CVS, a subway, Papa johns pizza, 7 eleven, liquor store and bank amongst other things 2 mins away. You are only 15 mins from Disney and 25 minutes from Universal. The villa is well maintained with a great games room the bedrooms are a good size as are the bathrooms. The kitchen has everything you would need with a large washing machine and dryer in an attached utility room. There are plenty of towels including pool towels and there is a hairdryer in each main bedroom. the two larger bedrooms and main living area have flat screen tvs and the villa has excellent wifi. I wouldn't hesitate to recommend this property and indeed already have to two sets of friends. We will certainly be back.

Risposta del proprietario: Sorry for the delay in replying to your kind review. As you say the villa is well located and close to all the area offers. We try to constantly be upgrading and renewing items throughout the villa to keep it feeling fresh and new. Please visit us again soon. Ian Dickson Villa Owner

Recensione 1-10 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ian (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ian (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ian (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ian del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ian (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ian (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ian (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ian (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ian (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ian (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ian (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ian (proprietario).

Se Ian (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Florida centrale

21,327 strutture

Florida Panhandle

6,496 strutture

Four Corners

5,735 strutture

Kissimmee

5,191 strutture

Southwest Gulf Coast

5,092 strutture

Davenport

3,224 strutture

ChampionsGate

2,176 strutture

Broward County

1,637 strutture

Orlando

1,470 strutture

Florida Keys

1,224 strutture

Loughman

1,145 strutture

Anna Maria Island

1,133 strutture

Reunion

1,091 strutture

Siesta Key

766 strutture

Miami

693 strutture

Treasure Island

538 strutture

Brevard County

516 strutture

New Smyrna Beach

500 strutture

Clearwater

495 strutture

St. Augustine

449 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.